Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee, Dragusin e Kiwior: la Juventus prova il tris di colpi a gennaio"

Post in rilievo

"Ma lo sa lei che noi, attraverso le cessioni di Luiz e Mbangula, riusciamo ad avere la metà di Yamal? Da girare al Real per un quarto di Vinicius e tre quarti di Carvajal." semicit.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, j101072 ha scritto:

Più o meno come Djalo e Alcaraz

Alcaraz...che fine ha fatto?

Nel forum qualcuno ne parlava come di un bel colpo ma forse credevano fosse l'Alcaraz del tennis.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mauri8000 ha scritto:

In prestito con diritto, sì, ma acquisto o obbligo assolutamente no. 

Va testato. A Manchester sta facendo malissimo, come Luiz da noi e bisogna vedere se fuori da Bologna è in grado di ripetersi. Oltretutto è un attaccante che segna poco e noi abbiamo bisogno di gente che la butti dentro.

Tutto giusto e nulla da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Draqusin quando stava alla Juventus, per quel poco che ha giocato, sembrava veramente scarso, con dei piedi di cemento poi. Forse valido solo nel colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta fuffa... Quando c'è la sosta i giornali devono pubblicare articoli per attirare l'attenzione.

1) dragusin è stato pagato 25 milioni dal Tottenham un anno fa e non credo che la squadra inglese lo ceda in prestito

2)kiwior non sta giocando molto nell'arsenal ma se non è stato ceduto in estate non credo verrà ceduto a gennaio.

3) zirkzee stesso discorso, pagato 53 milioni di euro dal man utd 3 mesi fa...

Io credo si prenderà un difensore da una squadra italiana in prestito con obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer e Cabal fuori causa per infortunio a lunga scadenza (stagione finita per entrambi), nell'immediato servono due loro sostituti e nient'altro.

Auspichiamoci che Milik si riprenda e tenga duro sino a fine stagione.

Semmai rimane da risolvere entro fine anno la questione Douglas Luiz, del quale non si capisce di quale malanno soffre, se ipoteticamente si tratta di nostalgia o altre banalità del genere, la società prenda le misure del caso e se necessario lo rispedisca al mittente e basta con le bizze di questo o quell'altro. (costano troppi soldi e spesso non ripagano le attese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E son tanti mio caro TuttoSport. Tre giocatori a gennaio mi sembrano troppi anche se l’idea stuzzica il tifoso

D’altronde la coperta, all’improvviso è diventata corta; quindi serve intervenire soprattutto nel reparto difensivo

Zirkzee sarà oggetto di discussione per questa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport 😂😂😂

Ma hanno azzeccato mai un nome? A mia memoria no.

Però certi titoloni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti