Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus Women-Sassuolo 2-2 (Girelli, Chmielinski, Lehmann, Chmielinski)

Post in rilievo

Archiviata la sconfitta con l’Arsenal di Champions, la Juventus torna a tuffarsi nel campionato. Alle 12,30 la sfida al Sassuolo: per le bianconere di Canzi, in testa alla classifica, una ghiotta occasione per allungare sulla Fiorentina, fermata ieri sul pari.

JUVENTUS (4-3-3): Proulx, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Bennison, Caruso, Bergamaschi, Boattin, Cantore, Girelli, Bonansea. Allenatore: Canzi.

SASSUOLO (4-3-3): Durand; Brustia, Orsi, Caiazzo, Philtjens; Prugna, Eboa Missipo, Mella; Sabatino, Clelland, Dhont. Allenatore: Rossi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni ufficiali

Juventus: Proulx, Rosucci, Kullberg, Boattin; Thomas, Bennison, Bonansea, Schatzer; Lehmann, Beccari, Girelli.

A disposizione: Peyraud-Magnin, Capelletti, Cantore, Vangsgaard, Bragonzi, Cascarino, Caruso, Bergamaschi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel, Lenzini.

Allenatore: Canzi.

Sassuolo: Durand, Philtjens, Gram, Caiazzo, Brustia, Sabatino, Chmielinski, Fisher, Missipo, Prugna, Orsi.

A disposizione: Lonni, Di Nallo, Mella, Adami, Dhont, Hagemann, Gallazzi, Fusini, De Rita, Clelland, Monterubbiano, Traore.

Allenatore: Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, nima87 said:

Girelli!

Che sappia segnare i gol lo sanno tutti.

Per chi abita al nord delle Alpi, sapresti dire come si puó vedere questa partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vicentino71 ha scritto:

Che sappia segnare i gol lo sanno tutti.

Per chi abita al nord delle Alpi, sapresti dire come si puó vedere questa partita?

Non ne ho idea, io la sto vedendo su Dazn free

Intanto gol sculato regalato alle neroverdi 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava subito chiusa e invece... c'è da sudare.

Bel tiro di Lehmann ora, finalmente fa qualcosa di buono. Portiere sugli scudi da una parte e dall'altra finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo nervosismo e troppo spreco lì davanti, poi quelle con quel gol casuale si sono risvegliate e hanno preso di coraggio. Serve altro nella ripresa se non si vogliono buttare punti preziosi in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, nima87 said:

Non ne ho idea, io la sto vedendo su Dazn free

Intanto gol sculato regalato alle neroverdi 🤬

Mona mi, andando direttamente su dazn.com dal pc la partita si trova, anche se si é fuori dall'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non va bene, una volta che sei fuori così nettamente dalla champions ( ci può stare ), le partite di campionato di questa portata vanno vinte in scioltezza 

detto fatto…. Gooooooolll 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papera della nostra portiera...grosso regalo al Sassuolo.

Ma Proulx è arrivata alla Juve come secondo portiere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dar la colpa al singolo in uno sport di squadra, ma questa sconfitta, perché questo pareggio è una sconfitta, ha un solo nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Altra annata da 0 titoli, complimenti alla società , ridimensionamento completato anche al femminile 

In realtà l'anno scorso un titolo sia al femminile che al maschile lo abbiamo vinto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti