Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, domani la ripresa degli allenamenti: Douglas Luiz il più vicino al recupero per la gara con il Milan"

Post in rilievo

La Juventus domani riprende gli allenamenti in attesa del rientro dei 13 nazionali. Per Adzic serviranno 3 settimane prima di rivederlo in campo, per Nico Gonzalez tutto dipenderà dal dolore al retto femorale della coscia destra mentre è Douglas Luiz quello con più chance di recupero per il Milan sempre che torni in gruppo entro metà settimana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire su Douglas e Nico, sono infortunati da tempo ma non hanno avuto infortuni gravi, almeno è quello che è stato comunicato. A questo punto credo sia urgente una revisione completa del J medical, se il reparto medico è davvero all’altezza, anche perché vedo che Scalvini dopo un crociato sta già per tornare mentre da noi Chiesa ha praticamente chiuso la carriera ad alti livelli per lo stesso infortunio. Varranno il pane che mangiano i nostri medici? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non so che dire su Douglas e Nico, sono infortunati da tempo ma non hanno avuto infortuni gravi, almeno è quello che è stato comunicato. A questo punto credo sia urgente una revisione completa del J medical, se il reparto medico è davvero all’altezza, anche perché vedo che Scalvini dopo un crociato sta già per tornare mentre da noi Chiesa ha praticamente chiuso la carriera ad alti livelli per lo stesso infortunio. Varranno il pane che mangiano i nostri medici? Boh..

Questa domanda finale la estenderei, purtroppo, ad altri ruoli della Società: chi fa il mercato; chi cura i rapporti con gli sponsor; chi cura i rapporti con stampa e mass media; chi cura i rapporti istituzionali; ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’infortunio di Douglas Luiz era stato fatto passare come una cosa da niente e invece siamo qui a domandarci se riuscirà a rientrare col Milan. Di Nico non mi stupisco nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico lo scorso anno ne ha giocate 29, quest’anno ne salterà una trentina. 😅

Su DL ho speso tutte le parole che avevo. Inutile continuare a ripetere le stesse cose. 
Dico solo che questo infortunio pare sia più serio di come sembrasse all’inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sinceramente non erano al top e si sapeva che per vederli bene bisognava attendere al 2025 ... se no gli avresti pagati il doppio secondo me .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL non aggiungerà molto al momento, ma ogni recupero è sempre benedetto, perché qua gli infortuni si stanno mettendo peggio delle passate stagioni. Speriamo anche per Nico G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che una società come la Juventus possa  e debba permettersi degli ottimi professionisti al JMedical.

Poi effettivamente, non solo da quest'anno, quando qualche giocatore varca quella soglia è come se venisse risucchiato in una dimensione sconosciuta, come se anche per un unghia incarnita uno debba farsi il segno della croce prima di entrare lì dentro.

Poi magari, più semplicemente, gli infortuni che subiscono, sono molto più gravi di quanto viene riportato dai media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

L’infortunio di Douglas Luiz era stato fatto passare come una cosa da niente e invece siamo qui a domandarci se riuscirà a rientrare col Milan. Di Nico non mi stupisco nemmeno.

Thiago Motta aveva dichiarato gia’ prima dell’infortunio che DL aveva avuto parecchie difficoltà di natura fisica nei suoi primi mesi di Juve. Credo a questo punto che abbiano “approfittato” dell’infortunio per rifare una preparazione ad hoc per portarlo al top della condizione. In effetti finora quando ha giocato e’ andato a 2 all’ora, ha bisogno di aumentare l’intensità e la forza. Speriamo di vedere un altro giocatore al rientro in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Milikkkkkkkkk è sempre in Polonia???

no è rientrato a torino...ma si prospettano ancora un mese di ferie....se rientrarà a fine dicembre ci avrà messo più lui a guarire da un menisco che scalvini a guarire da un crociato.......W IL JMEDICAL ED I LUMINARI CHE CI LAVORANO!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che giochi e faccia una grande partita, me lo auguro di cuore.

Comunque state tranquilli perché nel caso non tiro fuori il carro, anche perché ho un Pandino che al massimo porta :hysterical: 4 persone...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, massy586 ha scritto:

Sinceramente non erano al top e si sapeva che per vederli bene bisognava attendere al 2025 ... se no gli avresti pagati il doppio secondo me .... 

Insomma abbiamo comprato i "capirotti" che erano arance tagliate a metà e private della parte andata a male per cui costavano meno della metà di quelle intere e sane, direbbe Totò, ma mi faccia il piacere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Thiago Motta aveva dichiarato gia’ prima dell’infortunio che DL aveva avuto parecchie difficoltà di natura fisica nei suoi primi mesi di Juve. Credo a questo punto che abbiano “approfittato” dell’infortunio per rifare una preparazione ad hoc per portarlo al top della condizione. In effetti finora quando ha giocato e’ andato a 2 all’ora, ha bisogno di aumentare l’intensità e la forza. Speriamo di vedere un altro giocatore al rientro in campo.

Fosse vero. Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2024 Alle 08:29, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo l'articolo non dice niente di concreto :(

Visto che si allenano oggi è tutto un tirar ad indovinare, in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti