Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Skriniar ha aperto alla Juventus, Giuntoli tenta la mediazione con il Psg che vorebbe cedere il difensore a titolo definitivo"

Post in rilievo

È in atto un opera di diplomazia di Giuntoli verso il Psg: obiettivo convincere i francesi al prestito di Skriniar a gennaio.

Il centrale ha aperto ai bianconeri ma i francesi vorrebbero una cessione a titolo definitivo cercata già in estate quando poi però le sirene arabe si sono diradate all'ultimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che la Juve sia realmente interessata a Skriniar. É un profilo che non c’entra assolutamente nulla con i parametri di questo nuovo corso. Magari sbaglio ma credo sia un nome inventato dalla cacchetta rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Skriniar deve percepire dal PSG una somma vicina ai 50 milioni di euro. Per me non è roba per la Juventus. Non per niente c'erano le "sirene arabe"...

Deve venire in prestito 6 mesi, possibilmente con meta’ ingaggio pagato dal Psg, niente 50 mln. 

13 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io non penso che la Juve sia realmente interessata a Skriniar. É un profilo che non c’entra assolutamente nulla con i parametri di questo nuovo corso. Magari sbaglio ma credo sia un nome inventato dalla cacchetta rosa. 

E’ molto simile per caratteristiche a Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un signor difensore dai prescritti, devo ammetterlo. Se riuscissero a limare le sue richieste per l'ingaggio, visto quello che prende a Parigi, sarebbe un grosso si. Col Psg un accordo si trova, per loro è solo un fastidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Deve venire in prestito 6 mesi, possibilmente con meta’ ingaggio pagato dal Psg, niente 50 mln. 

E dove sta la convenienza per Skriniar e per il PSG???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

E dove sta la convenienza per Skriniar e per il PSG???

Skriniar e’ un corpo estraneo nel psg, L’Enrique non lo vede. Alla Juve potrebbe rilanciarsi e percepirebbe lo stesso ingaggio.

Il Psg si toglierebbe un muso lungo dallo spogliatoio e comunque risparmierebbe meta’ ingaggio.

Operazioni del genere ne son state fatte diverse, vedi Lukaku a prescritti e Riomma, Sancho l’anno scorso al Dortmund ecc…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè a questo danno 25 milioni netti a stagione?

Ragazzi pure a noi serve che ci vendano a un bel petroliere sennó prima che torniamo a vincere abbiamo tutti la barba bianca… anche se in effetti la mia è già grigia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Cioè a questo danno 25 milioni netti a stagione?

Ragazzi pure a noi serve che ci vendano a un bel petroliere sennó prima che torniamo a vincere abbiamo tutti la barba bianca… anche se in effetti la mia è già grigia…

10 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò vecchio stile io, ma quelli che cantano il famoso coro "co co come mai" (che poi da perfetti sfigati quali sono gli si è chiaramente rivoltato contro) non li vorrei mai vedere con la nostra maglia.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico il suo passato da prescritto, guardo solo il bene della squadra. Non lo sto più seguendo, ma se è ancora valido, ben venga, se invece è un ex giocatore, che stia lontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha aperto alla Juve...........ci ha fatto la grazia. Questo ci ruba un pò di soldi (manco pochi), e giocando nella Juventus - che non è l'Inter - ci mette subito sulla groppa 3 o 4 rigori al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Skriniar e’ un corpo estraneo nel psg, L’Enrique non lo vede. Alla Juve potrebbe rilanciarsi e percepirebbe lo stesso ingaggio.

Il Psg si toglierebbe un muso lungo dallo spogliatoio e comunque risparmierebbe meta’ ingaggio.

Operazioni del genere ne son state fatte diverse, vedi Lukaku a prescritti e Riomma, Sancho l’anno scorso al Dortmund ecc…

Una roba simile potrebbero accettarla (PSG e Skriniar) forse a fine mercato, se non trovano altre soluzioni prima.

Se a Torino non sono fuori di testa, a noi il difensore serve il 2 gennaio.

Per cui crederei di più a voci su uno dall'Empoli per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere con che faccia si presenta eventualmente questo poi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

10mln all’anno di ingaggio non rientrano nei parametri della società 

A gennaio metà li avrà già presi...

Link di questo messaggio