Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ti vorrei ricordare che la riserva di Vlahovic si è infortunata giocando per la nazionale polacca… 

la riserva di vlahovic è infortunato da 6 mesi e quello che dici non ha valore con il mio discorso

Vlahovic si è fatto male perchè gioca troppo perchè non ha riserva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

In un senso o nell'altro questa è la svolta della stagione. 

Ma mica è morto infortunio muscolare massimo può essrre un 40 giorni nelle peggiori delle ipotesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le nazionali sono uno schifo. Ad ogni sosta ce lo diciamo, a ogni sosta ci viene data una conferma. In nessun altro sport succede questo, chissà perché 

Il problema è che la Nations League non serve nulla, è solo un aggravio di fatica per gli atleti, è una cosa senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque rimpiango i tempi in cui in rosa c'erano sempre 4 o 5 attaccanti veri. Per carità è vero che si giocava in modo diverso, però io sono un nostalgico delle coppie d'attacco, un 10 e un 9, magari poi con due ali a supporto o un trequartista.

VIERI

AMORUSO

BOKSIC

DEL PIERO

LOMBARDO

PADOVANO

oggi Vlahovic e una riserva infortunata da giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pure Bremer lo è

eppure loro il crociato mai eh, mai che sia mai

Nono, Bremer è un campione soltanto tecnicamente perché come scritto sopra ha giocato due stagioni in tutta la carriera ad alti livelli: nella prima era sempre mezzo acciaccato, quest'anno si è proprio sfasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno sforzo enorme di tutti per non perdere terreno nelle varie competizioni, sperando che in campionato non si perda terreno e si tenga botta per adesso,  sperando che giuntoli a gennaio faccia assolutamente qualcosa di concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Adesso per un mese vedremo quanto è inutile a questa squadra il brocco Vlahovic a detta di molti 

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

ho appena visto un video della sua uscita. Ha fatto il gesto dello strappo, non è una sciocchezza. 

Con lo strappo non credo che cammini, serve la barella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che la Nations League non serve nulla, è solo un aggravio di fatica per gli atleti, è una cosa senza senso.

Si però è tutto a senso unico. come ho detto se si "rompono " quelli dell Inter non è nulla di grave, i nostri se si rompono si rompono bene per fargli saltare tot partite. Noi siamo sfigati e loro hanno chiulo. Le stagioni si falsano così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che precauzione o meno molti sono proprio infortuni veri e propri poi si ce anche il fatto che i nostri hanno tempi di recupero indefiniti

Ma scusami Douglas Luiz l'hanno comunicato loro che non aveva nulla, è mai possibile che è fuori forse da quasi un mese?

Nico mi pare si parlasse di qualcosa di basso grado e dopo un mese e mezzo non si vede luce. E dai, e vengono fuori le menate degli allenamenti mirati per non fargli più avere problemi muscolari. Voglio vedere quanto durerà al rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, re david ha scritto:

ho appena visto un video della sua uscita. Ha fatto il gesto dello strappo, non è una sciocchezza. 

Ma magari uno stiramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

a volte camminano pure con il crociato

È più facile camminare a caldo con un crociato che con uno strappo, in quel caso senti proprio il muscolo che si rompe immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Grazie giuntoli

Perché lui gli ha procurato infortunio? Haaland gioca sempre e non si fa mai male se Vlahovic è debole è colpa di Giuntoli? Seve compraare Haaland? Lewandowski 37 anni sempre fresco come una rosa. Ci vogliono i denari per premdere genre che fa 60 aprtite l'anno altrimenti cristiano non valeva quello che valeva e non prendeva 30/40 milioni all'anno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma scusami Douglas Luiz l'hanno comunicato loro che non aveva nulla, è mai possibile che è fuori forse da quasi un mese?

Nico mi pare si parlasse di qualcosa di basso grado e dopo un mese e mezzo non si vede luce. E dai, e vengono fuori le menate degli allenamenti mirati per non fargli più avere problemi muscolari. Voglio vedere quanto durerà al rientro.

Si si concordo infatti non si capisce perché quel rivalutato tra tot giorni poi porta ad avere tempistiche indefinite per qualsiasi infortunio o recuperi lenti rispetto ad altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nono, Bremer è un campione soltanto tecnicamente perché come scritto sopra ha giocato due stagioni in tutta la carriera ad alti livelli: nella prima era sempre mezzo acciaccato, quest'anno si è proprio sfasciato.

Carvajal, Rodri

a loro mai

mai

mai

Dio santo, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Gli sarà indurito il muscolo gioca sempre 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha sentito tirare. Può essere un indurimento 

Può essere anche stiramento, non il massimo ma comunque sempre meglio dello strappo che sono almeno 2-3 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con la sfortuna.

Parliamo di un calciatore che gioca senza sosta da Agosto causa mancanza di sostituti. La colpa è di un uomo solo, c'è poco da avere opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Dicono voglia tornare aston villa vediamo se è vero. I brasiliani sono strani amano le loro abitudini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.