Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rouhi brilla con la Svezia: fascia di capitano, carisma e assist. Così il giovane prova a trovare un posto nella Juventus"

Post in rilievo

Nella Juventus falcidiata dagli infortuni in difesa c'è un difensore che ha brillato in nazionale: Rouhi ha giocato entrambe le partite con la fascia da capitano e lo ha fatto brillando, fornendo 2 assist e, in particolare, il video con cui ha propiziato il  2-0 contro l'Irlanda del Nord ha fatto il giro del web. Il giovane si candida quindi ad essere un'arma in più per Thiago Motta che ha dimostrato di non aver paura a puntare sui giovani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se Motta ogni tanto lo lancia un motivo ci sarà, anche se a essere onesti quando ha avuto la possibilità non ha mai brillato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una buona notizia ma andiamo piano con i giudizi. I 45 minuti che ha giocato contro il Genova (ed il Genova è in fondo alla classifica) furono disastrosi... Sicuramente merita altre chance ma non può essere lui il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

È una buona notizia ma andiamo piano con i giudizi.

anche perchè si sta parlando di Under 21, non vorrei che in molti stessero pensando che stia giocando con Kulusevski e Gyokeres...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche perchè si sta parlando di Under 21, non vorrei che in molti stessero pensando che stia giocando con Lobotka e Gyokeres...

Il problema è che quando c'è la pausa delle nazionali i giornali devono trovare per forza qualche notizia interessante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giovani si deve andare piano nei giudizi sia in senso positivo che negativo, qui ovviamente si parla di U21 e non nazionale maggiore e a me nella partita con il Genoa non ha fatto una bella impressione, non mi è parso pronto per dare un contributo valido alla prima squadra. Non significa che non lo potrà dare ma a me è parso proprio indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha giocato non mi è piaciuto. Mi è parso perso e spaesato, però magari ci possono essere tanti fattori che possono condizionare una prima partita da titolare. Sicuramente col tempo crescerà,  però ci stiamo affidando a troppi giovani senza che abbiano un certo merito per arrivare in prima squadra. Nel senso che sono lì per via di buchi nella rosa, non perché sono forti nei loro ruoli. Poi se riescono a imporsi tanto meglio, però per i miei gusti stiamo cercando troppo di fare le nozze coi fichi secchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

però per i miei gusti stiamo cercando troppo di fare le nozze coi fichi secchi. 

non abbiamo una lira e quelle poche che abbiamo, le sperperiamo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Quando ha giocato non mi è piaciuto. Mi è parso perso e spaesato, però magari ci possono essere tanti fattori che possono condizionare una prima partita da titolare. Sicuramente col tempo crescerà,  però ci stiamo affidando a troppi giovani senza che abbiano un certo merito per arrivare in prima squadra. Nel senso che sono lì per via di buchi nella rosa, non perché sono forti nei loro ruoli. Poi se riescono a imporsi tanto meglio, però per i miei gusti stiamo cercando troppo di fare le nozze coi fichi secchi. 

I giovani... A chi ti riferisci ?

Conceicao, Yildiz, Thuram mi sembrano piú che all'altezza .

E anche Savona, nonostante i pareri sprezzanti di chi lo aveva giá distrutto, è un buon elemento .

Altri hanno giocato solo in modo episodico 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tanto come gira gira dovrà giocare di più per forza almeno fino a gennaio.

46 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va beh dai stiamo parlando di under21 

Se si potesse fare realmente affidamento su di lui avrebbe fatto un percorso simile a quello di Savona invece ha giocato poco o niente 

Vero pure che a sinistra davanti ha Cambiaso, a destra il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che un giocatore in u21 fece un gran gol con l'argentina e venne catalogato come fenomeno assoluto... "un certo soulè"... con questo non voglio dire che non sia valido rouhi ma che serve pazienza nel valutarlo nel bene o nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va beh dai stiamo parlando di under21 

Se si potesse fare realmente affidamento su di lui avrebbe fatto un percorso simile a quello di Savona invece ha giocato poco o niente 

E' più giovane di Savona eh.

Inoltre é un giocatore che il meglio lo da in fase offensiva, mentre in difesa deve crescere, andrebbe forse meglio come esterno a 5 come lo usava Brambilla.

Comunque il talento c'é tutto.

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ricordo che un giocatore in u21 fece un gran gol con l'argentina e venne catalogato come fenomeno assoluto... "un certo soulè"... con questo non voglio dire che non sia valido rouhi ma che serve pazienza nel valutarlo nel bene o nel male

Che ha ancora 21 anni e numeri "discreti" per la sua età in serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti