Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

Italia - All Blacks all'Allianz Stadium  

1. 1. Sei favorevole o contrario?

• Favorevole - Benvengano eventi che portano visibilità e incassi
      90
    • Contrario - Ci distruggeranno solo il campo
      102
    • Indeciso - Voglio prima vedere come sarà il campo alla prossima partita
      32

Post in rilievo

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non capisco davvero queste parole, per prima cosa il "betting" sponsorizza eccome dato che ad esempio sono sulle maglie dei prescritti. Poi la cosa dei concerti e dei pannelli, adesso mi informo ma per quale motivo? I concerti vengono fatti in tutti gli stadi d'Italia e non puoi farli in una struttura privata?

Nel 2011 la Spal venne multata dalla figc, per aver guadagnato con l'istallazione di pannelli solari,incredibile ma vero

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa piacere che eventi di altri sport diano risalto alle nostre strutture e portino pure guadagno, immaginando un tutto esaurito per una partita degli all blacks. Il campo verrà ridotto male? probabile, ma sono sicuro che verrà messo a posto a dovere. Se abbiamo un signor manto erboso è perchè c'è gente che se ne sa occupare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…

Ah beh ci vuole poco

41 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Francamente sono più imbarazzato quando lo diamo alla FIGC che ci oscura pure i nostri 38 scudi

Mi vergogno per loro che non si vergognano (la Società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto maledetto spilorcio di Elkann al posto di racimolare due spicci da questi eventi assolutamente dannosi per il manto erboso, cacciasse fuori i soldi dalle svariate MILIARDATE che guadagna ogni santo anno per comprare due attaccanti e due difensori, che manco il castel di Sangro si ritrova ad avere UN SOLO attaccante in rosa, manco in terza categoria una vergogna simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Sto maledetto spilorcio di Elkann al posto di racimolare due spicci da questi eventi assolutamente dannosi per il manto erboso, cacciasse fuori i soldi dalle svariate MILIARDATE che guadagna ogni santo anno per comprare due attaccanti e due difensori, che manco il castel di Sangro si ritrova ad avere UN SOLO attaccante in rosa, manco in terza categoria una vergogna simile. 

Ha già speso circa un miliardo di euro in cinque anni. Ma forse ti sei distratto…. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha già speso circa un miliardo di euro in cinque anni. Ma forse ti sei distratto…. .ghgh 

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Siamo in una situazione talmente arrancante da un punto di vista finanziario che potremmo vendere qualsiasi cosa

Ma cosa vuol dire? Il Tottenham si fa pagare per i concerti nel suo stadio ahahah se è proprietà tua dai eventi e ti becchi i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio è vissuto decisamente poco. Non si possono sentire 'ste cose sul campo nel 2024. Il Bernabeu ha un impianto ipertecnologico del terreno, i giocatori si fanno male lo stesso eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Francamente sono più imbarazzato quando lo diamo alla FIGC che ci oscura pure i nostri 38 scudi

quando una nazionale gioca i simboli dei club nelllo stadio sono coperti, in Belgio, in Spagna e in Italia e credo anche ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rugby mi piace, ma credo andrebbe giocato su un altro campo.

Abbiamo appena vinto il premio per il miglior terreno di gioco, quindi ora possiamo farcelo distruggere senza problemi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…

👏👏👏👏👏👏👏
La migliore del mese!!!
.lollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contrario già a farci giocare la nazionale FIGC, il Rugby è una mandria di bisonti sciolta al pascolo, indegno farli giocare in un campo di calcio, peggio nel nostro. Vedo bene cosa combinano ogni volta che giocano all'Olimpico qui a Roma, uno tsunami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono favorevole, perchè eventi del genere portano ovviamente soldi, e credo che per l'occasione ci sia un manto erboso ad hoc

poi magari allargando gli orizzonti, non sarebbe male se ci giocasse la NFL, porterebbe ancora più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già facciamo schifo con il grande gioco di motta. Ci manca solo affittare il campo e farlo diatruggere per una vomitevole partita di uno sport che a nessuno frega un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti