Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: presto l'ufficialità del rinnovo di Gatti fino al 2029, il difensore guadagnerà 2,5 milioni a stagione"

Post in rilievo

13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Piaccia o meno è un titolare, son tanti 2,5 milioni per un titolare, già capitàno?

Ma infatti io costatavo il fatto che se vuoi una squadra competitiva e hai giocatori che dimostrano di valere poi i costi inevitabilmente si alzano se li vuoi tenere, a meno che non siano tutti attaccari alla maglia e firmino in bianco, ma la vedo dura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se continua di sto passo, Gatti nel 2030 arriverà a guadagnare quanto Neymar dopo il ventiquattresimo rinnovo di contratto con aumento 😂😂 

a parte le battute , un calciatore che in rosa ci sta tutto , dovrebbe forse migliorare un po’ in certi atteggiamenti che rischiano di lasciarci in 10 senza motivo , però può solo crescere 

Il giorno in cui leggerò un tuo post senza polemizzare rimarrò basito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Il giorno in cui leggerò un tuo post senza polemizzare rimarrò basito

Il giorno in cui imparerai ad apprezzare l’ironia saró io a rimanere basito, non mi sembra abbia scritto post offensivi come fanno in molti , anzi … vabbè la mania di protagonismo dilaga qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il giorno in cui imparerai ad apprezzare l’ironia saró io a rimanere basito, non mi sembra abbia scritto post offensivi come fanno in molti , anzi … vabbè la mania di protagonismo dilaga qua dentro 

Ah sei ironico? Hai fatto bene a precisarlo, 

non si era colto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ah sei ironico? Hai fatto bene a precisarlo, 

non si era colto 

Ho specificato “ a parte le battute “ , oltre a mettere la faccina, più di così ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti