Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

15 minuti fa, badboy ha scritto:

Con questi soldi chi compreremo dalla fiorentina?

La Fiorentina ha tanti giovani forti ... potremmo comprare qualcuno tra Comuzzo, Amatucci, Kayode, Lucchesi o DI Stefano ....
ma visti i precedenti temo ci rifilerebbero Biraghi o Ikonè a peso d'oro 🙂 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dorgu del lecce valutato 30 mr nessuno.

Fagioli 25.

Interessante 

Nico Gonzlez lo hanno valutato quasi 40 milioni di euro. Luiz 50. Locatelli 40. Bernardeschi 44... etc. Non riesco ancora a capire se sono furbli gli altri oppure fessi noi....Speriamo sia solo la solita voce di mercato acchiappa click durante le pause nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La Fiorentina ha tanti giovani forti ... potremmo comprare qualcuno tra Comuzzo, Amatucci, Kayode, Lucchesi o DI Stefano ....
ma visti i precedenti temo ci rifilerebbero Biraghi o Ikonè a peso d'oro 🙂 

📦 l'ennesimo pacco.

12 minuti fa, Amadir ha scritto:

E’ stato fermo un anno e gioca poco, come fa a valere 40 milioni?

L'amore fa di queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Beh isolato... Con il Genoa direi più di benino, e poi già da subentrato con il Cagiari non aveva di certo giocato male.

Entrato nel secondo tempo di Juventus-lazio dove il duo  Locatelli-Thuram (monotematico) non riusciva a mettere una palla  tra le linee nenache in 10... Stranamente dal suo ingresso in campo la partita è cambiata.

Poi ha giocato con lo Stoccarda non bene, ma sfido a dichiarare qualche giocatore che abbia elevato la sua prestazione oltre il 5-5,5. Squadra messa malissimo in campo.

Ultima presenza con l'inter messo a fare il trequartista, ruolo in cui stranamente hanno fallito tutti praticamente fino ad ora, ed in cui lo stesso Koopmeiners sta avendo delle difficoltà per le funzioni particolari che richiede di svolgere Motta. 

Poi sparito, come il Cabal di inizio stagione... 

I cossidetti "picchi" come quelli di Lipsia li fanno vedere i giocatori con grandi qualità che devono solo trovare il proprio equilibrio giocando con costanza, gli altri ti fanno il compito con costanza.

Il duo Locatelli-Thuram tanto esaltato in 4 partite ha portato 2 pareggi e 2 vittorie e alla lunga sarà il motivo di non crescita di questa squadra. Duo che costringe la squadra a svillupare gioco solo ed ESCLUSIVAMENTE sugli esterni. 

Concordo, però non parliamo di prestazioni abbastanza convincenti da fargli guadagnare il posto. Ad oggi Thuram e Locatelli danno più equilibrio alla squadra, Fagioli dovrebbe compensare la minor fisicità che garantisce rispetto ai due (è praticamente nullo nei contrasti) con una maggiore qualità nelle giocate, ma non sempre ci riesce, questo mi sembra un dato di fatto. 

Non concordo sul discorso del trequartista, Koopmeiners nelle ultime uscite ha giocato bene ed è un giocatore che sta crescendo fisicamente, con lui in campo la squadra gioca meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

La Juve di Moggi si autofinanziava con le cessioni per andare a reinvestire, dobbiamo metterci in testa che anche Giuntoli dovrà fare lo stesso e che qualche sacrificio (se ne vale davvero la pena, ovviamente) andrà fatto per forza.

Impossibile operare come Moggi ai tempi nostri

Moggi vendeva Zidane e comprava Nedved-Buffon e Thuram..altri tempi dove noi dettavamo legge sul mercato,campionato più importante etc...

se oggi giuntoli decidesse di vendere un top per andare sul mercato

troverebbe una squadra inglese che offrirebbe il doppio per un eventuale Nedved

troverebbe il PSG che offrirebbe il triplo per avere il Buffon della situazione

situazione invertita purtroppo dove noi siamo i poveri ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che anche questa sosta è finita, che nessun altro si è fatto male oltre a Cabal, e che il livello di tossicità dei threads è rimasto compatibile con la vita a base carbonio...e che sabato si gioca...non mi sentirei di aggiungere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

La Juve di Moggi aveva un solido blocco di italiani, non un'azzuffata di giocatori stranieri, tra cui un certo numero di brocchi.

Quello da vendere, per quanto visto finora, è Douglas Luiz, non certo Fagioli, che ha fatto bene in molte partite.

severo ma giusto .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Fagioli ha una faccia da bravo ragazzo, ma a 23 anni ha già un bel curriculum di stranezze: dal non aver la patente, alle scommese, al farsi trovare in locali alla moda mentre offre champagne a tavolatendi amici.....non lo so, qui abbiamo bollato come pecora nera Kean perché è arrivato in ritardo a qualche allenamento, a me Fagioli non convince, vorrei anche capire come si fa a fare un partitone come ha fatto a Lipsia e poi a sparire 2 mesi...  mah

La penso come te.

Anche a me sta facendo storcere il naso per queste cose extra campo, nonostante inizialmente l'avessi inquadrato come uno col sale in zucca

Non vorrei fosse il solito Zaniolo di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

📦 l'ennesimo pacco.

L'amore fa di queste cose.

Per carità, io non me ne priverei, ma OGGI non vale più di 25 manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Luiz non può partire anche Fagioli, sono gli unici bravi a illuminare la manovra. Mckennie e Locateli stanno facendo bene ma hanno altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non me ne priverei così a cuor leggero. 

Nemmeno io...bisogna però comprendere questi alti e bassi che ha in campo.

Quando è in palla mi piace tantissimo come gioca, per me sarebbe da piazzare davanti alla difesa come regista puro..il problema è che a volte gioca benissimo, altre sembra che dorma in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti