Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ringraziamo il cielo, sarebbero stati un altra trentina di milioni buttati per uno che al West Ham si sta dimostrando imbarazzante per come ( non ) difende 

Infatti Giuntoli mi sembra più fortunato che bravo, fosse per lui oggi la coppia difensiva sarebbe stata Gatti-Todibo.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/16/2024 at 2:33 PM, 8Fabuloso said:

Acquisto scellerato

Con quei soldi prendevamo Adeyemi

che voleva venire e che è un fenomeno

Ennesimi soldi sperperati 

Per Adeyemi ci volevano i soldi cash.

Nico lo abbiamo preso a rate in 3 anni pagando 8 milioni quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Illing e Barrenechea, quelli dell'Aston Villa,  non li hanno fatti nemmeno sbarcare dall'aereo e li hanno mandati immediatamente altrove, l'affare ritengo l'abbiano fatto più loro che noi... 

no, perchè luiz ha talento.

il guaio è che da noi (forse) non ci vuole stare. forse.

ma il valore c'è eccome

5 ore fa, carlein ha scritto:

Sempre 28 milioni hai cacciato per un giocatore che al momento quel poco che ha fatto lo ha fatto con il segno meno davanti... non mi pare che ci sia da andare in giro a vantarsi dell'operazione

finora è una scommessa persa, senza dubbio.

ma di lui non abbiamo visto davvero NIENTE, solo fesserie nelle sue rarissime apparizioni.

io voglio vederlo molto in campo e testarne la resa, altrimenti non si capisce nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io davvero ancora non ho capito che problemi ha nico.

un povero * a cui amputano una gamba dopo 2 mesi stà già meglio, boh.............

È facile che si sia stirato di nuovo durante il recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ma il valore c'è eccome

ma di lui non abbiamo visto davvero NIENTE, solo fesserie nelle sue rarissime apparizioni.

io voglio vederlo molto in campo e testarne la resa, altrimenti non si capisce nulla

A me sembra un film già visto... con Tiago e Arthur e che avrei fatto a meno di rivedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Per Adeyemi ci volevano i soldi cash.

Nico lo abbiamo preso a rate in 3 anni pagando 8 milioni quest'anno.

Bell’acquisto che è stato, ha giocato forse 3 partite e non si manco quando tornerà. Giocatore la cui cartella clinica era nota a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2024 Alle 07:51, centrattacco ha scritto:

Boh, comunque nico nei 3 anni a Firenze ha totalizzato 39, 42 e 44 presenze.

Non sembrano proprio i numeri di un degente cronico. Non capisco chi dice il contrario. Purtroppo in questa stagione farà il record in negativo, ma non diciamo che si sapeva. I dati non lo confermano. 

Boh io nella Fiorentina l'ho visto sempre discontinuo, non conta il totale di presenze ma quanti minuti ha giocato e quando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma il valore c'è eccome

Luiz è un giocatore che ha fatto bene solo all'Aston Villa di Emery, una squadra di media classifica come l'Atalanta, è un altro pacco purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, 8Fabuloso said:

Bell’acquisto che è stato, ha giocato forse 3 partite e non si manco quando tornerà. Giocatore la cui cartella clinica era nota a tutti. 

Non discuto questo.

Dico solo che e' inutile dire potevamo prendere Tizio e Caio perché per i giocatori forti e sani bisogna tirare fuori i soldi,non i prestiti dilazionati negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Da quello che ricordo, Nico non è stato il colpo last minute di un Giuntoli "disperato", ma per niente proprio, piuttosto fu un travaglio di parto prolungato: un'operazione snervante durata tutto il mese di agosto, tra rilanci, rifiuti e interviste assortite... Vista l'enorme spesa ed i noti problemi fisici, purtroppo ci siamo messi nella stessa situazione di quei cojoni che giocano d'azzardo dopo aver perso pure la casa.

Confermo la ricostruzione della trattativa, non concordo sulla bocciatura dell'operazione. Se si riprende in tempi accettabili, può farci tanto comodo per la seconda parte della stagione, quando magari Conceicao potrebbe andare incontro a una flessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2024 Alle 00:36, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è un problema nel nostro staff medico, credo che non ci siano più dubbi. Hanno distrutto la carriera a Chiesa, Nico non si sa quando torna, Milik fuori da 6 mesi… a questo punto Cabal e Bremer si facciano seguire da altri dottori, questi li distruggono.

Inizio a pensarlo pure io.

Questi dello staff medico sembra siano stati trovati nelle confezioni delle patatine.

C'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Confermo la ricostruzione della trattativa, non concordo sulla bocciatura dell'operazione. Se si riprende in tempi accettabili, può farci tanto comodo per la seconda parte della stagione, quando magari Conceicao potrebbe andare incontro a una flessione.

Non ho molta fiducia in Nico ma spero davvero tu abbia ragione, dico sul serio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbi -anni 38- lesione di basso grado, fuori 2/3 settimane

NG -anni 26- stesso infortunio, è finito a "Chi l'ha visto?"

"Non cè più riposo" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti