Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

Intervistato da RadioSvizzeraItaliana dopo il match Svizzera-Serbia Dusan Vlahovic risponde così alle domande.

In compagnia di Dusan Vlahovic che ha fatto una grande partita, ha sfiorato il goal nel primo tempo e ha fatto l'assist decisivo; insomma un grande Vlahovic oggi.

Sì, sì, penso che è stata una bellissima partita; una partita dove entrambe le squadre hanno giocato bene; abbiamo avuto come loro tante occasioni e la partita poteva andare da una parte o dall'altra.

Siamo contenti perché abbiamo dimostrato la reazione dopo il gol subito e abbiamo continuato a giocare il nostro gioco e che abbiamo pareggiato la partita alla fine.

Certamente non siamo soddisfatti al 100% perché volevamo la vittoria, però anche questo risultato ... dai diciamo ci va bene, dobbiamo continuare così perché tra 3 giorni ci aspetta un'avversaria tosta e speriamo di ottenere un risultato positivo per noi.

Quanto ti piace, quanto ti cambia giocare con due punte, quindi doppio centravanti con te e Mitrovic. Io ti ho visto molto più presente, molto più servito; è  bello giocare con uno che ha la tua stazza fisica e la tua tecnica vicino?

Sì, dipende anche dall'allenatore. Sicuramente è un po' più facile, perché Mitrovic è un giocatore forte, che gioca tantissimo sulle sponde, sui duelli aerei e io posso sfruttare quelle che sono le mie qualità; anche perché il mister mi ha un po' diciamo ...  non mi ha obbligato di fare compiti difensivi e per un giocatore come me è molto più facile perché io con mia struttura io ... sinceramente non riesco a correre così tanto, perché così non sono fresco nella finalizzazione.

Penso che oggi ho avuto un po' di sfortuna, però,  come ho detto, abbiamo ottenuto un risultato positivo e andiamo avanti.

Grazie a Dusan Vlahovic, gli facciamo i complimenti.

Fonte: trovate il video su rsi.ch (ho trascritto parola per parola personalmente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Può discutere del fatto che sia forte o meno, che piaccia o meno. Di sicuro non una dichiarazione molto furba, questa…

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date questo ragazzo ad un altro allenatore che non sia Allegri (che gli dà compiti difensivi) e segnerà caterve di gol. Questa dichiarazione è una evidente frecciata al Vate di Livorno! 

#allegriout! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 8
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non il prototipo di attaccante che ha le caratteristiche per motta, da quello che dice... cmq rimango dell'idea che a fine stagione saluterà per vari motivi, a prescindere da essere forte o dal potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è riferito a come viene impegnato nella Serbia visto che nelle ultime partite era stato messo praticamente ala in un 4-3-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ragazzi è riferito a come viene impegnato nella Serbia visto che nelle ultime partite era stato messo praticamente ala in un 4-3-3

Allora perché inizia la risposta con "dipende anche dall'allenatore" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non piace agli allenatori. Qualsiasi attaccante preferisce giocare solo per finalizzare, ma bisogna mettersi a disposizione e fare sempre qualcosa in più. La Juve non potrà mai giocare solo per lui nonostante il gioco più propositivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare contenti i soliti qui dentro avrebbe dovuto dichiarare che piuttosto che sfruttare la presenza di una seconda punta e quindi disporre di più spazio per fare gol preferisce fare a sportellate per tutta la gara contro i due difensori e fare da schermo al mediano che avanza compiendo la prima fase difensiva. Non ci meritiamo che se ne vada; ci meritiamo che dimostri  veramente il proprio scarso attaccamento alla maglia smettendo di darsi da fare da subito, così il prossimo anno senza coppe vedremo che razza di squadra ci cucinerà’ la nostra dirigenza. Siamo di gran lunga la peggior tifoseria non in Italia, al mondo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Allora perché inizia la risposta con "dipende anche dall'allenatore" ?

non lo so, ma è chiaramente una dichiarazione relativa alla Serbia visto che non ci giocava da giugno sostanzialmente e nelle ultime partite era stato messo esterno sinistro in un 4-3-3

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non lo so, ma è chiaramente una dichiarazione relativa alla Serbia visto che non ci giocava da giugno sostanzialmente e nelle ultime partite era stato messo esterno sinistro in un 4-3-3

Capisco. Quindi con "correre tanto" e "compiti difensivi" intende farsi la fascia avanti e indietro. Può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaff..... va! 

Questo, nelle partite che contano, non è titolare nemmeno in una nazionale modesta come la Serbia .ghgh 

Ma di che stiamo parlando?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Da che mondo è mondo, gli attaccanti devono segnare. 

L'abominio di avere giocatori alla zirkzee prima o poi finirà. 

Io fossi al posto del tifosissimo John Elkann farei follie per un grande attaccante internazionale!!!.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per segnare gol a porta vuota bisogna essere freschi come una rosa .sisi 

Eppure contro il Parma è successo dopo appena 12 minuti...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, _Alex_ said:

Capisco. Quindi con "correre tanto" e "compiti difensivi" intende farsi la fascia avanti e indietro. Può essere.

Me lo auguro anch'io, in questo periodo non abbiam bisogno di ulteriori problemi... Siamo già al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole francamente raccapriccianti e che incrineranno completamente il rapporto con l’allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato dalla parte di Vlahovic, ma queste dichiarazioni potevano essere tranquillamente evitate.

Se hai un malessere ne parli nello spogliatoio, non a mezzo stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a noi affiancare a Vlahovic un' altra punta, il problema è che non ce l' abbiamo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci ha spiegato il motivo per il quale da noi sbaglia gol clamorosi (tipo contro il Cagliari), per gli stop sbagliati invece la scusa qual’é? 
A Dusan basta chiacchiere, é ora di dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roland Deschain said:

Da che mondo è mondo, gli attaccanti devono segnare. 

L'abominio di avere giocatori alla zirkzee prima o poi finirà. 

Permettimi amico mio, ma credo che il calcio sia cambiato un attimino; si, vero, gli attaccanti devono segnare, ma oggi, se un attaccante non si sbatte, non è molto gradito dagli allenatori. Tanto valeva tenersi Kean allora.

Riguardo alle dichiarazioni di Dusan, forse sarebbe stato megli evitare. Giuntoli qualcosa gli dirà a parer mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti