Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rouhi brilla con la Svezia: fascia di capitano, carisma e assist. Così il giovane prova a trovare un posto nella Juventus"

Post in rilievo

A me sto ragazzo piace, e penso sia più forte, in prospettiva, di Savona.

A Genova, nonostante i numerosi errori di confusione e tensione, dovuti probabilmente all'emozione, ha comunque mostrato una pulizia di palleggio notevole.

IMHO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

La Next Gen deve salvarsi, dobbiamo lasciare qualche giocatore lì affinchè Brambilla possa fare il miracolo.

Se la next gen scende in D non è una tragedia, una squadra di sviluppo serve solo a far giocare con continuità i giovani (i risultati, IMHO, sono in secondo piano.

Inutile quindi togliere ragazzi dalla prima squadra pur di far restare la Next in C a tutti i costi

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E' più giovane di Savona eh.

Inoltre é un giocatore che il meglio lo da in fase offensiva, mentre in difesa deve crescere, andrebbe forse meglio come esterno a 5 come lo usava Brambilla.

Comunque il talento c'é tutto.

Che ha ancora 21 anni e numeri "discreti" per la sua età in serie A...

Che non è però il fenomeno assoluto che si raccontava, ad oggi e io credo non sia uno scarsone neanche....direi che i giudizi magari piu equilibrati per i giovani soprattutto, sarebbero più adeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Che non è però il fenomeno assoluto che si raccontava, ad oggi e io credo non sia uno scarsone neanche....direi che i giudizi magari piu equilibrati per i giovani soprattutto, sarebbero più adeguati

Fenomeno assoluto penso lo possano aver detto 2/3...potenziale ottimo giocatore in tanti, io compreso.

Ma in ogni caso non ha senso fare paragoni per dire "quello non è diventato un fenomeno" con un  giocatore di  appena 21 anni, con 12/13 anni di carrera davanti e che il meglio lo totrà dare tra 3/4 (in questi giorni si parla tanto di Gyokeres dello Sporting Lisbona...a 21 anni dov'era questo???).

Tenuto conto poi che i fenomeni sono pochi, per definizione, se no che fenomeni sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

E' più giovane di Savona eh.

Inoltre é un giocatore che il meglio lo da in fase offensiva, mentre in difesa deve crescere, andrebbe forse meglio come esterno a 5 come lo usava Brambilla.

Comunque il talento c'é tutto.

Che ha ancora 21 anni e numeri "discreti" per la sua età in serie A...

Va beh Savona ha lacune in entrambe le fasi ancora ma gioca titolare o quasi ormai…forse perché come mi facevano notare a dx non abbiamo nessuno. 

A sx invece da qui a gennaio anche Rouhi per forza di cose giocherà di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se la next gen scende in D non è una tragedia, una squadra di sviluppo serve solo a far giocare con continuità i giovani (i risultati, IMHO, sono in secondo piano.

Inutile quindi togliere ragazzi dalla prima squadra pur di far restare la Next in C a tutti i costi

IMHO

Secondo me una eventuale retrocessione non è una cosa indifferente.
Il livello della D è sensibilmente più basso rispetto a quello della C. Si tratta quindi di un campionato meno allenante e i ragazzi impiegherebbero molto più tempo per farsi le ossa e rendersi pronti per un debutto in A.
Anche a livello di appeal, dire a un giovanissimo che vorresti comprare all'estero che deve fare la gavetta in quarta serie non è molto invogliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Fenomeno assoluto penso lo possano aver detto 2/3...potenziale ottimo giocatore in tanti, io compreso.

Ma in ogni caso non ha senso fare paragoni per dire "quello non è diventato un fenomeno" con un  giocatore di  appena 21 anni, con 12/13 anni di carrera davanti e che il meglio lo totrà dare tra 3/4 (in questi giorni si parla tanto di Gyokeres dello Sporting Lisbona...a 21 anni dov'era questo???).

Tenuto conto poi che i fenomeni sono pochi, per definizione, se no che fenomeni sono?

Io sottolineavo semplicemente senza tanti giri che basta un episodio positivo o negativo per catalogare un giovane, promesse e buoni prospetti alla loto età lo sono tutti altrimenti non sarebbero a quei livelli, poi l'ottimo giocatore o il fenomeno ancor di più lo si vede piu avanti e se sa mantenere certi livelli e vale anche per quello dello Sporting, tanti altri sembravano crack con caterve di gol poi smarriti in top club....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Da testare subito anche se l'U21 è uno sport a parte, più sicuro un acquisto dalla Lega Pro.

Bha, non esageriamo.

Qusta é la nazionale U21 che due anni fa veniva eliminata all'europeo dalla Norvegia, in grassetto quelli che adesso stanno in nazionale A, quasi tutti titolari in squadre importanti

Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini (77’ Cancellieri); Bellanova (71’ Cambiaso), Rovella (71’ Miretti), Tonali, Ricci, Parisi; Pellegri (63’ Colombo), Gnonto (62’ Cambiaghi). All. Paolo Nicolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

I giovani... A chi ti riferisci ?

Conceicao, Yildiz, Thuram mi sembrano piú che all'altezza .

E anche Savona, nonostante i pareri sprezzanti di chi lo aveva giá distrutto, è un buon elemento .

Altri hanno giocato solo in modo episodico 🤔

I Rouhi, i Savona, i Mbangula sono felice che riescano a dare il loro apporto, ma secondo me in una situazione normale non avrebbero trovato spazio in prima squadra. Questa è la mia idea. Yildiz ad esempio è l'unico che ha sfondato quella linea perché è un potenziale fuoriclasse, sarebbe emerso comunque. Io vorrei più giovani così, che ragazzi messi la per chiudere un buco, non so se mi spiego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

I Rouhi, i Savona, i Mbangula sono felice che riescano a dare il loro apporto, ma secondo me in una situazione normale non avrebbero trovato spazio in prima squadra. Questa è la mia idea. Yildiz ad esempio è l'unico che ha sfondato quella linea perché è un potenziale fuoriclasse, sarebbe emerso comunque. Io vorrei più giovani così, che ragazzi messi la per chiudere un buco, non so se mi spiego. 

Sí, certo, ma infatti i Mbangula etc. non sono punti fermi, e Savona gioca di piú solo perché Danilo è un po' alle basse 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Del resto se Motta ogni tanto lo lancia un motivo ci sarà, anche se a essere onesti quando ha avuto la possibilità non ha mai brillato.

anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi nelle giovanili era uno dei migliori, ma se non sbaglio non faceva il terzino puro bensi il 5°, è anche più giovane di Savona quindi ci sta che sia un pò spaesato, deve andare altrove a giocare con continuità magari in B. Purtroppo in difesa è più difficile affidarsi ai giovani. Speriamo possa crescere ma dubito che per quest'anno non ci sarà molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi,per quanto visto lo scorso anno con la Next,non è il disastro che viene spesso dipinto qui dentro.

Non è pronto come Savona ma secondo me ha del potenziale,non so se potrà un giorno diventare titolare nella Juventus ma una buona carriera può farla sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me una eventuale retrocessione non è una cosa indifferente.
Il livello della D è sensibilmente più basso rispetto a quello della C. Si tratta quindi di un campionato meno allenante e i ragazzi impiegherebbero molto più tempo per farsi le ossa e rendersi pronti per un debutto in A.
Anche a livello di appeal, dire a un giovanissimo che vorresti comprare all'estero che deve fare la gavetta in quarta serie non è molto invogliante.

Concordo...

Poi si parlava fra di noi che sarebbe meglio andare in B perché sicuramente meglio in ottica di salto in A, qua invece si discute di prendere un giovane talento e mandarlo a prendere calci in uno sperduto paesino della Val Brembana, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

L'articolo si è dimenticato di dire che si tratta di una partita di U21.

Il livello non è lo stesso della Serie A.

Siamo sicuri? 

Ovvio che l'Under 21 è un altro mondo, ma, battute a parte, la Serie A è scarsa come pochi altri tornei a questo mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vince Aradugar ha scritto:

visto nella partita con il genoa1893 e negli ultimi minuti di champions league con lo Stuttgart

giocatore timido e non preciso

con la palla nei piedi pasticcia

non va bene per la Juve

Ammazza l'hai visto, in TV presumo, per neanche 80 minuti e già hai deciso che non va bene per la Juve.

Un altro osservatore eccezionale sprecato su internet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Siamo sicuri? 

Ovvio che l'Under 21 è un altro mondo, ma, battute a parte, la Serie A è scarsa come pochi altri tornei a questo mondo. 

Ehm, giusto due settimane in CL l'inter ha battuto l'Arsenal e il Milan il real madrid (e non sono neanche prime in serie A anzi il milan é piuttosto attardato). E la Lazio é prima nel girone di EL (stravinta l'anno scorso dall'Atalanta che ha brutalizzato Lpool e Leverkusen).

Tra l'altro nella classifica per nazioni coi club l'Italia é terza (ma secondo é il Portogallo che ha poche squadre e quindi un coefficiente alterato sinché non ne eliminano alcune), davanti a Spagna, Germania, francia...

Capisco che si vuole criticare a prescindere la serie A perché espressione del "nemico" e perché non vince da qualche anno più la Juve, ma sembra un campionato più competitivo di qualche anno fa, ergo mi sembra un atteggiamento di maniera più che ancorato alla realtà dei fatti.

Capisco che é la tua opinione, ma c'é anche chi opina che la terra é piatta,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza l'hai visto, in TV presumo, per neanche 80 minuti e già hai deciso che non va bene per la Juve.

Un altro osservatore eccezionale sprecato su internet...

ammazza chi??

certo in tv

altrimenti dove?

io ho il mio parere 

la squadra sembrava in 10 giocatori con lui con il genoa1893

in 9 con Stuttgart

tu hai visto cosa diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti