Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Douglas Luiz è stato segnato nel momento stesso in cui Adani lo ha definito: "un colpo superiore da 5 stelle di livello mondiale".

Una sentenza.

Ah non sapevo…allora ha la benedizione del capiscers per eccellenza😂😂

11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mavvalloassapère. Parlavano di leggero fastidio e anche il comunicato ufficiale diceva quello, però ormai mi pare ovvio che non sia quello che dicono a meno che pensino che siamo tutti scemi...

Beh lieve fastidio e quanto è fuori? Più di un mese?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sono 2 calciatori molto differenti. Da quello che mi e' parso di intuire, con luiz al posto di thuram ci farebbero a fettine dal punto di vista fisico.

Calciatore che non conosco,quindi non vorrei parlare a sproposito,ma sembra uno totalmente senza gamba. Il livello tecnico richiesto per accettare un bradipo simile dovrebbe essere quello di un iniesta. Ecco,se ho uno con la classe di iniesta,posso pure accettare che cammini rinunciando alla fisicita' di thuram. Ma dubito che luiz si possa anche solo avvicinare a quel livello. Spero di sbagliare ovviamente.

Se consideriamo che la nostra partita più bella in stagione l'abbiamo fatta con Fagioli McKennie e Kooopmainers in mediana, diciamo che non dovremmo avere difficoltà a schierare Locatelli Luiz e Koopmainers stesso.

Luiz ha sicuramente una fase difensiva superiore a Fagioli e messo in coppia con Locatelli non dovrebbe sbilanciare troppo la mediana.

E noi abbiamo bisogno di una mediana un po' più qualitativa di quella composta da Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Se consideriamo che la nostra partita più bella in stagione l'abbiamo fatta con Fagioli McKennie e Kooopmainers in mediana, diciamo che non dovremmo avere difficoltà a schierare Locatelli Luiz e Koopmainers stesso.

Luiz ha sicuramente una fase difensiva superiore a Fagioli e messo in coppia con Locatelli non dovrebbe sbilanciare troppo la mediana.

E noi abbiamo bisogno di una mediana un po' più qualitativa di quella composta da Locatelli e Thuram.

Sono d'accordo in parte. Che si necessiti di una mediana piu' qualitativa rispetto a quella formata dall'accoppiata locatelli thuram ok, per me hai ragione. La mia sensazione pero' ,da quel che mi e' parso di vedere in luiz (che non conosco)e' che mettendo lui al posto di thuram rischi di avere un upgrade tecnico troppo lieve a fronte di downgrade fisico pesante,quindi mi preoccupa.

Sulla partita piu' bella della stagione io non concordo. Partita molto emozionante e che ci ha fatto alzare dal divano,ma se la rivedi a freddo quella e' una partita che perdi 8 volte su 10. Abbiamo concesso 20 palle gol. Molte sul finire in 10,ma anche 11 vs 11 ci hanno bucato. L'espulsione di di gregorio non a caso la subiamo perche' ci fanno a fette centralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Sono d'accordo in parte. Che si necessiti di una mediano piu' qualitativa rispetto a quella fornita dall'accoppiata locatelli thuram ok, per me hai ragione. La mia sensazione pero' ,da quel che mi e' parso di vedere in luiz (che non conosco)e' che mettendo lui al posto di thuram rischi di avere un upgrade tecnico troppo lieve a fronte di downgrade fisico pesante,quindi mi preoccupa.

Sulla partita piu' bella della stagione io non concordo. Partita molto emozionante e che ci ha fatto alzare dal divano,ma se la rivedi a freddo quella e' una partita che perdi 8 volte su 10. Abbiamo concesso 20 palle gol. Molte sul finire in 10,ma anche 11 vs 11 ci hanno bucato. L'espulsione di di gregorio non a caso la subiamo perche' ci fanno a fette centralmente.

Abbiamo subito in 11 contro 10 sul 2-3.

Prima abbiamo sempre condotto il gioco sul campo della squadra che si sta giocando il campionato tedesco.

Se Luiz performa come l'ultima stagione al Villa è la mezzala più forte della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Prima abbiamo sempre condotto il gioco sul campo della squadra che si sta giocando il campionato tedesco.

Se Luiz performa come l'ultima stagione al Villa è la mezzala più forte della Serie A.

Scusa ma il gol e l'espulsione del portiere sono 2 infilate centrali che abbiamo subito in parita' numerica. Non e' che siamo rimasti in 10 per volere divino. Sul rendimento di luiz in premier non mi posso esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, tantra said:

Ti invito a rivedere il secondo tempo...

Non è vero che abbiamo subito solo sul 2-3.i due pali il Lipsia non li prende sul 2-3.

Tra l altro l inferiorità centra fino ad un certo punto. Dove abbiamo subito maggiormente è sui cross dentro l aria dove non ne abbiamo beccata mezza, un po come nei primi 25 minuti del secondo tempo contro l Inter, dove ogni palla messa in aria erà un palla gol per i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Il posto di Thuram dovrebbe essere quello di Luiz 

In teoria, ma Thuram è una montagna difficile da superare e si butta negli spazi, Luiz in difesa non funziona e preferisce la palla sui piedi che andare a prenderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente stanno allungando i tempi per risolvere il problema nel modo più definitivo possibile.

Se così fosse, inutile forzare. 

Se fosse così mi va benissimo, lì siamo coperti per ora, speriamo però che quando rientrerà poi renda bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

A parte che sono già a 5 punti dal Bayern dopo appena 10 giornate , in champions hanno fatto 4 sconfitte in 4 partite , non mi sembrano sto grande squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra lui e Luiz ....due bidoni colossali. Mi farebbe proprio piacere leggessero... così da vergognarsi . 

E poi chiedono 50 euro x una curva.... Si certo me li dovete dare voi x venirci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè direi che purtroppo il brasiliano viaggia spedito verso il premio di bidone clamoroso del quinquennio. Per lui immagino un prestito in Premier League a gennaio. Di Nico si sapeva da prima del suo arrivo che fosse soggetto ad infortuni ma punto ancora su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè direi che purtroppo il brasiliano viaggia spedito verso il premio di bidone clamoroso del quinquennio. Per lui immagino un prestito in Premier League a gennaio. Di Nico si sapeva da prima del suo arrivo che fosse soggetto ad infortuni ma punto ancora su di lui.

Speriamo di no con Luiz,  onestamente spero che si riprenda.

Già siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto speranzoso per DL, 10 gol e 10 assist in premier hanno un certo peso

Su gonzalez ero diffidente, troppi soldi spesi, troppi infortuni e troppi pacchi presi dai viola

Ho paura che siano troppi pure i 60 x koop, segnare alla fiorentina e molto più facile che altrove e senza quei gol 60 milioni nn li vale

Sorpreso positivamente da concencao che nn sapevo manco che faccia avesse 😁 e avevo paura fosse troppo leggerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è qualcosa di inquietante sui nostri infortunati, le stime di rientro si allungano sempre a dismisura, incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo molto fastidioso il termine rottame riferito ad un giocatore quindi una persona...fosse per me fioccherebbero bannature...per quanto riguarda Luiz ho paura che i problemi siano extrasportivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi Nico alla Continassa. Tanta abbondanza

Oggi il calcio non è più come prima. Sono d’accordo. Il calcio come tutto il resto che ci circonda è cambiato

Tralasciando gli infortuni gravosi che talvolta compromettono addirittura la carriera, quelli di lieve entità mi lasciano dubbioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

'sti topic sono illeggibili...poi quando il giocatore si riprenderà e segnerà verranno fuori i topic di scuse...

Magari, caro, Garrison...

Quando tornerà e segnerà tutti sul carro come se niente fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti