Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Raga da Noi si sbatte di brutto..pressa..rincorre.. contrasta ed è il nostro finalizzatore..nessun cambio adeguato in panca..ha sbagliato 2 goal facili(Cagliari e Parma) ne' ha segnati di stupendi(Lipsia)..fin che resta da Noi sosteniamolo.

Deve tacere, correre e sacrificarsi per la squadra, punto, 

Queste dichiarazioni dimostrano che non ha capito nulla di dove lui si trovi, dimostrano che lui non conosce la storia della maglia che indossa e che probabilmente a questo punto non gli importa neppure di conoscerla.

Uno così adesso ha solo due alternative, entrare nello spogliatoio e chiedere umilmente scusa, oppure iniziare a preparare le valigie e cercarsi un altro posto dove andare a fare il fenomeno, come il suo compagno di merende che sta insegnando ai Reds come si gioca a calcio.

E sia chiaro, lo dice uno che fino a ieri lo ha sempre difeso e sostenuto davanti a tutto e tutti, ma che non tollera queste mancanze di rispetto nei confronti della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si riferisse, come qualcuno dice, alla Serbia perché altrimenti non si capisce più niente con questo giocatore. La stagione scorsa giocavamo in 2 davanti e tutti dicevano che doveva stare solo adesso il contrario, booo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Cesc.89 said:

Ma vaff..... va! 

Questo, nelle partite che contano, non è titolare nemmeno in una nazionale modesta come la Serbia .ghgh 

Ma di che stiamo parlando?! 

Intanto l'altro iera con la Svizzera era titolare ed era la piu importante finora per loro (per non retrocedere) e per avere ancora l'opportunita di avanzare (vincendo contra la Danimarka)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Dusan dovrebbe sapere meglio di tutti noi che nel calcio moderno si attacca e si difende in 10. Non ci si può permettere di avere un attaccante fermo nella metà campo avversaria ad attendere il pallone. In fase di non possesso, gli attaccanti sono i primi difensori. Ci potrà non piacere, ma è così da un bel po'.

Ma fosse almeno un cecchino sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non farei tutto questo rumore 

effettivamente... questa è già la seconda bomba dopo quella di Koopmeiners sganciata qualche giorno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Il Demone said:

Permettimi amico mio, ma credo che il calcio sia cambiato un attimino; si, vero, gli attaccanti devono segnare, ma oggi, se un attaccante non si sbatte, non è molto gradito dagli allenatori. Tanto valeva tenersi Kean allora.

Riguardo alle dichiarazioni di Dusan, forse sarebbe stato megli evitare. Giuntoli qualcosa gli dirà a parer mio.

Concordo

Non credo che i vari Tevez, Mandzukic, ma anche i Delpiero Zizou CR7 Messi... si sarebbero lamentati di dover difendere per il bene della squadra o peggio lo avrebbero usato come alibi per i loro fallimenti. Assolutamente no.

Giocatore da cedere al piu' presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché l'altra sera ha segnato?! Meno scuse e più fatti, non può essere sempre colpa dell'allenatore. Tra l'altro i gol sono l'ultimo dei problemi di vlahovic, è carente in quasi tutto il resto rispetto alla fase realizzativa che è cmq buona e i gol li sbagliano tutti gli attaccanti. I problemi di dusan sono tutti gli stop "sporchi" o proprio sbagliati, che tiene pochi palloni e fa salire poco la squadra soprattutto nei momenti in cui è in difficoltà e, soprattutto, non fa quasi mai i movimenti che dovrebbe fare un attaccante, è sempre dietro i difensori, dovrebbe vedere ore e ore di video di Higuain.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è cambiato, la prima punta deve avere la qualità necessaria per fare gioco e aiutare gli inserimenti. Lui è rimasto ai tempi di Treseguet, senza essere neanche la metà del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Allora perché inizia la risposta con "dipende anche dall'allenatore" ?

Potrebbe anche essere letto come "dipende da quello che vuole in quella partita l'allenatore", quindi non per forza "dipende da quale allenatore ho"

Comunque qui siamo alle questioni de lana caprina 😅 

Non mi sembra abbia detto niente di che, poi se i soliti noti (non mi riferisco a te) vogliono vedere frecciatine all'allenatore della Juventus anche nei discorsi di natale del presidente della Repubblica, che ve devo dì 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente... questa è già la seconda bomba dopo quella di Koopmeiners sganciata qualche giorno fa

Aspe mi son perso qualcosa..che ha detto Koop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Allora perché inizia la risposta con "dipende anche dall'allenatore" ?

Perché dipende,appunto,dall’allenatore…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Aspe mi son perso qualcosa..che ha detto Koop? 

Eeeeeh, una bombissima

Ora te la posta e vedi come cadi dalla sedia 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non smette mai di essere polemico e in guerra con qualcuno.

Lo dico da più di un anno ormai: sto ragazzo vive un eterno disagio. I suoi musi lunghi sono iniziati dopo appena due mesi dal suo arrivo alla Juventus, le sue esultanze polemiche sono innumerevoli, i suoi sfoghi sono ormai ciclici, il suo problema di tenuta mentale è ormai palese a chiunque.

Non ha retto il passaggio alla Juventus.

Però ora c'è lui, e la cosa migliore è sopportarlo e sostenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Raga da Noi si sbatte di brutto..pressa..rincorre.. contrasta ed è il nostro finalizzatore..nessun cambio adeguato in panca..ha sbagliato 2 goal facili(Cagliari e Parma) ne' ha segnati di stupendi(Lipsia)..fin che resta da Noi sosteniamolo.

Resterà poco, o va a scadenza oppure parte la prossima estate. Non accettera nessun tipo di accordo con la società. 

C è da dire però che con le sue splendide prestazioni,  non ci sarà la fila per prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Se vuoi andare accomodati pure 

Così magari senza compiti difensivi non incespichi più sul pallone 

Giocatore scarso e non solo tecnicamente… non da Juve punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Si lo sbatte in panchina, cosi' in attacco giochiamo con Pippi Calze Lunghe, Io tutta la tragedia che vedete nella sua intervista non la noto, ha detto che avrebbe bisogno di un'altra punte ed e' vero.

Io non vedo nessuna tragedia nelle parole di Vlahovic, ma una frecciata a Motta sì, è evidente. A meno che non si riferisse alla Serbia come qualcuno ha detto e lo spero. Comunque se così non fosse, Motta farebbe bene a redarguirlo, certe cose da noi non si è permesso di dirle nemmeno Higuain che da purosangue quale era veniva fatto giocare da Allegri come un Boateng qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io non vedo nessuna tragedia nelle parole di Vlahovic, ma una frecciata a Motta sì, è evidente. A meno che non si riferisse alla Serbia come qualcuno ha detto e lo spero. Comunque se così non fosse, Motta farebbe bene a redarguirlo, certe cose da noi non si è permesso di dirle nemmeno Higuain che da purosangue quale era veniva fatto giocare da Allegri come un Boateng qualsiasi.

Se le ha dette a Motta certo che deve essere redarguito, Motta glie ne renderà conto, Su Higuain non 'ho mai visto giocare alla Boateng tante' che fece 32 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non si lamenta dal giocare spalle alla porta ma di avere compiti difensivi..

Lo avesse detto dopo una tripletta poi.... per un assist al 85' in una partita inutile...

Calciatore piu pagato in Serie A... poveri noi.

Questo  giocatore dovrebbe intanto essere più umile ,abbassare le pretese a livello di ingaggio e cercare di giocare nel nostro modesto campionato , perché in caso contrario si ritroverebbe a fare la fine dei vari Chiesa , Zaniolo, lo stesso Pogba , per fare qualche esempio , che fenomeni in Italia si sono ritrovati a fare panchina negli altri campionati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma perché l'altra sera ha segnato?! Meno scuse e più fatti, non può essere sempre colpa dell'allenatore. Tra l'altro i gol sono l'ultimo dei problemi di vlahovic, è carente in quasi tutto il resto rispetto alla fase realizzativa che è cmq buona e i gol li sbagliano tutti gli attaccanti. I problemi di dusan sono tutti gli stop "sporchi" o proprio sbagliati, che tiene pochi palloni e fa salire poco la squadra soprattutto nei momenti in cui è in difficoltà e, soprattutto, non fa quasi mai i movimenti che dovrebbe fare un attaccante, è sempre dietro i difensori, dovrebbe vedere ore e ore di video di Higuain.

Hai perfettamente ragione , a mio modo di vedere se uno è forte è forte in qualsiasi condizioni giochi , faccio l’esempio di Cambiaso , un giocatore a mio modo di vedere molto forte che sa di riporre più ruoli e soprattutto non sbaglia quasi mai partita … questi sono giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frazza ha scritto:

Ma che andasse via, non riesce a stoppare un pallone e non vince un duello fisico nemmeno con il più piccolo tra i difensori. Senza parlare dei gol sbagliati a porta vuota. Questo pensa di essere alla pari di haaland ma a me sembra poco più forte di Matri

dici???? ad avercelo oggi matri ...segnerebbe di piu, questo neanche uno stop facile riesce a fare e piglia tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mirco84 ha scritto:

basta vedere wea...
il gol di yildiz nasce anche dal fatto che si è portato dietro un centrale
con lui in campo sarebbe avvenuta la stessa cosa????? mhaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha solamente risposto ad un quesito tecnico a riguardo della sua nazionale, ossia gli è stato chiesto quale sia la differenza tra giocare da unica punta o se affiancato ad una seconda punta, quindi dove sta il problema?

Chiaro che alcuni vogliono costruire la polemica ad ogni costo, in parte lo capisco quando lo fanno i giornalisti dipendenti dai soliti quanto mediocri quotidiani "sportivi", ma non lo comprendo proprio quando viene innescata dai tifosi (o pseudo tali).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti