Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

Il Psg ha chiesto informazioni su Nicolò Fagioli, c'è stato infatti un contatto tra il club parigino e l'entourage del giocatore. Un sondaggio per ora, che però in vista di gennaio potrebbe tramutarsi in qualcosa di più importante con la Juventus che potrebbe sacrificare il giocatore davanti a una proposta di 25 milioni, soldi che i bianconeri reinvestirebbero subito sul mercato per gli obiettivi di gennaio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la nuova strategia è quella di dar via tutti i nostri giovani, non sono per niente d'accordo. Soprattutto se poi con i soldi incassati vengono presi dei flop o gente che fa avanti e indietro con il Jmedical...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 lo do. Comunque a centrocampo sono in tanti e in difesa/attacco pochi. Se serve finanziare il mercato urge attingere dalla mediana

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Moggi si autofinanziava con le cessioni per andare a reinvestire, dobbiamo metterci in testa che anche Giuntoli dovrà fare lo stesso e che qualche sacrificio (se ne vale davvero la pena, ovviamente) andrà fatto per forza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo porto io in braccio a 25 milioni.

Non capisco come più uno abbia comportamenti immaturi e infantili e più abbia credito tra il tifoso medio italiano.

Non l’avrei nemmeno rinnovato, prima ce ne liberiamo meglio è.

• Mi Piace 3
  • Haha 4
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è un giocatore normale con dei margini di miglioramento ma credo sia difficile che il PSG sia interessato a lui. Se motta preferisce loca a fagioli ( e questo è già un indizio che ci fa capire che fagioli non è così bravo da poter giocare nel PSG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non me ne priverei così a cuor leggero. 

mi sa di bufala, poi la valutazione di 25 milioni rafforza la mia sensazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Fagioli è un giocatore normale con dei margini di miglioramento ma credo sia difficile che il PSG sia interessato a lui. Se motta preferisce loca a fagioli ( e questo è già un indizio che ci fa capire che fagioli non è così bravo da poter giocare nel PSG)

Può anche giocare in una qualunque squadra top ma non da titolare.Seccondo me adesso è così poi dopo si vedrà.Ieri ho visto Kean per pochi minuti ed è un giocatore rinato....

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

mi sa di bufala, poi la valutazione di 25 milioni rafforza la mia sensazione.

Son pochi o molti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti