Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

Va bene dai, abbiamo capito, questo è da vendere a giugno. Non c'è come prestazioni e sbaglia pure quando apre bocca. Tra l'altro prende uno stipendio folle! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Va bene dai, abbiamo capito, questo è da vendere a giugno. Non c'è come prestazioni e sbaglia pure quando apre bocca. Tra l'altro prende uno stipendio folle! 

Ci fosse una mezza opportunità l’ideale sarebbe defenestrarlo a gennaio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che era colpa dell'allenatore della Serbia se non segna in nazionale da tempo immemore perchè lo metteva accanto a Mitrovic, invece ha affermato che preferisce giocare così. 

Si diceva che era colpa di Allegri se si mangiava i gol e segnava poco e non giocava per la squadra. E anche del centrocampo e dei compagni.

Ora c'è Motta, ha una squadra che gioca per lui, la maggior parte delle occasioni sono prodotte per lui, comprese quelle clamorose tipo Empoli, Parma, Cagliari, Torino, PSV e tante altre e si lamenta. 

Che facciamo richiamiamo Allegri con il quale segnava di più su azione o forse è il caso che migliori negli stop, negli appoggi, nella protezione della palla, nei movimenti in area di rigore e nella gestione dell'ansia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita che prepara il terreno ad un'imminente (gennaio?) cessione, certo l'avesse fatta dopo una tripletta o una serie di partite nelle quali è andato a bersaglio, l'avrebbe fatto sembrare meno grullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando giocare col doppio centravanti è diventata blasfemia?

Se i due sono forti qual è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È già così! Vlahovic la stagione scorsa in 16 partite di solo campionato 5 gol,mentre in questa con lo stesso numero di partite ma di cui 4 in Champions è a quota 9 gol. Se hai visto Vlahovic quest’anno difendere come doveva fare la scorsa stagione sugli 1-0 mi sa che partite della Juventus quest’anno non ne hai visto una. 

Si coi rigori (procurati da altri), senza i rigori ha la media di meno di un gol su azione ogni 3 partite. Solo in Serie A ci sono una quindicina di giocatori con più gol su azione, fra i tanti Cutrone, Pinamonti, Lucca che non hanno una squadra di qualità alle spalle nè giocano in un top club che gioca per vincere ogni partita. 

Poi non è che siamo l'Inda che possiamo avere rigori a gogò per sbloccare le partite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Colpa di Allegri prima, colpa di Motta ora….Dusan è stato sopravvalutato e non ci sono alibi che tengano

Dusan è forte, ma non è un attaccante completo.

Che non sia stato sfruttato al meglio da Allegri e che non sia sfruttato al meglio ora da Motta penso si possa affermare con cognizione di causa senza per questo far passare Dusan come un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Non capisco: se gioca meglio in quanto meno affaticato se non arretra a difendere… perché comunque ieri non ha segnato?

Lo dice proprio alla fine

Quoto

Penso che oggi ho avuto un po' di sfortuna,

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di recente che Allegri disse che tra Keane e Vlaovic il più forte fosse il primo...non vorrei ci avesse visto lungo un altra volta.

Detto ciò quando c'è di mezzo lui è sempre colpa di qualcun altro,è un fenomeno incompreso Dusan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci fosse una mezza opportunità l’ideale sarebbe defenestrarlo a gennaio

A gennaio è quasi impossibile, la Juve non lo svende e vorrà incassare una cifra importante (direi almeno 55-60) e non vedo in giro club disposti a prendere un attaccante a queste cifre a gennaio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ho letto di recente che Allegri disse che tra Keane e Vlaovic il più forte fosse il primo...non vorrei ci avesse visto lungo un altra volta.

Detto ciò quando c'è di mezzo lui è sempre colpa di qualcun altro,è un fenomeno incompreso Dusan 

Se ha detto Kane ha senso, se ha detto Kean, mica tanto...hanno la stessa età, basta confrontare i gol segnati con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic età 24 anni e appena 100 reti in carriera, prima punta potente, ma non stoppa bene la palla e non gioca di fino, come al tempo facevano alcuni fuoriclasse quali Van Basten e Ibrahimovic e qualche altra rarità del passato, oggi praticamente svanite per fare posto al nevrotico calcio attuale, ove prevalgono il tatticismo esasperato e l'agonismo isterico.

Van Basten  non stoppava bene il pallone ? Scusa non ho capito bene cosa hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Dusan è forte, ma non è un attaccante completo.

Che non sia stato sfruttato al meglio da Allegri e che non sia sfruttato al meglio ora da Motta penso si possa affermare con cognizione di causa senza per questo far passare Dusan come un top player

Si, ma quale è il modo per sfruttarlo al meglio? In realtà Vlahovic è un ottimo attaccante, ma non eccelle in qualcosa di particolare. Voglio dire non è che sia un abile colpitore di testa per cui andrebbero aumentati i cross, oppure sia imprendibile nelle ripartenze, per cui andrebbero aumentate le azioni in cui servirlo sulla profondità. Forse bisogna far pace con il fatto che, ad oggi, non è che sia questo straordinario attaccante che vale 80 milioni, è, per l'appunto, un ottimo attaccante, che alterna grandi colpi a errori grossolani e prestazioni sottotono, a prescindere da come lo si sfrutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vlahovic non è un fenomeno, ma è più forte di Kean, su questo ci sono pochi dubbi secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma quale è il modo per sfruttarlo al meglio? In realtà Vlahovic è un ottimo attaccante, ma non eccelle in qualcosa di particolare. Voglio dire non è che sia un abile colpitore di testa per cui andrebbero aumentati i cross, oppure sia imprendibile nelle ripartenze, per cui andrebbero aumentate le azioni in cui servirlo sulla profondità. Forse bisogna far pace con il fatto che, ad oggi, non è che sia questo straordinario attaccante che vale 80 milioni, è, per l'appunto, un ottimo attaccante, che alterna grandi colpi a errori grossolani e prestazioni sottotono, a prescindere da come lo si sfrutti.

Meno gioco spalle alla porta e un gioco più verticale (secondo me sulla profondità è forte), questo servirebbe a sfruttarlo meglio.

Poi come ho già scritto non è un top player quindi ci sono limiti che vanno oltre il contesto in cui è inserito. 

Non è in ogni caso semplice andare sul mercato e trovare qualcosa di meglio a cifre ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Meno gioco spalle alla porta e un gioco più verticale (secondo me sulla profondità è forte), questo servirebbe a sfruttarlo meglio.

Poi come ho già scritto non è un top player quindi ci sono limiti che vanno oltre il contesto in cui è inserito. 

Non è in ogni caso semplice andare sul mercato e trovare qualcosa di meglio a cifre ragionevoli

A me David, ad esempio, sembra un giocatore più freddo e lucido e sottoporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Qualcosa di meglio per me è trovabilissimoe pure a cifre ragionevolissime se si considerano i 70 milioni per il cartellino e i 12 di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a 24 anni le gioca praticamente tutte. Ha dimostrato però che non può avere in tutte le partite lucidità sotto porta, considerando che si gioca finanche troppo a certi livelli.
Urge un alter ego.

Rimpiango Kean (24 anni ancora) che avevamo in rosa e che poteva darci una mano visto il suo rendimento quest’anno con un allenatore valido. Io però punterei qualche soldino in più su un giocatore di peso che metta pressione a Vlahovic, tipo Gyokeres  (26) — e prima che il suo prezzo schizzi alle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Dusan, però cavolo sta sempre a lamentarsi.

In ogni caso, credo che la sua avventura alla Juve stia per giungere al termine

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insopportabile 

4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ho sempre difeso Dusan, però cavolo sta sempre a lamentarsi.

In ogni caso, credo che la sua avventura alla Juve stia per giungere al termine

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Vlahovic a 24 anni le gioca praticamente tutte. Ha dimostrato però che non può avere in tutte le partite lucidità sotto porta, considerando che si gioca finanche troppo a certi livelli.
Urge un alter ego.

Rimpiango Kean (24 anni ancora) che avevamo in rosa e che poteva darci una mano visto il suo rendimento quest’anno con un allenatore valido. Io però punterei qualche soldino in più su un giocatore di peso che metta pressione a Vlahovic, tipo Gyokeres  (26) — e prima che il suo prezzo schizzi alle stelle.

Il prezzo di Gyokeres è già alle stelle, se lo contenderanno Barca e qualche club di premier la prossima estate, non è più roba per noi oramai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Urge un alter ego.

Tutto giusto, l'unica cosa con cui non sono d'accordo è sul prendere qualcuno che "gli metta pressione", perché già così va spesso fuori giri, figuriamoci se arriva qualcuno che può potenzialmente prendergli il posto.

Ripeto, mi sbaglierò ma secondo me questa sarà l'ultima stagione di Dusan con noi, fosse anche "solo" per la questione contrattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic non è un fenomeno, ma è più forte di Kean, su questo ci sono pochi dubbi secondo me.

Il Kean attuale gli mette i cocomeri in testa a Dusan (e lo dico da non estimatore di Kean)

49 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

A gennaio è quasi impossibile, la Juve non lo svende e vorrà incassare una cifra importante (direi almeno 55-60) e non vedo in giro club disposti a prendere un attaccante a queste cifre a gennaio! 

Chi lo vuole più che altro........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti