Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Caccia al vice-Vlahovic: Lucca e Beto i nomi sotto osservazione per la Juventus in vista di gennaio"

Post in rilievo

Un calciatore che mi ha impressionato ultimamente avendolo visto contro l'Atalanta è Davis dell' Udinese. Altro giocatore a cui farei un pensierino è Bonny del Parma. 

Credo che alla fine arriverà  solo un difensore in quanto secondo società e allenatore Nico Gonzales può ricoprire il ruolo di vice Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Beto a Udine fece abbastanza bene, stazza fisica e potenza non gli sono meno e tecnicamente non è uno sprovveduto; a mio avviso potrebbe essere lui il vice Vlahovic.

Credo che a gennaio le priorità di sor Cristiano (GiuntolI) siano orientate verso la difesa, dove dovrà fare 1/2 mosse.

Non so se avrà tempo e risorse per pensare anche all'attacco.

in caso affermativo, è da vedere se andrà in cerca di una situazione-tampone (prestito di 6 mesi) o se invece vorrà portarsi avanti per potenziare il reparto, ovvero cercherà un attaccante che possa restare anche per le stagioni successive.

A naso, credo che si orienterà per una soluzione-tampone, in quanto probabilmente tra un mese e mezzo il nodo-Vlahovic non sarà ancora sciolto, quindi sarà l'estate la stagione in cui progettare l'intero reparto offensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che a gennaio le priorità di sor Cristiano (GiuntolI) siano orientate verso la difesa, dove dovrà fare 1/2 mosse.

Non so se avrà tempo e risorse per pensare anche all'attacco.

in caso affermativo, è da vedere se andrà in cerca di una situazione-tampone (prestito di 6 mesi) o se invece vorrà portarsi avanti per potenziare il reparto, ovvero cercherà un attaccante che possa restare anche per le stagioni successive.

A naso, credo che si orienterà per una soluzione-tampone, in quanto probabilmente tra un mese e mezzo il nodo-Vlahovic non sarà ancora sciolto, quindi sarà l'estate la stagione in cui progettare l'intero reparto offensivo.

Difatti ho più volte citato che le priorità sono in difesa e semmai in attacco serve un attaccante alternativo a Vlahovic, magari in prestito sino a fine stagione; alcuni pensano a David o simili già a Gennaio, non tenendo ben presente che tale giocatore costa non meno di una sessantina di milioni o forse di più e di soldi al momento non c'è disponibilità.

Forse più percorribile la pista Zirkzee in prestito, ma non è certo lui la punta alternativa a Vlahovic, specie per il fatto che l'Olandese non è una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

alcuni pensano a David o simili già a Gennaio, non tenendo ben presente che tale giocatore costa non meno di una sessantina di milioni o forse di più

Tra l'altro David non sarebbe immediatamente tesserabile, in quanto per la stagione 2024/25 abbiamo riempito tutti gli slot riservati a giocatori extra UE, quindi potrebbe essere tesserato solo dal 1 luglio, per la stagione 2025/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro David non sarebbe immediatamente tesserabile, in quanto per la stagione 2024/25 abbiamo riempito tutti gli slot riservati a giocatori extra UE, quindi potrebbe essere tesserato solo dal 1 luglio, per la stagione 2025/26.

Esatto. Provino a prendere Beto in prestito e per tutto il resto si attenda la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca non mi dispiace ma sfrutterei Yildiz o Nico  visto che quando staranno tutti bene ci sarà abbondanza di giocatori offensivi (anche se non prime punte).

E in estate un titolare che sappia giocare per la squadra e non finisca ogni anno in testa alla classifica dei gol facili mangiati. 💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

domanda da ignorante perchè non so come funziona 🤷‍♂️. Ma se a gennaio dai via Adzic (visto che, tra le altre cose, sembrerebbe anche mezzo marcio) il suo posto da extra comunitario non potrebbe prenderlo David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

domanda da ignorante perchè non so come funziona 🤷‍♂️. Ma se a gennaio dai via Adzic (visto che, tra le altre cose, sembrerebbe anche mezzo marcio) il suo posto da extra comunitario non potrebbe prenderlo David?

Credo di sì, ma sarebbe permesso solo in caso di cessione definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe anche un titolare

ma questo comporterebbe lasciare andare via a gennaio Vlahovic a zero risparmiando 61 milioni

cosa che non è concretamente fattibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

"Caccia al vice-Vlahovic"?????

ma quale vice?

ci serve uno al posto suo ed un altro 

C’è un giocatore della nostra rosa che ti vada bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Per l'attacco si cerca gente in prestito con diritto di riscatto,quindi penso a nomi strani e sconosciuti e giovani

E' piu' di 1 anno che indico Amdouni che l'anno scorso ha fatto la premier retrocedendo. Nazionale svizzero, tecnico, mt. 1,85 ed ha gia' ridicolizzato i migliori nazionali italiani pari eta' con l'under 21. Ora e' andato in Portogallo ed ha giocato solo poco piu' di 100 minuti e 2 gol in saccoccia. Questo ha un prezzo accettabile e sa giocare bene. Molto meglio di un Lucca che gia' ora te lo faranno strapagare. Se no spendi molto e prendi Sesko del Lipsia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due mi sembra profilo adatto al gioco di Motta.

Io aspetterei di vedere come se la cava Nico da vice Vlahovic e a gennaio mi concentrerei sulla difesa. 
In estate si vedrà. 

14 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se no spendi molto e prendi Sesko del Lipsia. 

Se Vlahovic non dovesse rinnovare, Sesko sarebbe da prendere senza pensarci un attimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

"Caccia al vice-Vlahovic"?????

ma quale vice?

ci serve uno al posto suo ed un altro 

Anche perchè il serbo si è appena infortunato e adesso non abbiamo più nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zoff70 ha scritto:

Sicuramente qualcuno va preso visto che Dusan non può giocare sempre altrimenti scoppia e Milik è inaffidabile 🙄

Profeta 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il  vice venisse fuori da un'occasione di mercato? 

Zirkzee sta faticando al MU e vorrebbe cambiare aria. 

Douglas Luiz sta faticando e probabilmente si sta pentendo di aver lasciato l'Inghilterra. 

Prestito per gennaio e riscatto per entrambi a giugno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un peccato aver ceduto Kean. Però va detto che servivano soldi e che era impensabile si svegliasse fino a questo punto. Non lo avrei mai detto. 

Milik poveretto, mi fa compassione. Non certo per lo stipendio sia chiaro. 

I nomi di Lucca e Beto rientrano nella gamma delle nostre possibilità attuali. Il sogno sarebbe strappare David al Lille già a gennaio. 

Questi acquisti vanno fatti a giugno .

David ora sarebbe oro colato ma dovrebbe prima inserirsi nei meccanismi di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti