Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

Italia - All Blacks all'Allianz Stadium  

1. 1. Sei favorevole o contrario?

• Favorevole - Benvengano eventi che portano visibilità e incassi
      148
    • Contrario - Ci distruggeranno solo il campo
      143
    • Indeciso - Voglio prima vedere come sarà il campo alla prossima partita
      50

Post in rilievo

Il 18/11/2024 Alle 20:19, freste ha scritto:

E' un campo da calcio non da rugby....fateli giocare allo stadio "Grande Rosichino", nonostante il regalone concesso ad un società privata, è sempre un impianto pubblico.

Il glorioso Comunale si rivolterebbe dalla tomba.

Quando fanno meta su calcio piazzato, la palla arriva in Corso Grosseto.

Meta su calcio piazzato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Rovinano il campo è un indecenza!! Allo Stadium solo balletto classico e ginnastica ritmica. Fergogna!!

e pièces teatrali...tripla fergogna!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'agronomia moderna lo stato del terreno non è un problema. Durante il Sei Nazioni si gioca all'Olimpico rugby e poi calcio in 24 ore e non c'è problema.

La finale di Europa League a Dublino si è giocata in uno stadio di rugby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riserve sono legate all'idea di attrarre gente proponendo una partita non partita. Sarebbe molto più godibile un allenamento All Blacks A - All Blacks B. Nel calcio non le vedi le amichevoli Novara-Manchester City che poi finiscono 0-12. Il rapporto è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 20:19, freste ha scritto:

E' un campo da calcio non da rugby....fateli giocare allo stadio "Grande Rosichino", nonostante il regalone concesso ad un società privata, è sempre un impianto pubblico.

Il glorioso Comunale si rivolterebbe dalla tomba.

Grande. Ogni volta che passo da li mi fermo davanti alla Filadelfia con gli occhi lucidi. Poi giro sul corso e sputo verso la Maratona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 a 11 per gli All Blacks (l'ultima partita era finita 96 a 17).

Una grande Italia (anche se con qualche errorino di troppo).

Un grande campo che è ancora perfettamente integro.

Un grandissimo Stadium.

Insomma, smentiti in una serata un sacco di commenti a casaccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

29 a 11 per gli All Blacks (l'ultima partita era finita 96 a 17).

Una grande Italia (anche se con qualche errorino di troppo).

Un grande campo che è ancora perfettamente integro.

Un grandissimo Stadium.

Insomma, smentiti in una serata un sacco di commenti a casaccio.

Abbiamo perso/pareggiato... ma ora giochiamo bene sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora al 6 Nazioni non abbiamo già il cucchiaio di legno assegnato di diritto, anzi... E lo abbiamo già dimostrato lo scorso anno.

Certo, andarcela a giocare con Nuova Zelanda o Sud Africa (attualmente sono loro i migliori al mondo) non è cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No no giochiamo proprio male, alla Argentina, brutti e concreti... Mo sta da capire se sti 70 punti recuperati in 1 anno son merito nostro o demerito loro

Il campo sta benissimo... Fatevi una cultura ogni tanto che ne guadagna la società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ora al 6 Nazioni non abbiamo già il cucchiaio di legno assegnato di diritto, anzi... E lo abbiamo già dimostrato lo scorso anno.

Certo, andarcela a giocare con Nuova Zelanda o Sud Africa (attualmente sono loro i migliori al mondo) non è cosa per noi.

2 minuti fa, tommaso ha scritto:

No no giochiamo proprio male, alla Argentina, brutti e concreti... Mo sta da capire se sti 70 punti recuperati in 1 anno son merito nostro o demerito loro

La citazione (notare il corsivo) ricordava il commento-medio che ormai si legge sulle partite della Juve quando non vince e l'ho riproposto anche qua sefz 

Spiegare le battute pare male però -.- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La citazione (notare il corsivo) ricordava il commento-medio che ormai si legge sulle partite della Juve quando non vince e l'ho riproposto anche qua sefz 

Ma figurati, avevo capito a cosa ti riferissi.

Ma l'Italrugby non è mai stata nemmeno lontanamente vicina alla Juve: qui c'è da apprezzare anche solo il fatto di dare filo da torcere a tutti, indipendentemente da come giochiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma che sono io che ho voluto usarti per fare il gancio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo da tempo che il pompato hype per il rugby va scemando. La retorica del terzo tempo con le bruschette e le salsicce è durata fin troppo. Nei giovani e giovanissimi il calcio annoia. Figuriamoci il rugby, con i suoi tempi morti, che sta insidiando la F1 per agevolare le pennichelle.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Vedo da tempo che il pompato hype per il rugby va scemando. La retorica del terzo tempo con le bruschette e le salsicce è durata fin troppo. Nei giovani e giovanissimi il calcio annoia. Figuriamoci il rugby, con i suoi tempi morti, che sta insidiando la F1 per agevolare le pennichelle.

Se stiamo a guardare cosa interessa ai giovani, beh tra un paio di decenni non esisteranno più gli sport. Rassegniamoci ai campionati di tik tok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Se stiamo a guardare cosa interessa ai giovani, beh tra un paio di decenni non esisteranno più gli sport. Rassegniamoci ai campionati di tik tok

Hai detto bene e non è questione di stessi discorsi che fanno i più vecchi verso i più giovani, questi ultimi non hanno mai avuto prima lo strumento smartphone dai 7-8 anni. Basta anche vedere poi l'età media di questo forum, c'è più gente con più di 60 anni che ventenni , 15 anni fa era pieno di ventenni che oggi sono diventati quasi quarantenni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venghino siore e siori, pagare biglietto e vedere campetto!

Io sono strafavorevole. Sono pur sempre soldini che entrano nelle casse del club, e poi come detto da qualcuno il campo si sistema in un amen. Poi i nostri non sono mica scemi di andare a penalizzare il campo dove gioca la prima squadra.Se lo fanno vuoi dire che non ci sono problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti