Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus Women-Sassuolo 2-2 (Girelli, Chmielinski, Lehmann, Chmielinski)

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Altra annata da 0 titoli, complimenti alla società , ridimensionamento completato anche al femminile 

* che esagerazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Altra annata da 0 titoli, complimenti alla società , ridimensionamento completato anche al femminile 

In realtà l'anno scorso un titolo sia al femminile che al maschile lo abbiamo vinto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se così fosse, sarebbe il primo anno con 0 titoli nella storia delle women.

Un po' prestino per dirlo però, CL a parte dove però non credo che nessuno s'illudesse di poter vincere il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo Proulx sia arrivata alla Juve ma se l'intento è quello di farla diventare il nostro futuro portiere allora gli osservatori han cannato alla grande.

Due papere grosse quanto una casa su due azioni del Sassuolo per nulla pericolose...due punti regalati.

Vuole un altra chance? No grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che abbiamo perso una occasione ghiotta per allungare. Personalmente avrei messo la formazione migliore considerato che ormai la qualificazione al turno successivo alla CL è andata, purtroppo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Papera della nostra portiera...grosso regalo al Sassuolo.

Ma Proulx è arrivata alla Juve come secondo portiere? 

Dovrebbe essere l'erede di PPM, e se è davvero così siamo messi male. Tanto valeva tenersi Cappelletti come vice PPM e cercare eventualmente il portiere titolare il prossimo anno nel caso la Francese volesse andar via, invece che occupare inutilmente uno slot per le straniere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettersi a ridere o mettersi a piangere? Il peggior momento della stagione con un tecnico che in una settimana è riuscito a bruciarsi una buona percentuale di credenziali che aveva sin qua conquistato. In 4 giorni bisogna mettercene di genio per sballare due formazioni, grande. 

E non mi si venga a parlare di turnover e bla bla bla....ieri l'Aresenal pur con un giorno in meno di riposo ha giocato contro il Tottenham ovviamente con la formazione titolare tranne un paio di elementi,  vincendo 3 -0, è mai possibile che solo le italiane debbano sempre riposare altrimenti svengono? 

Reparto difensivo senza senso con l'immarescibile Boattin pure nel trio difensivo (sob) insieme alla Rosucci, il messaggio dato alla squadra è stato chiaro "partita facile, sbrighiamo la pratica e poi tutti al ristorante"......ecco il risultato...6 gol presi in 4 giorni, geniale..... 

Adesso mi raccomendo per Giovedì, altra genialata per completare il capolavoro.....

Partitata da 4 di tutta la squadra, deconcentrata, insicura per gli sbandamenti continui di un reparto difensivo improponibile, con la Bonansea in versione classica del "ho portato il pallone e ci gioco io e tiro io, gna gna gnaaaaaa", la Thomas che conferma la sua inutilità e poi la Wanda Osiris che dopo aver incredibilmente segnato si desta e torna nel mondo reale sbagliando  il 3 a 1 per chiudere l'incontro, vabbè.....

Portiere: già aveva lasciato dubbi in precedenti presenze, dal non esce mai sui palloni alti alle continue incomprensioni con le compagne (non ha ancora imparato nemmeno le parole basiche in italiano per capirsi con loro, tipo mia tua, esci, sparisci ecc...????) ed avevo auspicato di vederla in una partita impegnativa per vederla all'opera, oggi grazie alle genialate del tecnico ed alla dormita della squadra anche se con una squadra materasso, impegnativo lo è stato il match, ecco, se questa dovrebbe essere l'erede di PPM siamo su scherzi a parte.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va beh, dai, un disastro (annunciato da alcuni, eh!).

Peccato perché la squadra era da scudetto ma…insomma, inutile ripetere le solite cose, no?

Che tristezza.

A proposito della portiera titolare…qualcuno ricorda chi se la portó dietro venendo alla Juventus?

Ora non ricordo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

* che esagerazione...

Mi sembra un trend abbastanza negativo le ultime giornate, tolta la vittoria con il Milan 

44 minuti fa, ladybn ha scritto:

Se così fosse, sarebbe il primo anno con 0 titoli nella storia delle women.

Un po' prestino per dirlo però, CL a parte dove però non credo che nessuno s'illudesse di poter vincere il titolo.

Lo so, ho esagerato, ma questi 2 punti persi così mi hanno sfiduciato molto, da qualche partita mi sembra una squadra abbastanza scarica , non vorrei avessero concentrato tutta la preparazione per passare il preliminare di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma con questo pareggio non riusciamo nemmeno ad entrare nella fase successiva del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma con questo pareggio non riusciamo nemmeno ad entrare nella fase successiva del campionato?

Siamo ancora primi, il campionato ce lo giochiamo con la Roma visto che non esistono altri avversari , ma abbiamo già buttato 4 punti nelle ultime 4 parite con due pareggi , ora diventano fondamentali gli scontri diretti con le lupacchiotte , ci siamo giocati i jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

* che esagerazione...

Non si puó piú entrare nemmeno nel topic delle signore 😅... anche qui moriremo tutti 🤔

57 minuti fa, Totik ha scritto:

No, con questo pareggio le Women vengono retrocesse nella serie B maltese 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Siamo ancora primi, il campionato ce lo giochiamo con la Roma visto che non esistono altri avversari , ma abbiamo già buttato 4 punti nelle ultime 4 parite con due pareggi , ora diventano fondamentali gli scontri diretti con le lupacchiotte , ci siamo giocati i jolly 

Vedendo il numero di partite giocate, senza quei due pareggi avremmo vinto tutte le partite. Ho fatto male i calcoli?

Cioè, secondo te una cosa normale è vincere tutte le partite, altrimenti è una catastrofe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Vedendo il numero di partite giocate, senza quei due pareggi avremmo vinto tutte le partite. Ho fatto male i calcoli?

No i calcoli sono giusti ma qui si fa in fretta a fare il funerale a una squadra che è in testa con 4 punti di vantaggio. Ha eliminato il PSG entrando nei gironi di champions.

Alzi la mano chi all'inizio della stagione si aspettava fossimo a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Secondo me state esagerando nella delusione

anche noi abbiamo pareggiato in casa col Sassuolo…

D'accordo ma è il modo in cui è arrivato che ti fa bestemmiare, con non uno ma ben due regali del nostro secondo portiere (che per carità, ci stava che Canzi la facesse giocare in una partita come questa) e tanti gol mangiati. Qua si celebra Lehmann (giustamente), ma se n'è divorati tre di cui l'ultimo clamoroso. Poi sto ostracismo per Beccari proprio non lo capisco, è vero che deve migliorare in fase realizzativa ma è l'unica assieme a Bonansea che prova a saltare l'avversario e a rendersi pericolosa. Oggi aveva anche servito un assist a Girelli che lei ha lisciato, però giustamente nessuno la critica perché un gol l'ha fatto. Comunque mi sa che c'è un problema di condizione atletica (che era uno dei timori che avevo su Canzi nel lungo periodo), giocatrici come Cantore, Bennison, e Vangsgaard che a inizio stagione erano brillanti ora stanno cominciando a pagar dazio. Del resto mantenere l'intensità a mille per tutta la stagione non è così semplice. Poi sicuramente l'allenatore su alcune scelte recenti ci sta mettendo molto del suo e deve cercare di rimettersi in carreggiata il prima possibile se non vuole proseguire sulla falsa riga del suo predecessore e del suo maestro.

3 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

A proposito della portiera titolare…qualcuno ricorda chi se la portó dietro venendo alla Juventus?

Ora non ricordo…

Sì certo, lo stesso che alla Juve ha portato su sua esplicita richiesta fenomeni del calibro di Beerensteyn, Nystrom, Palis, Thomas(e magari mi dimentico qualcun altra) e che ha cacciato Nilden, Staskova, Pedersen, Sembrant e Bonfantini, oltretutto pagando non poco di cartellino all'Atletico (perché si sa che le giocatrici forti si pagano), mentre quest' anno il mercato è stato autofinanziato, cara la mia vedova del canguro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The elephant in the room... piace a tanti per ovvie ragioni, ma per altre non puó proprio piacere.
Oggi ha pure segnato un gol, ma non mi dà per niente l'impressione che con lei si gioca in 10 partendo da 1-0, al contrario, mi semdra una tassa da pagare a Instagram.
Spero di sbagliarmi, quando é arrivata la mia impressione era che fosse circa a livello delle titolari, pronta a giocarsi il posto con le altre riserve, oggi invece penso che il massimo possa fare é portare le borraccie  in campo alle compagne che hanno sete.
Poi forse anche altre cose, ma principiante quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nima87 ha scritto:

D'accordo ma è il modo in cui è arrivato che ti fa bestemmiare, con non uno ma ben due regali del nostro secondo portiere (che per carità, ci stava che Canzi la facesse giocare in una partita come questa) e tanti gol mangiati. Qua si celebra Lehmann (giustamente), ma se n'è divorati tre di cui l'ultimo clamoroso. Poi sto ostracismo per Beccari proprio non lo capisco, è vero che deve migliorare in fase realizzativa ma è l'unica assieme a Bonansea che prova a saltare l'avversario e a rendersi pericolosa. Oggi aveva anche servito un assist a Girelli che lei ha lisciato, però giustamente nessuno la critica perché un gol l'ha fatto. Comunque mi sa che c'è un problema di condizione atletica (che era uno dei timori che avevo su Canzi nel lungo periodo), giocatrici come Cantore, Bennison, e Vangsgaard che a inizio stagione erano brillanti ora stanno cominciando a pagar dazio. Del resto mantenere l'intensità a mille per tutta la stagione non è così semplice. Poi sicuramente l'allenatore su alcune scelte recenti ci sta mettendo molto del suo e deve cercare di rimettersi in carreggiata il prima possibile se non vuole proseguire sulla falsa riga del suo predecessore e del suo maestro.

Sì certo, lo stesso che alla Juve ha portato su sua esplicita richiesta fenomeni del calibro di Beerensteyn, Nystrom, Palis, Thomas e che ha cacciato Nilden, Staskova, Pedersen, Sembrant e Bonfantini, oltretutto pagando non poco di cartellino all'Atletico (perché si sa che le giocatrici forti si pagano), mentre quest' anno il mercato è stato autofinanziato, cara la mia vedova del canguro .ghgh 

Mah! Come sempre dai per scontate realtà delle idee tue, riguardo alle quali non si ha alcun riscontro: ad esempio, ma chi l’ha detto che le ha volute LUI quelle giocatrici lì? Mah!

E soprattutto, ma chi l’ha detto che le nostre sono stanche?

Oltretutto a me non sembra per nulla: nelle

loro nazionali erano tutte in formissima e, comunque, vedo che corrono molto bene tutte.

E intendiamoci bene: tranne un paio di partite qua e là, la serie A è molto poco stancante.

A me sembra che il problema sia un altro, inizia per a e finisce per e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa Proulx dove l'hanno scovata? Non si possono regalare gol in questa maniera... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la proulx ha fatto due parate splendide al 26°, robe che difficilmente vedi tra le altre portiere della serie A

poi i gol sono suoi errori, ma sono anche errori di esperienza, non di incapacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio sulla coscienza del portiere. Anche il primo a dir la verità, ma non è la prima volta che vedo cose del genere nel calcio femminile, ma il 2-2 è proprio clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nima87 ha scritto:

Sì certo, lo stesso che alla Juve ha portato su sua esplicita richiesta fenomeni del calibro di Beerensteyn, Nystrom, Palis, Thomas(e magari mi dimentico qualcun altra) e che ha cacciato Nilden, Staskova, Pedersen, Sembrant e Bonfantini, oltretutto pagando non poco di cartellino all'Atletico (perché si sa che le giocatrici forti si pagano), mentre quest' anno il mercato è stato autofinanziato, cara la mia vedova del canguro .ghgh 

Intervengo su sta parte perché a me risulta (leggendo le varie fonti di mercato) che Montemurro volesse le varie Foord al posto di Staskova; Maritz ed invece presero Simon; Kyra Cooney-Cross per cui  l’Hammarby chiedeva soldi nonostante fosse in scadenza - è arrivato l’Arsenal pagando e se l’è portata a casa- e ti sei ritrovato con Palis e Bellucci e chissà quante altre richieste che noi non possiamo sapere..
Se tu, società, non vuoi spendere e le prime scelte ti rifiutano od hanno un costo ritenuto “elevato”(e direi idem le seconde e terze scelte) poi devi andare sulle quarte e quinte e quelli sono i risultati.

Detto che, per me, il mercato di questa estate è stato il migliore  della storia delle JWomen insieme al primo anno in cui venne saccheggiato il Brescia.

E comunque guardando il Lione sta facendo cose fenomenali: ha subito 2 gol (alla prima giornata di campionato) in 11 partite tra campionato e CL; da 10 partite di fila non subisce gol; 10 vittorie e 1 pari finora in tutte le competizioni ( ed in campionato deve affrontare le ultime 3 in classifica prima della fine dell’andata); 47 gol segnati in 11 partite.

Ma povera Lysianne lasciatela stare. Non si è pareggiato per colpa sua, nel primo tempo ha fatto una parata fenomenale ed un altro paio di interventi ottimi. Sul primo gol nessun portiere al femminile lo para; sul secondo ha grosse colpe come le può avere Girelli che liscia la palla a 3 mt dalla porta o la divina Lish che con un’autostrada davanti tira in bocca a Durand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, and92juve said:

Intervengo su sta parte perché a me risulta (leggendo le varie fonti di mercato) che Montemurro volesse le varie Foord al posto di Staskova; Maritz ed invece presero Simon; Kyra Cooney-Cross per cui  l’Hammarby chiedeva soldi nonostante fosse in scadenza - è arrivato l’Arsenal pagando e se l’è portata a casa- e ti sei ritrovato con Palis e Bellucci e chissà quante altre richieste che noi non possiamo sapere..
Se tu, società, non vuoi spendere e le prime scelte ti rifiutano od hanno un costo ritenuto “elevato”(e direi idem le seconde e terze scelte) poi devi andare sulle quarte e quinte e quelli sono i risultati.

Detto che, per me, il mercato di questa estate è stato il migliore  della storia delle JWomen insieme al primo anno in cui venne saccheggiato il Brescia.

E comunque guardando il Lione sta facendo cose fenomenali: ha subito 2 gol (alla prima giornata di campionato) in 11 partite tra campionato e CL; da 10 partite di fila non subisce gol; 10 vittorie e 1 pari finora in tutte le competizioni ( ed in campionato deve affrontare le ultime 3 in classifica prima della fine dell’andata); 47 gol segnati in 11 partite.

Ma povera Lysianne lasciatela stare. Non si è pareggiato per colpa sua, nel primo tempo ha fatto una parata fenomenale ed un altro paio di interventi ottimi. Sul primo gol nessun portiere al femminile lo para; sul secondo ha grosse colpe come le può avere Girelli che liscia la palla a 3 mt dalla porta o la divina Lish che con un’autostrada davanti tira in bocca a Durand

si e' mangiata 2 gol gia fatti l'influencer, 3 se contiamo quel pallone calciato incredibilmente sul palo da due metri a porta vuota ma a gioco fermo. E in fase di costruzione o di rifinitura praticamente assente.

Il portiere invece sul primo gol non ha particolari colpe non credo che un qualsiasi portoere donna potesse arrivare su quel pallonetto anche abbastanza fortunoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti