Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

Pronto, chi parla? Psg, saremmo interessati a Fagioli, quanto lo valutate?  25 milioni. Ok, nel caso ci faremo vivi. Intanto, lo sceicco... stanno scannati, proponete 14. Intanto ieri sera, Rovella mi è piaciuto molto e ci avrebbe fatto piú che comodo averlo perché è un vero regista.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è un buon giocatore, ma ancora ci deve dimostrare di essere quel predestinato di cui si parla dell'estate 2018.

A me questo giocatore non convince del tutto, credo sia estremamente sopravvalutato in quanto prodotto delle giovanili.

Sicuramente non lo venderei a cuor leggero, ci penserei su, però non ne escluderei a prescindere una possibile cessione davanti a certe cifre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno mi arrabbio più la società se vede i Money vende pure sua mamma 

7 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A 50 c'è Douglas Luiz se volete.

Pure a 49 volendo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli uno dei migliori registi della serie A... Se non lo vendi almeno a 50 mln dubito fortemente che sul mercato ne trovi uno di pari qualità per quei miseri 25 mln di cui si parla... Ma visto che stiamo diventando l'Arsenal italiana allora tutto è possibile, anche questo ipotetico obbrobrio di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Per me facciamo prima a cedere il broccone brasiliano.

Esatto.

Ricordiamoci che abbiamo cacciato 40 milioni più 2 giovani per Luiz tra l'esultanza di mezzo forum che acclamava l'operazione come un capolavoro di Giuntoli.

28 MILIONI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, però non parliamo di prestazioni abbastanza convincenti da fargli guadagnare il posto. Ad oggi Thuram e Locatelli danno più equilibrio alla squadra, Fagioli dovrebbe compensare la minor fisicità che garantisce rispetto ai due (è praticamente nullo nei contrasti) con una maggiore qualità nelle giocate, ma non sempre ci riesce, questo mi sembra un dato di fatto. 

Non concordo sul discorso del trequartista, Koopmeiners nelle ultime uscite ha giocato bene ed è un giocatore che sta crescendo fisicamente, con lui in campo la squadra gioca meglio.

Premettendo che secondo me Motta si è messo un po' paura quando ha vista improvvisamente impennarsi il numero di reti subite e quindi ha rischierato la coppia Locatelli-Thuram, ti dico che  il compito di Motta ed il suo staff (ovviamente insieme all'attitudine dello stesso Fagioli) dovrebbe essere quello di fare in modo che la partita di Lipsia diventi una costante e non una prestazione una tantum.

Perchè ripeto una prestazione (premesso che 2 anni fa da Lecce in poi ne fece tante, inter andata e ritorno per esempio) del genere in una partita affatto semplice, con qualità (estrema)-quantità è da pochi giocatori.

La partita successiva è partito di nuovo in panchina, e nelle successive a parte con lo Stoccarda non ha più giocato tra i due centrocampo. A me Motta per tantissime cose piace, ma la gestione dei giocatori (Cabal-Danilo-Fagioli) non rientra tra queste.

Quindi per me si doveva continuare su quella strada.

Abbiamo aspettato Locatelli di cui si diceva che "non sta giocando nel suo ruolo" e poi per me anche quest'anno la posizione non è che sia cambiata di molto, Motta gli ha costruito delle tracce di passaggio sicure che gli hanno ridato fiducia e ne limitano gli errori.

Per Koppmeiners concordo con te che con lui la squadra in campo gioca molto meglio, ma comunque riceve troppo poco palla e soprattutto tra le linee (ovviamente con il Thuram-Loca le percentuali si abbassano a dismisura) e quindi la nosta manovra risulta ultra leggibile e sei costretto ad affidardi alle giocate di Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dorgu del lecce valutato 30 mr nessuno.

Fagioli 25.

Interessante 

Cosa ti puoi aspettare dalla rosetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante, in caso di eventuale vendita, è che i soldi presi vengano investiti bene. 

P. S. 25 cucchi per Fagioli sono quasi un elemosina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lo porto io in braccio a 25 milioni.

Non capisco come più uno abbia comportamenti immaturi e infantili e più abbia credito tra il tifoso medio italiano.

Non l’avrei nemmeno rinnovato, prima ce ne liberiamo meglio è.

mastichi calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cifre sparate a caso... Thuram è stato pagato 20, Fagioli a 25 non mi sembra certo regalato, anzi... Detto questo non credo a Fagioli al PSG, quindi credo si parli di fuffa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi fa davamo tutti 9 ala mercato della Juve…rifacessimo il sondaggio sarebbe da 4…e adesso vogliono dare fagioli per prendere niente popo’ di meno che skriniar

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Quante cifre sparate a caso... Thuram è stato pagato 20, Fagioli a 25 non mi sembra certo regalato, anzi... Detto questo non credo a Fagioli al PSG, quindi credo si parli di fuffa qui.

Thuram era in scadenza, ma comunque vedendolo giocare 20 sono pure troppi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Thuram era in scadenza, ma comunque vedendolo giocare 20 sono pure troppi

Personalmente ho molti più mal di pancia a vedere giocare Fagioli. Comunque come ho detto non credo a questa notizia, quindi spero che si svegli e faccia bene alla Juve con Thuram e gli altri centrocampisti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti