Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

10 ore fa, Ju73 ha scritto:

Date questo ragazzo ad un altro allenatore che non sia Allegri (che gli dà compiti difensivi) e segnerà caterve di gol. Questa dichiarazione è una evidente frecciata al Vate di Livorno! 

#allegriout! 

È già così! Vlahovic la stagione scorsa in 16 partite di solo campionato 5 gol,mentre in questa con lo stesso numero di partite ma di cui 4 in Champions è a quota 9 gol. Se hai visto Vlahovic quest’anno difendere come doveva fare la scorsa stagione sugli 1-0 mi sa che partite della Juventus quest’anno non ne hai visto una. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Dichiarazione che non piace agli allenatori. Qualsiasi attaccante preferisce giocare solo per finalizzare, ma bisogna mettersi a disposizione e fare sempre qualcosa in più. La Juve non potrà mai giocare solo per lui nonostante il gioco più propositivo 

Trezeguet e Inzaghi giocherebbero pochissimo...sapevano solo segnare,tanto,ma solo segnare...😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vlahovic, non siamo più negli anni 90…

Rimboccati le maniche e datti da fare, temo che il tempo alla Juventus stia per scadere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dall'allenatore... non mi ha obbligato di fare compiti difensivi...

Molto bene. Già venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic ha solamente risposto ad un quesito tecnico a riguardo della sua nazionale, ossia gli è stato chiesto quale sia la differenza tra giocare da unica punta o se affiancato ad una seconda punta, quindi dove sta il problema?

Chiaro che alcuni vogliono costruire la polemica ad ogni costo, in parte lo capisco quando lo fanno i giornalisti dipendenti dai soliti quanto mediocri quotidiani "sportivi", ma non lo comprendo proprio quando viene innescata dai tifosi (o pseudo tali).

vedi che l'italiano è una lingua semplicissima che non ha sicuramente bisogno di interpretazioni, eh?! Se sei straniero, ovviamente, chiedo scusa .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Da che mondo è mondo, gli attaccanti devono segnare. 

L'abominio di avere giocatori alla zirkzee prima o poi finirà. 

I giocatori alla Zirkzee, centravanti di manovra, ci sono sempre stati. Il primo ad essere famoso fu l'ungherese Hidegkuti ai mondiali del 1954 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere del marcio in ogni dichiarazione anche in occasioni che non c'entra assolutamente nulla con noi ne abbiamo qui?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Parole francamente raccapriccianti e che incrineranno completamente il rapporto con l’allenatore

Ma non parla della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic ha solamente risposto ad un quesito tecnico a riguardo della sua nazionale, ossia gli è stato chiesto quale sia la differenza tra giocare da unica punta o se affiancato ad una seconda punta, quindi dove sta il problema?

Chiaro che alcuni vogliono costruire la polemica ad ogni costo, in parte lo capisco quando lo fanno i giornalisti dipendenti dai soliti quanto mediocri quotidiani "sportivi", ma non lo comprendo proprio quando viene innescata dai tifosi (o pseudo tali).

Per tanti aspetti siamo una delle peggiori tifoserie. Sempre incavolati e sempre in cerca di bersagli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Però è vero che ha caratteristiche strane, è quasi una seconda punta da gol che ha bisogno delle sponde di una prima punta, una specie di lautaro, però con il fisico da prima punta e quindi si stanca a correre, è davvero anomalo. 

Lautaro però ha anche la tecnica di una seconda punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questo post serve solo a scatenare flame su un tesserato della Juve, che, come accade per gli allenatori, divide il forum tra pro e contro…

Noto che ne è stato aperto anche uno sul nostro ex allenatore…

Auguro una serena scannata…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per segnare gol a porta vuota bisogna essere freschi come una rosa .sisi 

Eppure contro il Parma è successo dopo appena 12 minuti...

To,fatti una cultura...e allcuni di questi sono anche più bravi di Vlahovic,trovate un discorso che sia più serio che parlare di un gol sbagliato...il gioco del calcio è fatto anche di queste cose,NESSUN attaccante ha una media realizzativa del 100%.

Fermo restando che il topic parla di tutt'altro...sai cosa dicevano spesso e volentieri a Baggio i nostri Lippi & Moggi? "Io ho mandato via dalla Juventus un campione, che si chiama Roberto Baggio. Questi tipi di giocatori di solito, non vogliono giocare da mezze punte, ma dietro le punte. Prendono il pallone e le punte che ci sono lo guardano giocare. Nel caso di Baggio, si trattava di un campionissimo, si trattava di un campionissimo che sostanzialmente aveva il piede abbastanza sensibile per fare dei gol straordinari. Quando non li faceva, era lì il problema, che la squadra praticamente non vinceva e gli attaccanti non ricevevano mai palla perché lui li sorpassava. Un giorno gli dissi ‘caro Roberto, tu praticamente mi sembri più una seconda punta che una mezza punta, capisco anche che fai dei gol eccezionali. Su questo non c’è dubbio, però io nell’utilizzazione nostra potresti andare molto meglio facendo la seconda punta’. Lui per un pochino mi dette retta, io gli ho detto ‘attenzione che se continui così ti vendo’. Per un po’ mi dette retta, poi continuò a giocare così. Allora lo vendetti”

gli attaccanti dovrebbero fare gli attaccanti NON i difensori aggiunti,così come i difensori dovrebbero fare i difensori e nelle scuole calcio insegnargli a MARCARE e NON ad impostare il gioco dal basso e BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Per tanti aspetti siamo una delle peggiori tifoserie. Sempre incavolati e sempre in cerca di bersagli.

Purtroppo più che evidente tale pochezza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thade74 ha scritto:

Sinceramente questo post serve solo a scatenare flame su un tesserato della Juve, che, come accade per gli allenatori, divide il forum tra pro e contro…

Noto che ne è stato aperto anche uno sul nostro ex allenatore…

Auguro una serena scannata…

E poi ci si lamenta quando si fanno i raffronti tra il gioco di questa e della scorsa stagione, dando degli antiqualcosa a chi lo fa, capito?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Lo trovo un po' fuori luogo.

Un autossolvimento non da grande giocatore.

Infatti, fa tanto lo spavaldo però poi fa queste dichiarazioni

Mai sentito un attaccante top europeo dire cose del genere, del passato figuriamoci ma manco ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lautaro però ha anche la tecnica di una seconda punta. 

si certo ma lautaro è anche 15 cm meno come altezza, cambia tutto, sei più leggero, ti coordini più facilmente, controlli meglio, guidi meglio la palla eccetera 

la tecnica di Vlahovic la devi confrontare con i pari altezza, le punte 1.90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo so, ma è chiaramente una dichiarazione relativa alla Serbia visto che non ci giocava da giugno sostanzialmente e nelle ultime partite era stato messo esterno sinistro in un 4-3-3

A me sembra una riflessione - che tra l'altro ha il suo senso - riferita al fatto che lui preferisca giocare con un vero numero 9 davanti a sé. 

Non a caso lui segna quasi tutti i suoi gol partendo da dietro. 

Peccato che per noi questo sia un fatto 'drammatico'. 

Lo abbiamo comprato come numero 9 ma non sa fare praticamente niente di ciò che dovrebbe fare un 9: coprire palla spalle alla porta, fare sponde pulite, segnare sotto porta, segnare di testa, usare entrambi i piedi. 

Le sue migliori abilità? Calcio in corsa tagliando il campo da destra verso sinistra, tiro a giro partendo da destra, calcio di rigore, calcio di punizione. 

Per me comunque poca poca roba in proporzione al suo ingaggio (per non citare il cartellino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

E poi ci si lamenta quando si fanno i raffronti tra il gioco di questa e della scorsa stagione, capito?!?

Esatto… si tratta di roba sparsa ad arte per creare flame o, piuttosto, portare avanti le proprie crociate (che tanto poi si sa bene quali sono le correnti di pensiero, si parte dall’ex allenatore e si finisce al singolo giocatore)…

In tutto questo mi chiedo se ci sia una vera moderazione, alcuni topic vengono cancellati perché c’è già quello sul giocatore, altri restano solo per farci azzuffare…

Mah…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che l'italiano è una lingua semplicissima che non ha sicuramente bisogno di interpretazioni, eh?! Se sei straniero, ovviamente, chiedo scusa .ok 

L'Italiano è una bella lingua, completa, ma per niente semplice, anzi piuttosto complessa, specie rispetto al più telegrafico ma pratico Inglese.

Il Serbo e le lingue Slave in genere sono marcatamente dure, non solamente grammaticalmente o per l'ampio utilizzo delle consonanti e differiscono parecchio da quelle Latine specie per il modo di interpretare i dialoghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Se le ha dette a Motta certo che deve essere redarguito, Motta glie ne renderà conto, Su Higuain non 'ho mai visto giocare alla Boateng tante' che fece 32 goal

L’ha detto Higuain dagli Stati Uniti un annetto fa. I gol li faceva perché era un fenomeno ma non era certo messo nelle migliori condizioni per farli, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

si certo ma lautaro è anche 15 cm meno come altezza, cambia tutto, sei più leggero, ti coordini più facilmente, controlli meglio, guidi meglio la palla eccetera 

la tecnica di Vlahovic la devi confrontare con i pari altezza, le punte 1.90 

Tipo Zirkzee o Ibrahomovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scarso con Allegri, è scarso con Motta, in nazionale non mi pare che abbia fatto cose eccezionali, non vale i soldi spesi per acquistarlo e neppure quelli dell’ingaggio che purtroppo ad oggi rappresenta il più grande ostacolo alla sua cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti