Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

Post in rilievo

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non ha al momento reso secondo le aspettative in casa Juventus. Il giocatore, attualmente fermo per infortunio, potrebbe addirittura tornare clamorosamente in prestito all'Aston Villa, club dal quale lo hanno prelevato i bianconeri, a gennaio fino a fine stagione, per poi ritentare l'avventura a Torino a partire dalla prossima estate.

Al momento, secondo "Sportmediaset", si tratterebbe solo di voci, ma la situazione del brasiliano resta alquanto difficile da decifrare.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli darei altre possibilità, ma solo perchè ha qualità. L'approccio in tante partite non mi è piaciuto, in altre non ha fatto male ma ha commesso qualche ingenuità grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmhhh…. A questo non piace giocare qui, era evidente già dalle poche partite che ha giocato.

via e avanti un altro.

1 minuto fa, Fedja ha scritto:

Lo scambiano con Zirkzee e reintegrano l’invendibile Arthur.

Fusse  che fusse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'operazione come quella di Lukaku al Chelsea, poi rispedito al mittente in prestito.

Cerchiamo di non renderci ridicoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un giocatore con le sue qualità non lo vedevo da tempo e sono stupito del fatto che non giochi.

Mi dispiacerebbe se fallisse, ma non sarebbe la prima volta che giocatori tecnici si rivelano fumo.

Diego il ricordo più vicino.

Luiz vorrei vederlo in campo per giudicarlo, perché le uniche gare giocate sono stati spezzoni o brutte prestazioni globali, come contro l'Empoli.

Ciò detto non mi pare che Thiago Motta schifi la qualità, quindi è evidente che Douglas Luiz non sia assolutamente all'altezza delle aspettative al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me a giugno lo scambiamo con tonali 

Tonali ha un ingaggio fuori portata per la serie A , e se proprio lo volesse ridurre per tornare in Italia, credo lo farebbe solo per il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sempre in ballo 30 mln ,perché la Juve ha venduto  all Aston villa 2 giocatori , alla fine si tratterebbe di un acquisto sbagliato e tanti soldi persi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io un giocatore con le sue qualità non lo vedevo da tempo e sono stupito del fatto che non giochi.

Mi dispiacerebbe se fallisse, ma non sarebbe la prima volta che giocatori tecnici si rivelano fumo.

Diego il ricordo più vicino.

Luiz vorrei vederlo in campo per giudicarlo, perché le uniche gare giocate sono stati spezzoni o brutte prestazioni globali, come contro l'Empoli.

Ciò detto non mi pare che Thiago Motta schifi la qualità, quindi è evidente che Douglas Luiz non sia assolutamente all'altezza delle aspettative al momento.

Quali qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi certo investi 50 mln per un giocatore e a novembre hai già deciso di mandarlo via e cosa fai? Lo dai in prestiti alla squadra a cui hai regalato i 50 mln per poi " valutare a giugno"?

Dobbiamo davvero credere a questi deliri giornalistici?

37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sarebbe un'operazione come quella di Lukaku al Chelsea, poi rispedito al mittente in prestito.

Cerchiamo di non renderci ridicoli.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quali qualità?

occhio a mettere in dubbio le qualità del brasiliano, che sennò arriva colui che ha visto tutte le partite dell'Aston Villa (fategli però presente, essendo recidivo, che i tifosi si chiamano villans e non villains) e ricomincia con la solita monotona solfa...

edit: già intervenuto tentando però di fare il "simpatico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sportmediaset ha ancora diritto di parola in questo Paese? 

Ma veramente...dopo aver aperto negli anni 1000 topic con le fake news da questa fonte, perseveriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti