Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Può anche giocare in una qualunque squadra top ma non da titolare.Seccondo me adesso è così poi dopo si vedrà.Ieri ho visto Kean per pochi minuti ed è un giocatore rinato....

Son pochi o molti?

Pochi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La Juve di Moggi si autofinanziava con le cessioni per andare a reinvestire, dobbiamo metterci in testa che anche Giuntoli dovrà fare lo stesso e che qualche sacrificio (se ne vale davvero la pena, ovviamente) andrà fatto per forza.

La Juve di Moggi aveva un solido blocco di italiani, non un'azzuffata di giocatori stranieri, tra cui un certo numero di brocchi.

Quello da vendere, per quanto visto finora, è Douglas Luiz, non certo Fagioli, che ha fatto bene in molte partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dipende... Se nel frattempo Douglas si sveglia, Fagioli potrebbe trovare poco spazio e chiedere di essere ceduto.

Però 25 M sono davvero pochi.

Come ragionamento ci sta ma mi auguro che Fagioli, dopo tutto quello che ha fatto la Juve per lui, se dovesse andarsene sia perché richiesto dalla società stessa per motivi tecnici/di bilancio piuttosto che per un suo "capriccio" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dipende... Se nel frattempo Douglas si sveglia, Fagioli potrebbe trovare poco spazio e chiedere di essere ceduto.

Però 25 M sono davvero pochi.

Per me facciamo prima a cedere il broccone brasiliano.

18 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A 50 c'è Douglas Luiz se volete.

Esatto.

Ricordiamoci che abbiamo cacciato 40 milioni più 2 giovani per Luiz tra l'esultanza di mezzo forum che acclamava l'operazione come un capolavoro di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che tendo a dubitare sempre di notizie simili, per adesso Fagioli ha dimostrato di non avere la testa per giocare nella Juventus e - visti anche le sue problematiche extra calcistiche - qualora arrivasse una buona offerta non dubito che la società ci penserebbe su.

Banalmente, se arriva un'offerta tra i 30 mln, per me Fagioli parte domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Fagioli è un giocatore normale con dei margini di miglioramento ma credo sia difficile che il PSG sia interessato a lui. Se motta preferisce loca a fagioli ( e questo è già un indizio che ci fa capire che fagioli non è così bravo da poter giocare nel PSG)

Intanto le migliori partite in questa stagione le abbiamo fatte con Locatelli in panca e Fagioli e McKennie in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Vediamo di non fare sciocchezze.

Infatti, se arriva un offerta va accettata senza pensarci troppo. 

10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Può anche giocare in una qualunque squadra top ma non da titolare.Seccondo me adesso è così poi dopo si vedrà.Ieri ho visto Kean per pochi minuti ed è un giocatore rinato....

Son pochi o molti?

Per un giocatorino come Fagioli sono tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Appurato che tendo a dubitare sempre di notizie simili, per adesso Fagioli ha dimostrato di non avere la testa per giocare nella Juventus e - visti anche le sue problematiche extra calcistiche - qualora arrivasse una buona offerta non dubito che la società ci penserebbe su.

Banalmente, se arriva un'offerta tra i 30 mln, per me Fagioli parte domani.

Che problematiche?

Ha fatto due scommesse online su siti illegali, cosa per cui ha già pagato, in più di un modo. Buffon avrebbe dovuto prendere l'ergastolo, allora.

Suvvia, sono moralismi della domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

La Juve di Moggi aveva un solido blocco di italiani, non un'azzuffata di giocatori stranieri, tra cui un certo numero di brocchi.

Quello da vendere, per quanto visto finora, è Douglas Luiz, non certo Fagioli, che ha fatto bene in molte partite.

Italiani BUONI però..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Che problematiche?

Ha fatto due scommesse online su siti illegali, cosa per cui ha già pagato, in più di un modo. Buffon avrebbe dovuto prendere l'ergastolo, allora.

Suvvia, sono moralismi della domenica.

Eh già, farsi squalificare per 6 mesi è proprio un moralismo.

Boccaccia mia taci... parlassimo poi di un fenomeno, ma lui è un onesto mestierante della mediana con qualche guizzo ma senza alcun cambio passo e nullo in fase difensiva. Dovrebbe giocare nella Fiorentina o nel Bologna, mica nella Juventus, siamo seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Infatti, se arriva un offerta va accettata senza pensarci troppo. 

Per un giocatorino come Fagioli sono tanti. 

Ribadisco, con lui in campo abbiamo fatto le migliori partite della stagione. Con Locatelli molti pareggi.

Il problema quando cedi un giocatore è sempre non tanto che perdi il giocatore stesso, ma con chi lo rimpiazzi. Quando cedemmo Pogba e Vidal a suo tempo il centrocampo non fu mai più lo stesso. Quando smise Pirlo, si infortunò Khedira e cedemmo Pjanic ci ritrovammo con un disastro tecnico che stiamo ancora cercando di sistemare.

Al momento non mi pare che abbiamo un'abbondanza tale a centrocampo da poterci permettere di cedere Fagioli.

Ci lamentiamo da anni dei problemi a centrocampo e volete cedere uno dei pochi decenti? Che poi andrà sostituito. E con chi? Ma vendiamo Luiz, piuttosto.

Se Fagioli facesse così schifo e fosse così pieno di centrocampisti di livello in Europa in grado di rimpiazzarlo facilmente, il PSG non lo cercherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la tipica notizia inventata per riempire le pagine dei giornali.

Fagioli è uno degli oramai rari elementi capaci a giocare di prima intenzione e sempre a testa alta, cercando sempre di verticalizzare il gioco, tra l'altro ancora con notevoli margini di crescita specie in esperienza, inoltre di presunti costosi talenti più o meno perennemente infortunati ne ho piene le tasche e questo rituale oramai succede da parecchie stagioni; quindi Fagioli ce lo teniamo e nel prossimo futuro vediamo di non ricadere negli stessi errori, ossia prendere giocatori a busta semi chiusa ove la parte visibile è quella che riguarda i loro ripetuti infortuni e nulla d'altro e comunque tutti costosi nonostante il prevedibile scarso utilizzo (ogni riferimento a qualche elemento attuale non è casuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il centrocampo è il reparto che meglio è messo, però io non mi priverei mai di un Fagioli prima di un Douglas Luiz o un McKennie. Sacrificherei loro prima di Fagio. Poi l'allenatore sa le sue priorità e magari vengono prima quelli che ho citato, tant'è che ultimamente Fagioli si è visto veramente poco. Staremo a vedere, ma io un sacrificio me lo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Eh già, farsi squalificare per 6 mesi è proprio un moralismo.

Boccaccia mia taci... parlassimo poi di un fenomeno, ma lui è un onesto mestierante della mediana con qualche guizzo ma senza alcun cambio passo e nullo in fase difensiva. Dovrebbe giocare nella Fiorentina o nel Bologna, mica nella Juventus, siamo seri.

No, è quello che ha giustamente pagato per aver commesso un reato.

Giudicarlo moralmente per aver sbagliato, una volta che ha pagato, peraltro per una cosa che ha danneggiato sopratutto lui stesso è un moralismo sciocco, invece.

È un onesto mestierante? Scusa, dimenticavo che il resto del reparto è composto da fenomeni e Locatelli e Thuram sono i nuovi Pirlo e Davids.

Siamo d'accordo su una cosa, ovvero che è meglio tacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Eymerich said:

Ribadisco, con lui in campo abbiamo fatto le migliori partite della stagione. Con Locatelli molti pareggi.

Il problema quando cedi un giocatore è sempre non tanto che perdi il giocatore stesso, ma con chi lo rimpiazzi. Quando cedemmo Pogba e Vidal a suo tempo il centrocampo non fu mai più lo stesso. Quando smise Pirlo, si infortunò Khedira e cedemmo Pjanic ci ritrovammo con un disastro tecnico che stiamo ancora cercando di sistemare.

Al momento non mi pare che abbiamo un'abbondanza tale a centrocampo da poterci permettere di cedere Fagioli.

Ci lamentiamo da anni dei problemi a centrocampo e volete cedere uno dei pochi decenti? Che poi andrà sostituito. E con chi? Ma vendiamo Luiz, piuttosto.

Se Fagioli facesse così schifo e fosse così pieno di centrocampisti di livello in Europa in grado di rimpiazzarlo facilmente, il PSG non lo cercherebbe.

Aldilà delle opinioni sul giocatore, ma Fagioli ha giocato quasi sempre non benissimo dal 1° minuti (Verona, Roma, Stoccarda, Inter, benino con il Genoa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piacerebbe sapere come eventualmente verrebbero reinvestiti questi soldi per esprimere un opinione, fagioli non mi sembra un fenomeno e se gli viene preferito Mckennie che aveva la valigia in mano qualche domanda sul valore del giocatore inizio a farmela e poi tutta questa fiducia perché è italiano fa proprio ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma mica ho scritto che gli altri centrocampisti sono più forti di lui. 

Tolto Koopmeiners, che è stato comunque pagato troppo, abbiamo un centrocampo mediamente scarso. 

La Roma ha pagato 18 milioni Kone che da noi sarebbe titolare inamovibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Diciamo che il centrocampo è il reparto che meglio è messo, però io non mi priverei mai di un Fagioli prima di un Douglas Luiz o un McKennie. Sacrificherei loro prima di Fagio. Poi l'allenatore sa le sue priorità e magari vengono prima quelli che ho citato, tant'è che ultimamente Fagioli si è visto veramente poco. Staremo a vedere, ma io un sacrificio me lo aspetto. 

Sono d'accordo su Luiz, ma McKennie gioca costantemente bene da anni. Anche la scorsa stagione è stato uno dei migliori.

Non capisco perchè sua sempre sottovalutato.

Si chiamasse McKeño probabilmente verrebbe tenuto in maggior considerazione, temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti