Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: presto l'ufficialità del rinnovo di Gatti fino al 2029, il difensore guadagnerà 2,5 milioni a stagione"

Post in rilievo

Gatti è sempre più punto fermo della Juventus dopo gli infortuni di Cabal e Bremer e la trattativa per il rinnovo fino al 2029 è ai dettagli, con l’aumento dell’ingaggio guadagnerà quasi 2,5 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, assieme a Cambiaso, è il cuore della Juventus per tempra e attaccamento alla maglia. Sacrosanto  il rinnovo con relativo aumento

Gli  andrebbe messa definitivamente la fascia al braccio e mai più spostata da lì!

E' da quando è arrivato da noi che vado ripetendo che, l'uomo e la sua storia, mi ricordavano parecchio la favola di Torricelli . Gente sconosciuta che, grazie a tanto impegno e volontà, ha fatto di tutto per riuscire ad emergere.  Felice che il tempo mi abbia dato ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gattone!

Ricordo ancora i post ironici e sarcastici che faceva qualche utente al suo arrivo. Per non parlare di ciò che si leggeva dopo il famoso autogol col Sassuolo. Fu proprio dopo quell’episodio che io capii definitivamente che Federico Gatti era un Uomo da Juve. Mai avuto dubbi. 

Ora mi pare che qualcuno, dopo averlo schernito a lungo, sul carro ci sia salito volentieri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non aveva rinnovato da poco? O si era solo parlato del fatto che ne stessero discutendo? Comunque Gatti merita fiducia, tanto più nelle condizioni in cui siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono per Federico. È un difensore da Juve, arcigno e grintoso, è anche cresciuto tanto, e oramai è un punto fermo della nostra difesa, ancora di più dopo i sanguinosi infortuni che ci sono stati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioire per il rinnovo di Gatti è un segno dei tempi…

Ho letto paragoni con Bonucci, Torricelli… 🤔

Per me Gatti in senso assoluto appartiene piu’ alla schiera dei Rugani & Paramatti… 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua di sto passo, Gatti nel 2030 arriverà a guadagnare quanto Neymar dopo il ventiquattresimo rinnovo di contratto con aumento 😂😂 

a parte le battute , un calciatore che in rosa ci sta tutto , dovrebbe forse migliorare un po’ in certi atteggiamenti che rischiano di lasciarci in 10 senza motivo , però può solo crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se è vera la notizia, nel caso già senza vittorie particolari per i più forti in squadra arrivano rinnovi con stipendi più alti, per gatti sarebbe il secondo in due anni... per dire che se il livello si alza, poi a chiedere il rinnovo con adeguamento saranno di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo se è vera la notizia, nel caso già senza vittorie particolari per i più forti in squadra arrivano rinnovi con stipendi più alti, per gatti sarebbe il secondo in due anni... per dire che se il livello si alza, poi a chiedere il rinnovo con adeguamento saranno di più 

Piaccia o meno è un titolare, son tanti 2,5 milioni per un titolare, già capitàno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giocatore nonchè nazionale italiano che spesso ha fatto bene. E' chiaro che nè a lui nè a Bremer si può chiedere di impostare e questa lacuna va colmata affiancando a uno dei due un giocatore con caratteristiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gattone, resto convinto che con lui titolare si sarebbe pareggiato con lo Stoccarda, vinto col Parma e forse, molto forse, vinto a San Siro ma l'innamoramento del mister, speriamo finito,  per Danilo c'è costato almeno un paio di punti...speriamo di non rimpiangerli a fine stagione e a fine girone champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti