Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

Bene. Vendiamo i giovani a 4 soldi e prendiamo pipponi che costano di più? Al momento non è titolare, ma ci sono mille partite e non possono giocare sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha finito i bonus

ogni partita fa il compitino super elogiato per prestazioni mediocri inferiori a quelle di locatelli che non ha i suoi piedi

l 'unica prestazione degna di nota in champions ma non può bastare

a sto punto riprendiamoci rovella che mi sembra molto cresciuto

i documentari le cavolare la juve mamma.....sono uomini che si comportino da uomini

se non ha la personalità se ne vada. uno può scegliere di essere quello che vuole ma non per prendere milioni e gozzovigliare

la juve ha credito verso di lui, che lo paghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una delle tante voci da pausa nazionali. Ad ogni modo Fagioli deve dare segnali di crescita importanti in questa stagione se vuole meritarsi la Juve, la prestazione di Lipsia è rimasta un caso isolato.

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

ha finito i bonus

ogni partita fa il compitino super elogiato per prestazioni mediocri inferiori a quelle di locatelli che non ha i suoi piedi

l 'unica prestazione degna di nota in champions ma non può bastare

a sto punto riprendiamoci rovella che mi sembra molto cresciuto

i documentari le cavolare la juve mamma.....sono uomini che si comportino da uomini

se non ha la personalità se ne vada. uno può scegliere di essere quello che vuole ma non per prendere milioni e gozzovigliare

la juve ha credito verso di lui, che lo paghi

Eh già, ad oggi Rovella pare essergli superiore e non di poco, Fagioli deve dare segnali di crescita se vuole restare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quante se ne leggono nelle soste per le nazionali... Tra quella su Raspadori, quella su Luiz e questa, non so quale abbia meno senso 

Esatto. Non vedo l'ora che si ricominci a giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta congrua

Stiamo parlando di quello che al momento è il nostro quinto centrocampista, 25 milioni per una riserva sarebbero un bel colpo.

In ogni caso a me Fagioli piace, e spero rimanga perché ha un grande futuro davanti.

Se con noi o altrove non so, ma ha un grande futuro.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi sembra una delle tante voci da pausa nazionali. Ad ogni modo Fagioli deve dare segnali di crescita importanti in questa stagione se vuole meritarsi la Juve, la prestazione di Lipsia è rimasta un caso isolato.

Beh isolato... Con il Genoa direi più di benino, e poi già da subentrato con il Cagiari non aveva di certo giocato male.

Entrato nel secondo tempo di Juventus-lazio dove il duo  Locatelli-Thuram (monotematico) non riusciva a mettere una palla  tra le linee nenache in 10... Stranamente dal suo ingresso in campo la partita è cambiata.

Poi ha giocato con lo Stoccarda non bene, ma sfido a dichiarare qualche giocatore che abbia elevato la sua prestazione oltre il 5-5,5. Squadra messa malissimo in campo.

Ultima presenza con l'inter messo a fare il trequartista, ruolo in cui stranamente hanno fallito tutti praticamente fino ad ora, ed in cui lo stesso Koopmeiners sta avendo delle difficoltà per le funzioni particolari che richiede di svolgere Motta. 

Poi sparito, come il Cabal di inizio stagione... 

I cossidetti "picchi" come quelli di Lipsia li fanno vedere i giocatori con grandi qualità che devono solo trovare il proprio equilibrio giocando con costanza, gli altri ti fanno il compito con costanza.

Il duo Locatelli-Thuram tanto esaltato in 4 partite ha portato 2 pareggi e 2 vittorie e alla lunga sarà il motivo di non crescita di questa squadra. Duo che costringe la squadra a svillupare gioco solo ed ESCLUSIVAMENTE sugli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh già, ad oggi Rovella pare essergli superiore e non di poco, Fagioli deve dare segnali di crescita se vuole restare alla Juve.

Se penso che lo abbiamo mandato via per andare a raccogliere quel cadavere di Paredes, ancora mi incazzo come una biscia .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti