Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Skriniar ha aperto alla Juventus, Giuntoli tenta la mediazione con il Psg che vorebbe cedere il difensore a titolo definitivo"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E dove sta la convenienza per Skriniar e per il PSG???

Beh Skriniar non gioca nel PSG, si è letto che il 50% lo pagano loro e solo per 6 mesi. Anche al PSG conviene, e Skriniar almeno giocherebbe per ora, e giocando magari a giugno lo compra un'altra squadra se fa bene. Altrimenti al PSG resta sul groppone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alternative migliori fattibili?

Chiedo eh, io non lo so davvero.

Comunque ho controllato adesso, pensavo fosse più vecchio, invece deve ancora compiere 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Skriniar deve percepire dal PSG una somma vicina ai 50 milioni di euro. Per me non è roba per la Juventus. Non per niente c'erano le "sirene arabe"...

Sono d’accordo, è la riedizione del classico tormentone pre-mercato di gennaio. L’anno scorso era Hojbjerg, quest’anno quello lì che peraltro io non vorrei mai vedere a Torino neanche gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jimmyw ha scritto:

voglio proprio vedere con che faccia si presenta eventualmente questo poi .asd

Lui piglia i milioni e sai quanti problemi si metterà.

Io voglio proprio vedere con che faccia i tifosi si presenteranno il giorno delle visite mediche (perché stai tranquillo che qualche qoglione che perde la mattinata per andare da lui ci sarà sicuramente) e intoneranno i cori in suo favore, magari sulla maglia si fanno scrivere il famoso coro per cui è noto lo slovacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

se è ancora valido, ben venga, se invece è un ex giocatore, che stia lontano

Il problema è che ciò lo verifichi solo dopo che lo hai preso. I presupposti caratteriali non sono invitanti. I rischi tecnici pure. Per conto mio è da lasciare perdere.

Va considerato che Bremer quando tornerà al 100% non lo puoi sapere, può essere tra sei mesi come tra un anno. Quindi va preso un giocatore che non solo renda subito, ma che rimanga anche nella prossima stagione, nelle peggiori eventualità di ritorno al top del brasiliano. Il profilo del nuovo dovrebbe essere quello di un giocatore giovane, senza pretesa di indefinita titolarità e dai costi (oggi) sostenibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio sgradevole ma se fosse quello visto in Italia, in prestito, per pochi mesi,

potrebbe essere un'opportunità.

In emergenza a volte è necessario turarsi il naso.

Da capire condizioni e motivazioni, ma se l'alternativa è quella pippa impresentabile di Kiwior

meglio lo slovacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno passa per certi lidi e ci rimane di gusto, a Torino alla Juventus non ci dovrebbe andare. Se non lo sa il giocatore dovrebbe almeno saperlo la società.

Non me ne frega un tubo che ci sia qualche eccezione del passato del tutto fortuita.

Inter napoli Toro fiorentina - no. Se uno è furbo lo sa. Si vede così chiaro che uno e venuto su con gli alibi più infami per giustificare quando fa pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho più seguito da quando è andato in PSG.

A me non frega niente se ha giocato nei prescritti, se non è diventato improvvisamente un brocco ben venga in prestito a gennaio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore era forte, come altri giocatori ex prescritti viene giudicato per la simpatia, ma si vince coi giocatori forti, non con i simpatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Nedved11! said:

Il giocatore era forte, come altri giocatori ex prescritti viene giudicato per la simpatia, ma si vince coi giocatori forti, non con i simpatici. 

Diciamo simpatia nei nostri confronti, quando si dicono certe cose poi ci si deve aspettare un minimo di critica, no! O siamo all'uno vale uno?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

È fallosissimo,nei prescritti puoi farle certe cose da noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Occhia ha scritto:

Diciamo simpatia nei nostri confronti, quando si dicono certe cose poi ci si deve aspettare un minimo di critica, no! O siamo all'uno vale uno?!

Certo, però se devo scegliere fra Dragusin e simili preferisco Skriniar perchè è forte e ha fatto bene ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente dite di no x un coro stupido cantanto mentre era all'inda?

Seriamente?

Se c'è lo danno in prestito e partecipano a pagargli lo stipendio, lo faccio subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti