Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"

Post in rilievo

20 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Guarda che è Vlahovic che con le dichiarazioni di ieri ha lasciato intendere che in nazionale si esprime meglio perché non ha compiti difensivi e non deve correre per pressare gli avversari.

Poi che faccia meglio in nazionale è tutto da dimostrare, ha fatto malissimo agli Europei, non è stato convocato per due volte e l'altra sera ha fatto un assist, nello stesso giorno (più o meno) un 40enne segnava in rovesciata il secondo gol della sua doppietta, se lo avesse fatto vlahovic un gol del genere che cosa avrebbe dichiarato?! Per un giocatore normale potrebbe anche essere sufficiente l'assist, ma per uno come lui, con il suo stipendio e le aspettative che avevamo, è il minimo sindacale. Ripeto quello che ho scritto prima, prima ci vogliono i fatti e poi si può parlare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva fargli un'altra domanda....

Come hai fatto a sbagliare due gol a porta vuota? 

Vuoi dare la colpa all'allenatore per questi due errori che ti fa correre troppo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Poi che faccia meglio in nazionale è tutto da dimostrare, ha fatto malissimo agli Europei, non è stato convocato per due volte e l'altra sera ha fatto un assist, nello stesso giorno (più o meno) un 40enne segnava in rovesciata il secondo gol della sua doppietta, se lo avesse fatto vlahovic un gol del genere che cosa avrebbe dichiarato?! Per un giocatore normale potrebbe anche essere sufficiente l'assist, ma per uno come lui, con il suo stipendio e le aspettative che avevamo, è il minimo sindacale. Ripeto quello che ho scritto prima, prima ci vogliono i fatti e poi si può parlare.

Ha avuto problemi familiari in quell'occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

ce l'aveva con l'allenatore della nazionale, amici. 

Il problema è che ce l'ha sempre con qualcuno ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ha avuto problemi familiari in quell'occasione. 

Sia a settembre che ad ottobre? Può essere però spesso queste soluzioni si usano per non fare alzare polveroni. Cmq al di là dei motivi, e non riguarda solo dusan, questi giocatori che quando vanno in nazionale fanno dichiarazioni equivocabili hanno stufato. Se lui o qualsiasi altro giocatore non sta bene alla Juventus quella è la porta, abbiamo fatto a meno di fenomeni veri riusciremo a fare a meno di qualsiasi buono giocatore (ad eccezione di Bremer, top assoluto nel suo ruolo) che abbiamo in rosa attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te, infatti il mio primo post era ironico e voleva evidenziare come Vlahovic già ai tempi di Allegri aveva fatto delle dichiarazioni simili, e tutti gli #allegriout gli erano andati dietro, oggi fa le stesse dichiarazioni con Motta, questo significa che il ragazzo tende a scaricare sugli altri le sue responsabilità, tra l'altro, come dici tu, non mi sembra che anche in nazionale stia facendo chissà che.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Carissimo Syd (🎶❤️🎶) solo una piccola correzione: Dusan tira bene anche di destro, e lo ha dimostrato recentemente (miracolo del portiere...)

Anche lo sorso anno segnò una bellissima rete di destro contro la Lazio in casa. Sono però casi isolati, è un mancino puro e come tutti i mancini usa il sinistro al 90%. Questo è un problema più fuori area che in area. La manovra diventa macchinosa se il perno è limitato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Mi sa che Motta spiega e lui sta ancora cercando di capire quello che gli chiedeva Allegri…

quindi.....è ancora colpa di Allegri....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DavideKross ha scritto:

Van Basten  non stoppava bene il pallone ? Scusa non ho capito bene cosa hai detto...

Hai interpretato male quanto ho esposto, comunque intendevo dire che solamente centravanti di altissima qualità, ossia fuoriclasse assoluti quali Van Basten e Ibrahimovic, avevano il dono della classe totale, quindi della completezza tecnica comprensiva della padronanza tecnica del pallone, stop compresi.

Mentre moltissimi altre grandi prime punte, per l'aspetto puramente tecnico spesso erano lacunosi e Vlahovic è uno di questi; del resto quasi sempre alle prime punte si richiede fisicità e potenza a discapito della completa finezza tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Hai interpretato male quanto ho esposto, comunque intendevo dire che solamente centravanti di altissima qualità, ossia fuoriclasse assoluti quali Van Basten e Ibrahimovic, avevano il dono della classe totale, quindi della completezza tecnica comprensiva della padronanza tecnica del pallone, stop compresi.

Mentre moltissimi altre grandi prime punte, per l'aspetto puramente tecnico spesso erano lacunosi e Vlahovic è uno di questi; del resto quasi sempre alle prime punte si richiede fisicità e potenza a discapito della completa finezza tecnica.

Sì, ma qualcosa devi avere. O la velocità, o la tecnica, o la forza fisica. All'apparenza Vlahovic sembra sia un attaccante fisico perché la struttura è quella, poi vai a vedere quanti scontri fisici vince e ti accorgi che viene spostato da qualsiasi difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti