Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Ho uno schifo addosso allucinante, uno ci mette tutta anche la voglia e la passione per tifare questi colori dopo 3 anni buissimi, parti con entusiasmo, spendi soldi per stadio e merchandising e poi senti solo catastrofici infortuni che ti dimezzano la Rosa,immancabilmente solo a noi in modo cosi brutale. Passa davvero la poesia e la voglia di tutto, e di fare altro nel week end per non farsi il fegato marcio

Concordo. Ma la società se l’è cercata 

e non imparano nulla, visto che leggo di soluzioni interne con rouhi per sostituire cabal…dai su..bisogna prendere giocatori veri…non basare un campionato di 200 partite con un’attaccante di ruolo e un morto che non vedremo per chissà quanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che se si dice che è colpa di Giuntoli qualcuno qua si incazza, io sono stato offeso e deriso dopo il crociato di Cabal per aver detto che eravamo corti in difesa 

Adesso qualcuno tiri fuori la lista di attaccanti a parametro zero, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato in casa Juventus. Nel finale di Serbia-Danimarca, infatti, Dusan Vlahovic è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Un problema fisico che non sembrerebbe essere di lieve entità: l'attaccante bianconero, infatti, è uscito dal terreno di gioco, scortato dai medici, toccandosi la coscia, con le smorfie di dolore sul volto.

La sensazione è che Thiago Motta dovrà rinunciare a lui per la gara con il Milan e non solo. Le sue condizioni saranno valutate dai medici della Juventus Juventus nelle prossime ore, al suo ritorno a Torino.

Tuttojuve.com 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiamate quelli di Bergamo, sempre se non li denunciano appena varcano il confine col Piemonte

basta anche lo staff del Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che Bremer e Cabal sono pura sfortuna.

Ma Giuntoli ( che io stimo molto), ha gravi responsabilità. Adesso è il momento di dirlo. Ha trattato la Juve come un Carpi o un Napoli qualsiasi. La Juve non si può permettere di fare giocare gente che non riusciva ad imporsi in serie C al primo giocatore che viene meno per infortuni normalissimi ( salvo ovviamente i due crociati) nel corso di stagioni così dense di partite.

La questione Milik e aver preso un fragile Nico gridano vendetta. Speriamo Motta faccia le nozze coi fichi secchi ma lo stanno mettendo in una condizione molto complessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ci vediamo nel 2025

si, con quei fenomeni del JMedical che per una botta ci mettono un mese e mezzo sicuro

quelli se vai li con un raffreddore ti dicono che sei guarito tra 3 mesi con i loro tempi e metodologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick Lyott said:

Il gesto con la mano e la faccia non lasciano presagire nulla di buono. 

Era per aggiustare i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si, con quei fenomeni del JMedical che per una botta ci mettono un mese e mezzo sicuro

quelli se vai li con un raffreddore ti dicono che sei guarito tra 3 mesi con i loro tempi e metodologie

Se Nico torna dopo due mesi per un infortunio di lieve entità(come hanno detto nel comunicato) per Vlahovic ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e’ che con questi ritmi infernali quei pochi che son rimasti dovranno giocare ogni 3 gg e rischiamo che si rompano pure quelli. Davanti non abbiamo neanche Adzic. Praticamente son 3 contati, 4 con Mbangula.

Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Bisogna dire che Bremer e Cabal sono pura sfortuna.

Ma Giuntoli ( che io stimo molto), ha gravi responsabilità. Adesso è il momento di dirlo. Ha trattato la Juve come un Carpi o un Napoli qualsiasi. La Juve non si può permettere di fare giocare gente che non riusciva ad imporsi in serie C al primo giocatore che viene meno per infortuni normalissimi ( salvo ovviamente i due crociati) nel corso di stagioni così dense di partite.

La questione Milik e aver preso un fragile Nico gridano vendetta. Speriamo Motta faccia le nozze coi fichi secchi ma lo stanno mettendo in una condizione molto complessa.

Giuntoli però non decide niente da solo, gli è stata imposta dall'alto questa riduzione di tutto il riducibile, vogliamo dirlo o no che la nostra cara proprietà multi miliardaria ci tratta come l'ultima ruota del carro e mette i liquidi solo per non perdere il giochetto? Una proprietà del genere e devo vedere il club senza main sponsor per mesi, tanto per dirne una, ma scherziamo? Questa è un'altra conseguenza 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gesto con la mano e la faccia non lasciano presagire nulla di buono. 

Non voglio nemmeno vedere il video che mi è già venuta l'ulcera solo a leggere la notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.