Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

Vendere subito.

Sono dichiarazioni che si poteva risparmiare...con la Serbia non fa gol da una vita, dove cavolo sono i gol che millanta di realizzare?

Avrei capito se gli avessi visto con la Serbia fare tanti gol ma invece...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sicuramente giocare con un'altra punta è un po' più facile.

Anche saper stoppare dignitosamente un pallone aiuterebbe.

Lo scenario è chiaro, e sappiamo dove porterà.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ste dichiarazioni mi aspettavo che avesse segnato almeno oggi... invece è da più di un anno che non segna per la Serbia sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che andasse via, non riesce a stoppare un pallone e non vince un duello fisico nemmeno con il più piccolo tra i difensori. Senza parlare dei gol sbagliati a porta vuota. Questo pensa di essere alla pari di haaland ma a me sembra poco più forte di Matri

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Allora perché inizia la risposta con "dipende anche dall'allenatore" ?

Dipende anche dell'allenatore = Dipende anche da cosa decide l'allenatore.

Suvvia, ragazzi, non cerchiamo di leggere cose negative in tutto quello che vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che alle critiche su Vlahovic rispondo che se si gioca ad una punta, uno dei tre dietro deve, a turno, inserirsi e andare a fare la "seconda punta" del caso.

Se giochi a una punta, non puoi lasciare quest'ultima isolata davanti, in quanto si troverà sempre contro due o tre difensori.

È giocoforza che uno dei centrocampisti deve entrare in area e stargli vicino, così o gli toglie un difensore di dosso o i difensori restano su Dusan e il centrocampista si ritrova smarcato.

Sono cose basilari e banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga da Noi si sbatte di brutto..pressa..rincorre.. contrasta ed è il nostro finalizzatore..nessun cambio adeguato in panca..ha sbagliato 2 goal facili(Cagliari e Parma) ne' ha segnati di stupendi(Lipsia)..fin che resta da Noi sosteniamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste pause nazionali del piffero portano solo problemi, ci mancava solo Vlahovic che fa dichiarazioni evitabili. Spero che si riferisse alla Serbia, come ha detto qualche utente, perché Motta non mi sembra un tipo accomodante e non ci mette niente a sbatterlo in panchina e poi col cavolo che lo vendiamo l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Queste pause nazionali del piffero portano solo problemi, ci mancava solo Vlahovic che fa dichiarazioni evitabili. Spero che si riferisse alla Serbia, come ha detto qualche utente, perché Motta non mi sembra un tipo accomodante e non ci mette niente a sbatterlo in panchina e poi col cavolo che lo vendiamo l’anno prossimo

Si lo sbatte in panchina, cosi' in attacco giochiamo con Pippi Calze Lunghe, Io tutta la tragedia che vedete nella sua intervista non la noto, ha detto che avrebbe bisogno di un'altra punte ed e' vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, però inizia a non avere più molte scuse, con Allegri è andato così così, con Thiago non sta andando molto meglio, con la Serbia non mi sembra che brilli… Magari ha anche ragione, ma al momento i numeri non sono dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Vlahovic non è certamente il tipo di impiego, quanto la mancanza di fondamentali per giocare a pallone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Promozione Interna said:

Non capisco chi si stupisce di queste dichiarazioni, Vlahovic è un finalizzatore, non è adatto a giocare spalle alla porta e le sue prestazioni lo dimostrano. 

Non si lamenta dal giocare spalle alla porta ma di avere compiti difensivi..

Lo avesse detto dopo una tripletta poi.... per un assist al 85' in una partita inutile...

Calciatore piu pagato in Serie A... poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E fa giocare nessuno :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero che ha caratteristiche strane, è quasi una seconda punta da gol che ha bisogno delle sponde di una prima punta, una specie di lautaro, però con il fisico da prima punta e quindi si stanca a correre, è davvero anomalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io fossi al posto del tifosissimo John Elkann farei follie per un grande attaccante internazionale!!!.....

Ma te hai la passione per il calcio, Elkann no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo so, ma è chiaramente una dichiarazione relativa alla Serbia visto che non ci giocava da giugno sostanzialmente e nelle ultime partite era stato messo esterno sinistro in un 4-3-3

Non ha molto senso però.

"Dipende dall'allenatore", che è lo stesso da almeno due anni per la Serbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan dovrebbe sapere meglio di tutti noi che nel calcio moderno si attacca e si difende in 10. Non ci si può permettere di avere un attaccante fermo nella metà campo avversaria ad attendere il pallone. In fase di non possesso, gli attaccanti sono i primi difensori. Ci potrà non piacere, ma è così da un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ecco, di squadre che giocano con due punte,ce ne sono in giro per l'Europa Dusan...

Se proprio ti secca sbatterti, citofonare Giuntoli...

Che poi con Allegri dicevano che lui a 2 si trovava male e preferiva giocare solo , secondo me se si concentrasse sul gol e non su i problemi ne risparmierebbe parecchia energia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissimo leggervi, fino all'anno scorso.

Con allegri è sprecato, guardate cosa faceva con il grande itaGLIano, fenomeno rovinato da allegri, colpa di allegri.

Quest'anno invece ha una squadra alle spalle 100 volte più forte, stà performando meno, probabilmente deve fare ancorà più fase difensiva che l'anno scorso e la colpa magicamente non è più del mister ma è lui che è diventato una pippa.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non appena un calciatore si allontana dal suo club e ne parla in modo diciamo contrario è sempre una cosa stupida, perché fa capire che nutre un certo malumore. Ste cose è sempre bene chiarirle all'interno dello spogliatoio. Comunque Vlahovic non è un grande attaccante, non ha resistenza, non sopporta né pressioni ne responsabilità. È molto probabile che con un altro attaccante al suo fianco renderebbe meglio, ma non credo che Motta cambierà modulo per far contento lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti