Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

Post in rilievo

19 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma qualcuno sa quale è il problema fisico di Luiz?

Non si conoscono i dettagli.
Il centrocampista ha avuto un affaticamento muscolare nel riscaldamento prepartita di Juventus-Stoccarda; i medici gli hanno ordinato di fermarsi subito per evitare guai peggiori e lui ha eseguito (tra l'altro risparmiandosi l'unica sconfitta stagionale).
Da allora è un continuo rinviare il rientro, segno che: 1) o la cosa era abbastanza seria e non vogliono rischiare uno stop lungo  2) oppure approfittano di questo non meglio precisato risentimento muscolare per dargli modo di ricaricarsi mentalmente e andare in campo con il giusto spirito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Volesse il cielo: ennesimi soldi buttati da Giuntoli, penso il peggior acquisto degli ultimi 30 anni, un Almiron da 50 milioni.

Addirittura 30 anni?? ne hai dimenticati tanti altri molto peggiori rispetto a Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non si conoscono i dettagli.
Il centrocampista ha avuto un affaticamento muscolare nel riscaldamento prepartita di Juventus-Stoccarda; i medici gli hanno ordinato di fermarsi subito per evitare guai peggiori e lui ha eseguito (tra l'altro risparmiandosi l'unica sconfitta stagionale).
Da allora è un continuo rinviare il rientro, segno che: 1) o la cosa era abbastanza seria e non vogliono rischiare uno stop lungo  2) oppure approfittano di questo non meglio precisato risentimento muscolare per dargli modo di ricaricarsi mentalmente e andare in campo con il giusto spirito.

Non vogliono si deprezzi giocando male in vista di una possibile cessione a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

fammi aggiungere altre 2 opzioni, che potrebbero anche esser attendibili...

3) Motta non lo vede proprio per il suo credo calcistico e potrebbe  c'entrare nulla con il suo acquisto (mera operazione "contabile" di Giuntoli)

4) non voleva abbandonare l'inghilterra e sta facendo di tutto e di più per ritornarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

fammi aggiungere altre 2 opzioni...

3) Motta non lo vede proprio e non c'entra nulla con il suo acquisto (mera operazione "contabile" di Giuntoli)

4) non voleva abbandonare l'inghilterra e sta facendo di tutto e di più per ritornarci

Eventualmente più la n. 4 che la n. 3.

Non posso credere che l'operazione Douglas Luiz sia stata una operazione meramente contabile: Illing e Barrenechea li avremmo comunque venduti. Magari non a 14 milioni (Illing) e 8 milioni (Barrenechea), ma comunque anche li avessimo venduti a 15 milioni complessivi, ci sarebbe costato sempre meno rispetto ai 50 milioni di Douglas Luiz.
Cioè, proprio non riesco a vedere il saldo positivo di questa operazione, se devo essere sincero, quindi faccio fatica a classificarla come operazione contabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non posso credere che l'operazione Douglas Luiz sia stata una operazione meramente contabile: Illing e Barrenechea li avremmo comunque venduti.

....

Cioè, proprio non riesco a vedere il saldo positivo di questa operazione, se devo essere sincero, quindi faccio fatica a classificarla come operazione contabile.

talmenti interessati quelli dell'aston Villa che, nemmeno il tempo di scendere dall'aereo e li hanno dirottati immediatamente altrove... 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

talmenti interessati quelli dell'aston Villa che, nemmeno il tempo di scendere dall'aereo e li hanno dirottati immediatamente altrove... 😄

Ma infatti erano loro ad avere l'esigenza di salvarsi le chiappe, ecco perché non reputo verosimile l'ipotesi di operazione meramente contabile, che è un'operazione dalla quale entrambe le parti trovano vantaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non scherziamo, appena due mesi di stagione…

Con lo stesso metro, nel ‘96 si sarebbe dato via Zidane.

Eeeeeh calmo, ora arrivano le truppe cammellate a dirti che non è per niente la stessa cosa e di non permetterti a fare certi paragoni 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma infatti erano loro ad avere l'esigenza di salvarsi le chiappe, ecco perché non reputo verosimile l'ipotesi di operazione meramente contabile, che è un'operazione dalla quale entrambe le parti trovano vantaggi.

Esattamente, direi proprio che questa grandissima pu**anata dell'operazione contabile la possiamo anche derubricare a balla e non citarla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

loro eh?!... non certamente noi che abbiamo un buco di 200ml e dobbiamo raggiungere il pareggio entro giugno 2026, giusto?

Una operazione del genere è servita a tutti e due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

loro eh?!... non certamente noi che abbiamo un buco di 200ml e dobbiamo raggiungere il pareggio entro giugno 2026, giusto?

Secondo te c'è proporzione tra quanto hanno incassato loro e quanto abbiamo incassato noi per due giovani che avremmo comunque potuto agevolmente cedere a cifre simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la scorsa estate abbiamo buttato nel * quanto di buono prodotto dalla Next Gen per prendere la brutta copia di Tiago la lavatrice e un altro che è fuori da due mesi per un affaticamento. 

Nel frattempo la Next Gen naviga all'ultimo posto in classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo te c'è proporzione tra quanto hanno incassato loro e quanto abbiamo incassato noi per due giovani che avremmo comunque potuto agevolmente cedere a cifre simili?

si, visto che 22ml non te li avrebbe mai dati nessun altro per i 2 giocatori in questione, non avendo richieste (a parte una boutade giornalistica su Illing). Tra le altre cose, la differenza di 28ml, la paghiamo in 4 esercizi. Posso capire che non ci arrivino i soliti  capiscer de'noantri , ma anche tu no eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, visto che 22ml non te li avrebbe mai dati nessun altro per i 2 giocatori in questione, non avendo richieste (a parte una boutade giornalistica su Illing). Tra le altre cose, la differenza di 28ml, la paghiamo in 4 esercizi. Posso capire che non ci arrivino i soliti  capiscer de'noantri , ma anche tu no eh?

Per me 22 milioni dai due giocatori non li avremmo ottenuti, ma una quindicina sì.
E per questa differenza di valutazione, non certo sostanziale, ci siamo presi un giocatore da 50 milioni e con l'ingaggio di 4,5 netti, che, se continua l'attuale trend, a fine stagione ti vale 30, neutralizzando quindi gli  effetti della plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me 22 milioni dai due giocatori non li avremmo ottenuti, ma una quindicina sì.
E per questa differenza di valutazione, non certo sostanziale, ci siamo presi un giocatore da 50 milioni e con l'ingaggio di 4,5 netti, che, se continua l'attuale trend, a fine stagione ti vale 30, neutralizzando quindi gli  effetti della plusvalenza.

beh...Giuntoli non poteva mica sapere che si rivelasse un mezzo flop nel gioco di Motta. E rimango della personale e forte convinzione, che Motta sia uno yesman peggio di Allegri. Non credo ti sia sfuggita la sua dichiarazione che stiamo bene come siamo e che non ci serva una punta di riserva...sposando in toto la linea di Giuntoli dove affermava che non ci serve...o si?

Ho il forte sospetto che, a completamento della farsa, Luiz ritornerà in prestito all'Aston Villa, stai a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane e Platini, ormai nel forum da leggenda metropolitana a verità. Vengono chiamati in causa per ogni pacco che acquistiamo, dopo Arthur ora è il momento di Luiz. L'importante è crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ho il forte sospetto che, a completamento della farsa, Luiz ritornerà in prestito all'Aston Villa, stai a vedere...

Se andasse così sarebbe un flop clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Scusami, potresti spiegarmi il senso di avere un giocatore a bilancio per 50 milioni con un ingaggio di quasi 5 milioni della quale non te ne fai niente? Quale sarebbe il vantaggio contabile? Fare una minusvalenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti