Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

Post in rilievo

35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sarebbe un'operazione come quella di Lukaku al Chelsea, poi rispedito al mittente in prestito.

Cerchiamo di non renderci ridicoli.

Per non rendersi ridicoli basterebbe evitare di riportare Sportmediaset e GdS.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me a giugno lo scambiamo con tonali 

Seee magari!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Questo prende 500mila € al mese, va a dormire con la Lehmann ed è depresso .doh

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riterrei un’operazione ridicola, non da Juventus, una sorta di auto affondamento, cioe la dimostrazione palese di incapacità di intervento sul mercato da parte di Giuntoli, in primis, e di Motta che ne ha avvallato l’acquisto per il suo progetto tecnico. Io non ci credo, anche perché privarsene ora sarebbe davvero troppo presto, e mi pare che il giocatore abbia qualità tecniche di un certo livello e ancora inespresse. Poi non è che siamo messi benissimo in rosa, considerando pure i pezzi che perdiamo per infortuni. Mi pare davvero un articolo fuffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vado a cercare un bancomat. (Per pochi)

Grande cit. 👏👏

Comunque direi che questa è una di quelle notizie da settimana delle nazionali, se al rientro Douglas gioca due-tre partite di fila e magari fa anche bene vedi come ci si scorda di questo articolo  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La notizia è di Sportmediaset quindi va presa con le molle, però la situazione di Douglas è troppo strana. Qualcosa bolle in pentola.

Magari ha semplicemente deciso di scendere in campo solo quando sarà in perfette condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A Sportmediaset hanno una fantasia invidiabile 

È una di quelle sparate che ho letto in qualche topic qui sul forum nelle scorse settimane 

Non mi stupirei se venissero qui dentro a procacciarsi notizie e avessero scambiato le cretinate che ci scriviamo noi per una soffiata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mediaset ha fatto più danni a questo paese dei bombardamenti alleati nella seconda guerra... Semplicemente schifosi.

Nell’era dei social c’è’ ancora chi li segue ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quali qualità?

Infatti ha detto che non le vedeva ..

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me a giugno lo scambiamo con tonali 

Seeeee beato te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Per non rendersi ridicoli basterebbe evitare di riportare Sportmediaset e GdS.

Verissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz sta alla Juve come Vampeta sta ai cartonati.

Di brasiliani centrocampisti non se ne ricordano alla Juve.... l'ultimo bravo fu il puma Emerson poi arrivarono i vari Diego Melo Kung fu ecc ecc tutti giocatori da circo equestre. I veri brasiliani che accarezzavano il pallone furono Dirceu Cerezo Falcao Dunga Kaka ..e parlo di centrocampisti e  non di attaccanti o difensori...  QUESTO 50 MILIONI li valeva come ne valeva Arthur 60 ..sono tutte operazioni fatte per generare plus valenze....se era un fenomeno che accarezzava il pallone era al Bayer al city al Liverpool a Madrid al PSG che tirano fuori 50 bigliettoni come se niente fosse senza ricorrere alle plusvalenze....mi dà fastidio il tam tan mediatico su di lui e su come avremmo preso in teoria un fenomeno spacca partite.... è una figurina che è stata pompata e il suo valore è generato dalle plus valenze che abbiamo creato con il suo acquisto....ma per favore smettiamola in questo forum di coprirsi con le fette di salame gli occhi...SIA chiaro che nn sto offendendo un tesserato ma non è un campione ma semplicemente un comprimario che fa da riserva nella rosa .......

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti