Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

Italia - All Blacks all'Allianz Stadium  

1. 1. Sei favorevole o contrario?

• Favorevole - Benvengano eventi che portano visibilità e incassi
      90
    • Contrario - Ci distruggeranno solo il campo
      102
    • Indeciso - Voglio prima vedere come sarà il campo alla prossima partita
      32

Post in rilievo

4 minuti fa, Vince Aradugar ha scritto:

li ha chiamati la Juve a giocare allo stadium

Li ha chiamati per i soldi. Quindi avranno fatto anche i conti per un probabile successivo intervento al manto erboso. 

Con quello che fanno pagare i biglietti il campo della Juve deve essere un biliardo sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andassero all'Olimpico ( ex stadio Comunale,ex Mussolini) . Di proprietà della municipalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bismarck ha scritto:

contrario già a farci giocare la nazionale FIGC, il Rugby è una mandria di bisonti sciolta al pascolo, indegno farli giocare in un campo di calcio, peggio nel nostro. Vedo bene cosa combinano ogni volta che giocano all'Olimpico qui a Roma, uno tsunami.

Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport per gentiluomini giocato da bestie. (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è, un rugbista vi ha fregato moglie/fidanzata?

Si sono fatti i loro calcoli, i danni che evidentemente ci saranno al manto erboso saranno pagati e sistemati, non vi preoccupate (non è come per i danni al settore ospiti che ci hanno lasciato in gentile omaggio le mucche).

È un onore avere gli All Blacks qui da noi e sì, perderemo, ma questa Italia sta crescendo molto, è giovane e ha giocato un ultimo 6 nazioni favoloso, oltre ad essere stabilmente tra le prime 10 nazioni al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 21:25, Ethan Hunt ha scritto:

Il campo dello Stadium è 105x68

Il campo da rugby è lungo tra i 94 (minimo) e i 100 (massimo) , con l'area di meta che dev'essere tra i 10 e i 22 metri di lunghezza.

La larghezza può essere fra i 68 e i 70 metri.

Possono giocare tranquillamente 

Quindi ci stanno al pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rugby é uno sport affascinante per il contesto, anche se devo ammettere che non mi ha mai preso da spettatore abbastanza da vedere una partita intera (da giocatore non ho mai neanche seriamente provato...da giovane pesavo 60 chili...).

Non mi sembra che distrugga il campo da calcio comunque, non giocano tirando aratri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Il rugby é uno sport affascinante per il contesto, anche se devo ammettere che non mi ha mai preso da spettatore abbastanza da vedere una partita intera (da giocatore non ho mai neanche seriamente provato...da giovane pesavo 60 chili...).

Non mi sembra che distrugga il campo da calcio comunque, non giocano tirando aratri.

No, ma 8 bestioni in mischia che spingono per distruggere gli altri 8 bestioni, ancorandosi al terreno, gli va vicino come immagine. È lì che ci sono i danni maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Però nelle frequenti mischie, una ventina di bestioni di 100 kg si spingono l uno contro l altro facendo forza con i tacchetti sul terreno...penso si usuri molto di più rispetto a correrci soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Però nelle frequenti mischie, una ventina di bestioni di 100 kg si spingono l uno contro l altro facendo forza con i tacchetti sul terreno...penso si usuri molto di più rispetto a correrci soltanto 

Giocano abitualmente sui campi da calcio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distruggeranno il manto erboso…. Ci vogliono stadi per il rugby…. Ah già non ci sono nemmeno quelli per il calcio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti