Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

attaccante o esterno ha sempre fatto bene, quale è il problema, che essendo pupillo di Allegri dobbiamo dire che era scarso? Ad avercelo oggi uno come lui a tenere la squadra alta, segnare spesso i gol facili (e qualcuno meno facile), avere un trascinatore in campo. Altro che Lautaro o Thuram o Retegui. 

2017 2018 anno del 3 2 a san siro con gol decisivo di Higuain , Totale gol Mandzikic 5 Totale gol Higuain 16 (+ 5 gol in champions)

Mai detto che era scarso Mario ma Gonzalo altra classe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi mandzukic con 5 gol e 2 assist in 32 partite ha più meriti di Higuain con 16 gol e 5 assist in 35 partite + 5 gol su 10 partite di champions... 

Non hai capito, anzi fai finta di non capire, perché cerchi solo ciò che può confermare la tua tesi.

Ti ho scritto perché piaceva Mandzukic, che poi tu scrivi idolo, quando ho letto tantissimi insulti al croato fin dal giorno 0. Vediamo di non raccontare una realtà che non esiste, Mandzukic proprio sul forum era tra quelli maggiormente presi di mira.

Poi ti ho scritto perché Higuain veniva criticato, ma non solo dai tifosi della Juve, ma anche del Real Madrid e dagli argentini. 

Quei numeri a cosa si riferiscono quale stagione? Quella di Cardiff? Chiedi al tecnico e a chiunque capisca di calcio quale fu il calciatore che permise la svolta che ci portò a Cardiff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non hai capito, anzi fai finta di non capire, perché cerchi solo ciò che può confermare la tua tesi.

Ti ho scritto perché piaceva Mandzukic, che poi tu scrivi idolo, quando ho letto tantissimi insulti al croato fin dal giorno 0. Vediamo di non raccontare una realtà che non esiste, Mandzukic proprio sul forum era tra quelli maggiormente presi di mira.

Poi ti ho scritto perché Higuain veniva criticato, ma non solo dai tifosi della Juve, ma anche del Real Madrid e dagli argentini. 

Quei numeri a cosa si riferiscono quale stagione? Quella di Cardiff? Chiedi al tecnico e a chiunque capisca di calcio quale fu il calciatore che permise la svolta che ci portò a Cardiff. 

Non chiedo a nessuno,  ho giocato 20 anni,  posso esprimere un parere.  Per me Higuain è un fuoriclasse,  Mario forte ma non un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non chiedo a nessuno,  ho giocato 20 anni,  posso esprimere un parere.  Per me Higuain è un fuoriclasse,  Mario forte ma non un fuoriclasse 

Ho giocato a calcio anche io, seppur per meno tempo e a livello amatoriale, Higuain per me poteva essere un fuoriclasse ma non si è rivelato come tale.

Spiace per lui, ma la testa quando si alazava il livello faceva brutti scherzi.

Mandzukic invece era un campione, complessivamente inferiore ad Higuain, però è riuscito ad ottenere il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho giocato a calcio anche io, seppur per meno tempo e a livello amatoriale, Higuain per me poteva essere un fuoriclasse ma non si è rivelato come tale.

Spiace per lui, ma la testa quando si alazava il livello faceva brutti scherzi.

Mandzukic invece era un campione, complessivamente inferiore ad Higuain, però è riuscito ad ottenere il massimo.

L'ho scritto eh che Mario era un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

Ma D. Luiz ha fatto la risonanza e non c'era niente .ghgh 
Al massimo quello è infortunio diplomatico o addirittura psichiatrico 😁

ascolta, sei prevenuto, e tanto, verso Allegri, questo è evidente, quando dici che l'anno scorso la Juventus è la squadra che ha avuto più infortuni muscolari d'Europa (record di infortuni) e che questi colpivano tutti (in realtà erano sempre i soliti) perdi di credibilità.

Ora addirittura Duglas Luiz non è un vero infortunio (io invece penso di si) ma un infortunio diplomatico, che se anche fosse vero sarebbe ancora più grave come cosa per Motta.

Va bene... comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

2017 2018 anno del 3 2 a san siro con gol decisivo di Higuain , Totale gol Mandzikic 5 Totale gol Higuain 16 (+ 5 gol in champions)

Mai detto che era scarso Mario ma Gonzalo altra classe

Va detto però che il manzo che spesso giocava partite inguardabili da quanto era scazzato, era comunque un giocatore che raramente falliva i big match. 

In questo higuain pur notevolmente superiore come tecnica senso del gol ecc, aveva dei limiti. Già mostrati anche con real e Argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Va detto però che il manzo che spesso giocava partite inguardabili da quanto era scazzato, era comunque un giocatore che raramente falliva i big match. 

In questo higuain pur notevolmente superiore come tecnica senso del gol ecc, aveva dei limiti. Già mostrati anche con real e Argentina 

5 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

ascolta, sei prevenuto, e tanto, verso Allegri, questo è evidente, quando dici che l'anno scorso la Juventus è la squadra che ha avuto più infortuni muscolari d'Europa (record di infortuni) e che questi colpivano tutti (in realtà erano sempre i soliti) perdi di credibilità.

Ora addirittura Duglas Luiz non è un vero infortunio (io invece penso di si) ma un infortunio diplomatico, che se anche fosse vero sarebbe ancora più grave come cosa per Motta.

Va bene... comunque. 

Confermo che non è un infortunio "vero", oppure anche il sito ufficiale della Juve è evidentemente "prevenuto" (cit) .ok 

Quoto

Juventus: le condizioni di Douglas Luiz

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Scusami ma non mi sembra un esempio pertinente.
Se i 10 pacchi corrispondono a 90' di gioco, sono 10 pacchi a Torino come lo sono in Serbia.
Io penso che una partita di Champions o un big match di campionato comportino sforzi quantomeno analoghi (e voglio essere generoso) rispetto a una partita di Nations League. Non a caso Vlahovic aveva dichiarato: "Giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta"

E caricamenti di pacchi ravvicinati Dusan li ha sopportati anche alla Juve (partita di campionato seguita da partita di Champions).

Fermo restando che Motta nelle ultime 3 di campionato gli ha risparmiato "ben" 36' complessivi.

Facciamola facile. Vlahovic fra convocazioni saltate e continui cambi di Motta (addiriitura col Napoli al 45esimo, altre volte fra il 55° e il 65°) ha diluito i suoi 1265 minuti nell'arco di 13 settimane di calendario (13 agosto - 14 novembre).
1265 minuti, diviso 13 settimane = media di meno di 100 minuti a settimana
In nazionale ha fatto direttamente 180 minuti in 72 ore.

Dimmi tu se la cosa è anche solo paragonabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Confermo che non è un infortunio "vero", oppure anche il sito ufficiale della Juve è evidentemente "prevenuto" (cit) .ok 

Quindi è in polemica con Motta.... benissimo, il nuovo allenatore ha bruciato in meno di due mesi un investimento di oltre 50 milioni senza mai provare a valorizzarlo (uno che l'anno scorso in Premier è andato in doppia cifra sia per gol che per assist). A questo punto Motta è un folle esaltato!

Ovviamente io non la penso così, ma se fosse come dici tu questa sarebbe la considerazione da fare.

PS: il fatto che non ci sia lesione non significa che il giocatori stia bene e sia in grado di scendere in campo.... sempre se il Mister non è un folle! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto che un calciatore professionista non può esprimere un proprio parere tecnico, quindi se lo fa, poi dall'esterno i soliti parassiti della comunicazione a mezzo stampa e Tv allestiscono prontamente la polemica costruita di sana pianta.

Suggerirei ai giocatori di esigere che le interviste se le facciano pagare profumatamente e alla massa incombente di ebeti mediatici poi non dicano nulla di concretamente veritiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti