Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Juventus e Atalanta su Raspadori, il Napoli chiede 25 milioni'

Post in rilievo

Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, sarebbe finito nel mirino di altre 2 big del nostro campionato: stando a quanto riportato da "La Repubblica", il giocatore piacerebbe, e non poco, ad Atalanta e Juventus, con Gasperini e Motta che lo accoglierebbero volentieri a gennaio. Il Napoli, dal canto suo, valuta il cartellino di Raspadori non meno di 25 milioni di euro, e sarebbe pronto a cederlo a gennaio, ma solo a titolo definitivo. 

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore che ci sarebbe utilissimo. La maggioranza si scandalizzava per il possibile scambio con Chiesa (purtroppo inventato dai giornali). Il problema però è sempre quali siano le risorse e quanto il suo acquisto ce ne impedirebbe altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margio81 ha scritto:

Segna solo contro di noi, per essere sinceri

quindi meglio prenderlo per non subire gol...a meno che non li segni nella nostra porta 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo? Attaccante dell’Italia e finora migliore anche nell’atalanta?

mi sa che non conoscono AdL… forse 60 sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non serve, ci sono tanti giocatori adattabili. Bisogna puntare al colpo grosso in estate. 

colpo grosso? ci sono novità dal bilancio sconosciute ai più? no perchè se già riscattiamo i prestiti credo che, senza cessioni, il bonus di mercato ce lo siamo già giocati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 o 5 milioni non ci sputerei sopra. Per 25 milioni dovrebbero essere pazzi. Da legare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli si starebbe paraticizzando se fosse vero.

Basta mezze calzette provenienti dalla Marotta league

Da uno che ha preso "Gonzales sempre rotto" e l ha pure strapagato mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che buttare soldi per questo qui, preferisco rimanere così fino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti