Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Caccia al vice-Vlahovic: Lucca e Beto i nomi sotto osservazione per la Juventus in vista di gennaio"

Post in rilievo

Non solo in difesa: la Juventus è attiva sul mercato anche per trovare un vice Vlahovic, considerando l’incertezza sul recupero di Milik. Il primo nome della lista è Lorenzo Lucca, sei gol in queste prime 12 gare e un profilo che piace alla Vecchia Signora. I Pozzo, però, non hanno intenzione di cederlo a gennaio. Giuntoli non sembra farsi scoraggiare da questo e, secondo il Corriere dello sport, è pronto ad altre telefonate per capire la fattibilità dell’operazione.
Altro nome che piace a Torino, sia sponda granata che bianconera, è ‘l’occasione’ Beto. Il portoghese non si è imposto in Inghilterra, e l’Everton ha aperto alla sua cessione. Giuntoli lo seguiva già quando lavorava per il Napoli e l’attaccante era appena arrivato a Udine.

Udineseblog.it 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nomi che ci stanno, visto che siamo senza una lira... secondo me, meglio Lucca che Beto, in quanto parrebbe più cecchino e freddo sotto porta 

Anche se, bisognerebbe porre in essere ogni sforzo per ubriacarci di vino docg: una bella bottiglia di...Jonathan David !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due il più fattibile sarebbe Beto, che magari si potrebbe prendere anche in prestito. Lucca dal momento che sta rendendo discretamente credo che se lo farebbero pagare bene, e non so se ne varrebbe la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato aver ceduto Kean. Però va detto che servivano soldi e che era impensabile si svegliasse fino a questo punto. Non lo avrei mai detto. 

Milik poveretto, mi fa compassione. Non certo per lo stipendio sia chiaro. 

I nomi di Lucca e Beto rientrano nella gamma delle nostre possibilità attuali. Il sogno sarebbe strappare David al Lille già a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tra i due il più fattibile sarebbe Beto, che magari si potrebbe prendere anche in prestito. Lucca dal momento che sta rendendo discretamente credo che se lo farebbero pagare bene, e non so se ne varrebbe la pena.

Al momento sembra sia stato panchinato da Davis, magari viene a condizioni interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic sarà Milik. Giuntoli è stato chiaro e c'è una probabile data per il rientro leggevo ieri verso metà dicembre così ci sarà il modo di testarlo anche se il prossimo infortunio è dietro l' angolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il vice Vlahovic sarà Milik. Giuntoli è stato chiaro e c'è una probabile data per il rientro leggevo ieri verso metà dicembre così ci sarà il modo di testarlo anche se il prossimo infortunio è dietro l' angolo.

Appunto Milik è fracico come dicono a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere da sosta anche queste. Contano, per me, ancora sul recupero di Milik con la speranza di dirottare le poche risorse sul pacchetto difensivo dopo gli incidenti a Bremer e Cabal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo è e servirebbe come il pane una alternativa ma se si regge in piedi non arriverà nessuno 

Dovevamo prenderla questa estate. Cmq per me oltre ad un paio di difensori serve una punta assolutamente. Lasciarci con il solo Milik neanche il più incallito giocatore d'azzardo lo farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questi mi sembrano più nomi da Juve attuale. Tra Lucca e Beto comunque prenderei Beto. Un altro italiano strapagato e che devi pure lottare per comprarlo anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nomi che ci stanno, visto che siamo senza una lira... secondo me, meglio Lucca che Beto, in quanto parrebbe più cecchino e freddo sotto porta 

Anche se, bisognerebbe porre in essere ogni sforzo per ubriacarci di vino docg: una bella bottiglia di...Jonathan David !

Ho letto ieri sul vecchio Televideo che David per la stampa tedesca finirà al Bayern.

4 minuti fa, re david ha scritto:

Ecco, questi mi sembrano più nomi da Juve attuale. Tra Lucca e Beto comunque prenderei Beto. Un altro italiano strapagato e che devi pure lottare per comprarlo anche no. 

Da Juvinese per meglio dire. Anche se Elkanentus mi piace di più. Vi è da dire che è il mercato di gennaio tuttavia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di venire alla Juventus sono Giocatori che si accontentano di venire a fare panchina.

Se devo scegliere punto su Lucca ma son convinto, giustamente, che Pozzo chiede la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un peccato aver ceduto Kean. Però va detto che servivano soldi e che era impensabile si svegliasse fino a questo punto. Non lo avrei mai detto. 

Milik poveretto, mi fa compassione. Non certo per lo stipendio sia chiaro. 

I nomi di Lucca e Beto rientrano nella gamma delle nostre possibilità attuali. Il sogno sarebbe strappare David al Lille già a gennaio. 

A gennaio credo che non si possa tesserare il canadese David in quanto abbiamo esaurito gli slot stagionali per extracomunitari con Adzic 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Naztal ha scritto:

A gennaio credo che non si possa tesserare il canadese David in quanto abbiamo esaurito gli slot stagionali per extracomunitari con Adzic 😖

Grazie per la precisazione Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano i Quagliarella e i Matri, con tutto il rispetto per Lucca che considero anche un buon giocatore con margini di miglioramente, ma davvero questa serie A offre pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti