Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatto Psg - Fagioli: il club francese interessato al centrocampista valutato 25 milioni dalla Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli è un calciatore per squadre di mezza classifica al massimo, solo qua dentro viene pompato e considerato un fenomeno.

Secondo me potrebbe rendere alla Fiorentina o al Bologna, la sua dimensione è quella lì. Comunque concordo sul fatto che, SE DAVVERO arrivasse un'offerta sui 25-30 mln €, sia mandatorio infiocchettarlo e spedirlo via da Torino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Dove devo firmare ? 

A forza di firmare per mandar via nostri calciatori, siamo rimasti praticamente contati, a meno di ricorrere a massicce iniezioni dalla Next Gen.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A forza di firmare per mandar via nostri calciatori, siamo rimasti praticamente contati, a meno di ricorrere a massicce iniezioni dalla Next Gen.

Esattamente. 
Ogni thread aperto su un nostro giocatore si trasforma sistematicamente in un tiro al piccione. 
È una cosa francamente fastidiosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 07:10, pablito77! ha scritto:

Non me ne priverei così a cuor leggero. 

Ciao caro, non credo che Fagioli parta...almeno a Gennaio. Probabile invece D.Luiz in uscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente. 
Ogni thread aperto su un nostro giocatore si trasforma sistematicamente in un tiro al piccione. 
È una cosa francamente fastidiosa. 

Con i soliti a fare da capifila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi giudica Fagioli un giocatore non da juve, per me è tra i più forti in rosa (o forse preferite Douglas Luiz)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nelle rotazioni dei titolari, sta giocando bene e guadagna poco. Per quale motivo esattamente dovremmo liberarcene per valori con cui ormai si comprano diciottenni alla prima esperienza in A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 06:50, ZizouZidane ha scritto:

Vediamo di non fare sciocchezze.

Qui già sbavano per un'eventuale plusvalenza. Che co******!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che è in questo forum molti credono a questa bufala, ma davvero credete che il PSG guardi un ns panchinaro.....

in fondo c'è ancora chi crede a Babbo Natale beati voi 😷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 07:13, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Verrati non ha insegnato niente?

Fagioli non sarà mai Verratti. Giocatore bravo ma lento in un calcio sempre più veloce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con i soliti a fare da capifila. 

La cosa simpatica è che alcuni di quelli, quando lo scorso anno parlavo di rosa bianconera solo discreta, adatta per un quarto posto, mi attaccavano dicendo che volevo screditare i nostri giocatori per fornire un alibi a chi era seduto in panchina.
Quest'anno invece sembra un autentico tiro al bersaglio da parte loro, sono tutti scarsi, perfino quel Vlahovic che lo scorso anno difendevo e il povero Fagioli, che ad avviso del sottoscritto lo scorso anno avrebbe fatto un gran comodo al nostro asfittico centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che i media cercano di influenzare, spesso anche riuscendoci, la percezione del valore di mercato di un giocatore. A causa di ciò Fagioli "lo mettono" sul mercato virtuale con base d'asta a 25mln, mentre il più sconosciuto giocatore dell'Udinese del Sassuolo o del Parma non vale MAI meno di 40!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 07:06, Ale0306 ha scritto:

La Juve di Moggi si autofinanziava con le cessioni per andare a reinvestire, dobbiamo metterci in testa che anche Giuntoli dovrà fare lo stesso e che qualche sacrificio (se ne vale davvero la pena, ovviamente) andrà fatto per forza.

Però bisogna reinvestire su gente valida e funzionale. Nico Gonzalez già si sapeva che fosse un infortunato cronico, Douglas Luiz a quanto pare non è il tipo di centrocampista che piace a Motta. 90 milioni buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 06:49, Vs News ha scritto:

Il Psg ha chiesto informazioni su Nicolò Fagioli, c'è stato infatti un contatto tra il club parigino e l'entourage del giocatore. Un sondaggio per ora, che però in vista di gennaio potrebbe tramutarsi in qualcosa di più importante con la Juventus che potrebbe sacrificare il giocatore davanti a una proposta di 25 milioni, soldi che i bianconeri reinvestirebbero subito sul mercato per gli obiettivi di gennaio.

Fosse stato Fagiolinho o Fagiolot varrebbe 50 milioni. Non scherziamo con le cose serie. Giocatore POTENZIALMENTE SPAZIALE su cui costruire il CC del futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Verratti ecco che il PSG ci ricasca con Fagioli.

Due centrocampisti gonfiati dalla stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Fosse stato Fagiolinho o Fagiolot varrebbe 50 milioni. Non scherziamo con le cose serie. Giocatore POTENZIALMENTE SPAZIALE su cui costruire il CC del futuro.

Addirittura spaziale.

Voglio pensare che sei giovanissimo.

L'elenco di centrocampisti, di quelli veri e determinanti, ce n'è parecchi se vai a vedere dagli anni 90 ad oggi e a tutti loro il buon fagioli puo' solo portare la borsa, credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Addirittura spaziale.

Voglio pensare che sei giovanissimo.

L'elenco di centrocampisti, di quelli veri e determinanti, ce n'è parecchi se vai a vedere dagli anni 90 ad oggi e a tutti loro il buon fagioli puo' solo portare la borsa, credimi

Purtroppo non sono giovanissimo ed i campioni di cui parli li ricordo tutti benissimo.

Se leggi bene, ho difatti scritto POTENZIALMENTE spaziale, perchè il talento c'è e la qualità cristallina (nel tocco, nel passaggio, nell'apertura del gioco) pure.

Considerando che, di fatto, è soltanto al primo anno di serie A da titolare, non puntarci costituirebbe un azzardo che la Juventus oggi non può permettersi.

Con uno-due anni di esperienza in più potrebbe davvero diventare un giocatore importante. Dire il contrario significa davvero aver litigato con il pallone.

Venderlo per guadagnare 25-30 milioni da spendere per sostituirlo il D. Luiz di turno sarebbe davvero una follia.  

Poi certo se oggi viene il PSG e ti lascia sul tavolo 50-60 milioni il discorso è già divero.

Ma non possiamo trattare Fagioli alla stregua di un Iling Jr o di un Soulè qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti