Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

Post in rilievo

Quoto

Koopmeiners, 22 minuti clamorosi: gol, traversa e numeri top. Una gara da 7.9!

Un gol e una traversa in 22 minuti di partita. Impatto più che positivo di Teun Koopmeiners nella gara vinta 4-0 dall'Olanda contro l'Ungheria. Sofascore ha dato una valutazione di 7.9 allo juventino. Ecco le statistiche della sua gara:

Minuti giocati: 22'

Gol: 1

Assist: 0

Tocchi: 15

Passaggi accurati: 6/6 (100%)

Passaggi chiave: 1

Cross (precisi): 1 (1)

Lanci lunghi (precisi): 0 (0)

Tiri in porta: 1

Tiri fuori: 1

Tiri bloccati: 0

Tentativi di dribbling (riusciti): 0 (0)

Legni colpiti: 1

Duello a terra (vinti): 5 (4)

Duello aereo (vinti): 1 (1)

Possesso perso: 0

Falli: 1

Subito falli: 2

Rilanci: 0

Tiri bloccati: 0

Intersezioni: 0

Totale tackle: 2

Superato in dribbling: 0

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare abbia fatto una grande partita quando è entrato speriamo si stia riprendendo al 100% e che si sblocchi anche con noi molto presto perché gia così si vede il suo apporto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta raggiungendo la forma fisica migliore. Anche quando al 50%, la sua presenza in campo è fondamentale per la squadra, perché le dà equilibrio. Ci darà grosse soddisfazioni. Presto farà tanti goal anche con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ci darà grosse soddisfazioni. Presto farà tanti goal anche con noi.

al netto degli ZERO goal, si spera anche in qualche assist, visto che ad oggi, ne ha fatti UNO in 11 partite giocate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

si spera anche in qualche assist, visto che ad oggi, ne ha fatti 1 in 11 partite giocate...

Teniamo conto però che, in pratica, ha saltato la preparazione e si è infortunato proprio quando stava migliorando la forma fisica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo qui e sulla discussione riguardante Vlahovic che si ritorna a parlare di ruoli e mansioni. Pensavo di non leggerne più di queste argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non capisce l’importanza di Koopmeiners nella Juventus non capisce il gioco del calcio. Ma apprezzare uno sport senza capirlo non è un delitto, basterebbe non rivendicare orgogliosamente le proprie convinzioni ogni cinque secondi…

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi non capisce l’importanza di Koopmeiners nella Juventus non capisce il gioco del calcio. Ma apprezzare uno sport senza capirlo non è un delitto, basterebbe non rivendicare orgogliosamente le proprie convinzioni ogni cinque secondi…

Quanto mi mancavano i tuoi elegantissimi interventi col piede a martello.😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Teniamo conto però che, in pratica, ha saltato la preparazione e si è infortunato proprio quando stava migliorando la forma fisica.

c'è qualcosa che non torna se nell'Olanda in soli 22 minuti giocati segna un goal e prende una traversa, no?

Per me da noi viene impiegato fuori posizione e mi conforta il fatto che lui stesso l'abbia fatto presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è qualcosa che non torna se nell'Olanda in soli 22 minuti giocati segna un goal e prende una traversa, no?

Per me da noi viene impiegato fuori posizione

Spesso il calcio è anche casualità. Un paio di goal li avrebbe fatti anche con noi se non glieli avessero annullati per fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Spesso il calcio è anche casualità.

nel calcio, se si è intelligenti, avendo speso 60ml per un giocatore visto che nella precedente squadra aveva segnato 15 goal e fatto 7 assist, si dovrebbe studiare qualcosa per farlo rendere al meglio anche da noi. La casualità, secondo me, c'entra poco...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Severo ma giusto. Tra l'altro, giocare con una costola fratturata, anche se protetta  da un' "armatura" speciale, può condizionare mentalmente. Non so se allo stato attuale giochi ancora con questa protezione ma alcuni lo criticavano anche appena rientrato dall' infortunio. Ti saluto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

nel calcio, se si è intelligenti, avendo speso 60ml per un giocatore visto che nella precedente squadra aveva segnato 15 goal e fatto 7 assist, si dovrebbe studiare qualcosa per farlo rendere al meglio anche da noi. La casualità, secondo me, c'entra poco...

Non credo che alla Juve siano poco intelligenti. È pur sempre gente che di calcio ne capisce più di tutti noi messi assieme, per quanto qualcuno di noi sia convinto del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, mattjuve92 said:

Pare abbia fatto una grande partita quando è entrato speriamo si stia riprendendo al 100% e che si sblocchi anche con noi molto presto perché gia così si vede il suo apporto in campo

Purtruppo no, io (e il commentatore) non lo abbiamo visto aparte del gol (al 87esimo)

22 minutes ago, jurgen kohler said:

basterebbe non rivendicare orgogliosamente le proprie convinzioni ogni cinque secondi

Mi sa che non frequenti questo forum .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Non credo che alla Juve siano poco intelligenti. È pur sempre gente che di calcio ne capisce più di tutti noi messi assieme, per quanto qualcuno di noi sia convinto del contrario.

non è che qualcuno di noi sia convinto del contrario, è stato LUI che ha affermato a chiare lettere che a Bergamo giocava in una posizione diversa a giustificazione delle sue prestazioni, ad oggi, mezze opache (0 goal - 1 assist)

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che qualcuno di noi sia convinto del contrario, è stato LUI che ha affermato a chiare lettere che a Bergamo giocava in una posizione diversa a giustificazione delle sue prestazioni, ad oggi, mezze opache (0 goal - 1 assist)

xxx

Per favore, potresti postare queste dichiarazioni di Koopmeiners in cui dice di giocare in una posizione diversa? Io non le ho trovate e sarebbe interessante leggerle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti