Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

Italia - All Blacks all'Allianz Stadium  

1. 1. Sei favorevole o contrario?

• Favorevole - Benvengano eventi che portano visibilità e incassi
      148
    • Contrario - Ci distruggeranno solo il campo
      143
    • Indeciso - Voglio prima vedere come sarà il campo alla prossima partita
      50

Post in rilievo

3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Vedo da tempo che il pompato hype per il rugby va scemando. La retorica del terzo tempo con le bruschette e le salsicce è durata fin troppo. Nei giovani e giovanissimi il calcio annoia. Figuriamoci il rugby, con i suoi tempi morti, che sta insidiando la F1 per agevolare le pennichelle.

Ci dovresti aggiungere in Italia e/o per i media italiani.

Considerando l’età media della popolazione italiana, il numero di abitanti, il numero totale dei giovani italiani, quello che interessa loro, sposta lo 0,01% a livello globale.

Il rugby è storicamente molto ma molto più seguito e praticato altrove.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Assurda scelta, vuol dire ritrovarsi il campo arato...poi non voglio sentire di nuovi infortuni causa campo!

Tanto assurda che la partita c'è già stata e il campo non è stato stato proprio per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2024 Alle 11:07, paolo_l ha scritto:

Vedo da tempo che il pompato hype per il rugby va scemando. La retorica del terzo tempo con le bruschette e le salsicce è durata fin troppo. Nei giovani e giovanissimi il calcio annoia. Figuriamoci il rugby, con i suoi tempi morti, che sta insidiando la F1 per agevolare le pennichelle.

In realtà negli ultimi anni i numeri del rugby (praticanti, telespettatori) sono in netta crescita.

E' tipo "effetto Sinner" ... gli italiani cominciano a vincere e la gente segue di più quello sport 

18 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Assurda scelta, vuol dire ritrovarsi il campo arato...poi non voglio sentire di nuovi infortuni causa campo!

Ma arato de che ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a trovare un barlume di senso in questo commento piuttosto ignorante. Il rugby non è mai stato pompato, e lo meriterebbe. Il terzo tempo è cultura, non moda da seguire, che ha il rugby ma non gli altri sport. Il rugby non ha in effetti tempi morti, non quanti il calcio sicuramente, ed il tempo di gara è effettivo. Il rugby è coinvolgente e appassionante, per chi lo capisce ovviamente.

Se dobbiamo leggere quel genere di post, sentire lamentele per paura che si rovini il campo - manco dovessero rimetterlo a posto loro - cortesemente questo thread non ha più ragione di essere. Che pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tanto assurda che la partita c'è già stata e il campo non è stato stato proprio per niente

Staremo a vedere in che condizioni sarà la prossima partita in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Fatico a trovare un barlume di senso in questo commento piuttosto ignorante. Il rugby non è mai stato pompato, e lo meriterebbe. Il terzo tempo è cultura, non moda da seguire, che ha il rugby ma non gli altri sport. Il rugby non ha in effetti tempi morti, non quanti il calcio sicuramente, ed il tempo di gara è effettivo. Il rugby è coinvolgente e appassionante, per chi lo capisce ovviamente.

Se dobbiamo leggere quel genere di post, sentire lamentele per paura che si rovini il campo - manco dovessero rimetterlo a posto loro - cortesemente questo thread non ha più ragione di essere. Che pena.

mi ero fermato ad "ignorante", poi ho comunque continuato considerata la vicinanza al Natale, dove una possibilità è concessa a tutti. Ma sul "terzo tempo è cultura", abbinato al precedente "ignorante" è stato fatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2024 Alle 11:16, Zizkov ha scritto:

Se stiamo a guardare cosa interessa ai giovani, beh tra un paio di decenni non esisteranno più gli sport. Rassegniamoci ai campionati di tik tok

Probabilmente sarà così. Ma il futuro non è degli ultra-50enni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo la prelazione x andare ma onestamente non me ne frega un * e il rugby lo reputo uno degli sport piu brutti del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PirrO ha scritto:

avevo la prelazione x andare ma onestamente non me ne frega un * e il rugby lo reputo uno degli sport piu brutti del mondo

posso dire che apprezzo di più questo commento che i tanti pseudo esperti di agraria che hanno scritto? almeno è stato onesto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di hype, il terzo tempo, il rispetto dell'avversario e delle regole è un fatto, che poi ti annoi o che i giovani non lo vogliano fare è un dato da verificare ma anche a volerci credere chi se ne frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto alcune partite di rugby dal vivo a livello poco più che amatoriale e il campo veniva letteralmente smembrato come fosse passato un contadino. Onestamente mi sembra una gran * come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io ho visto alcune partite di rugby dal vivo a livello poco più che amatoriale e il campo veniva letteralmente smembrato come fosse passato un contadino. Onestamente mi sembra una gran * come cosa.

Probabilmente anche i campi erano poco più che amatoriali.

Saranno 15 anni almeno che il Flaminio è diventato rifugio di homeless ed il 6N si gioca all'Olimpico, ma non ci sono mai stati problemi per Roma / Lazio.

In questa finestra di novembre, si è giocato anche a Udine e Genova e anche lì non c'è stato nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Probabilmente anche i campi erano poco più che amatoriali.

Saranno 15 anni almeno che il Flaminio è diventato rifugio di homeless ed il 6N si gioca all'Olimpico, ma non ci sono mai stati problemi per Roma / Lazio.

In questa finestra di novembre, si è giocato anche a Udine e Genova e anche lì non c'è stato nessun problema.

Hmm. Nel 2021 Mourinho definī l'olimpico un campo di patate anzi addirittura il peggior campo della serie A come terreno di gioco. Accusandolo di essere causa di infortuni dei giocatori. Le stesse lamentele le sollevò Sarri definendolo un campo conciato talmente male da non permettere di giocare la palla. Non è che per gasare il tuo punto di vista devi stravolgere la realtà eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti