Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembra niente di che, peccato che abbiamo i fenomeni del J Medical che ci mettono 3 mesi per uno stiramento di lieve entità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Infatti è una cosa che ha dell'incredibile. E mi dispiace, il taglio dei costi non è una scusante. A quel punto se proprio bisogna raccattare i centesimi taglio qualcosa in un altro reparto ma non rimango così scoperto.

se devi raccattare i centesimi non spendi 40 milioni per nico gonzalez, questo è il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che poi i media serbi dicono che sto problema retro coscia se lo porta dietro da tanto 

Vai a nanna bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

secondo me quelli dell'inter camminano sulle acque pure con 5 strappi .sisi 

quelli non si spaccano manco se gli entri duro o gli esce la rotula dal ginocchio

li è una roba che va studiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Sembra niente di che, peccato che abbiamo i fenomeni del J Medical che ci mettono 3 mesi per uno stiramento di lieve entità

Beh niente di che...

Una fitta alla gamba non è che lascia così tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero ma temo che qualcosa ci sia. Anche perchè prima di uscire sulle sue gambe, si era accasciato a terra per qualche istante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh niente di che...

sembra la stessa cosa che ha accusato il turco dei merdosi sabato

da come la descrive

a me fa rabbia più come verrà gestito da quella specie di centro medico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Carvajal, Rodri

a loro mai

mai

mai

Dio santo, mai

A loro non succede mai perché sono giocatori che giocano sui binari, la palla lavora al posto loro. Quanti cambi di passo cambiando anche direzione palla al piede? Al secondo tocco è già lanciata altrove. Dribbling? credo rasentino lo zero. Tutti quei movimenti che sollecitano le articolazioni: pochissimi, credo siano ultimi o quasi in tutte queste statistiche del genere. Questo conta tanto nel non logorare il fisico dei calciatori. In futuro è più probabile che si sfasci un Cambiaso che fa continui cambi di direzione che un Dimarco proprio per il modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe oro se fosse qualcosa di leggero anche se come detto la via precauzionale del jmedical poi ci porta lo stesso a tempo di recupero incerti e spesso lunghi, speriamo non sia così per una volta,  anche se il problema rimane perché uno che gioca senza sosta ogni tre giorni o quasi aumenta il rischio infortuni e stanchezza e dusan fino ad oggi è stato spremuto per mancanza di vere alternative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan Vlahovic: “Domani torno a Torino e farò gli esami per capire di cosa si tratta. Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio”. [via Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vince Aradugar ha scritto:

la riserva di vlahovic è infortunato da 6 mesi e quello che dici non ha valore con il mio discorso

Vlahovic si è fatto male perchè gioca troppo perchè non ha riserva 

Se avesse un’altra riserva (ma quante ne deve avere?) si sarebbe fatta male in nazionale, come Vlahovic e Milik. Meglio averne pochi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ho visto in diretta, si è fermato in tempo, comunque conoscendo il modus operandi della società e Jmedical mi aspetto il classico comunicato “le condizioni saranno rivalutate tra 15 giorni”…..

quella frase mi manda in bestia. Significa non saper valutare l entità di un infortunio. Se poi aggiungiamo il fatto che semplici affaticamenti senza lesione da noi ci mettono 30 giorni a guarire mentre dalle altre parti in una settimana si ristabiliscono. Scalvini 5 mesi per riprendersi dal crociato, chiesa quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Lo spero ma temo che qualcosa ci sia. Anche perchè prima di uscire sulle sue gambe, si era accasciato a terra per qualche istante. 

intendevo che da come la descrive sembra un problema da 10 giorni facciamo

che per quei fenomeni del J medical non so in cosa si traduca visto che per un raffreddore son in grado di dire che sei a posto a marzo-aprile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra la stessa cosa che ha accusato il turco dei merdosi sabato

da come la descrive

a me fa rabbia più come verrà gestito da quella specie di centro medico

Ah beh sicuramente, vedi Mckennie, anche senza lesioni, Domenica e Mercoledì prossimo non giocherà titolare due partite determinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta stava cercando di centellinarlo, anche facendo cambi abbastanza criticabili.

Alle nazionali ovviamente ciò non interessa. E io non è che posso incazzarmi per queste cose, mi sarei anche rotto.

Giocheremo con Yldiz falso nueve e buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh niente di che...

io una volta in campo ho sentito un dolore atroce al polpaccio e sono andato a terra

il polpaccio era duro come una pietra e non riuscivo a camminare 

dopo una ora, dolore passato e polpaccio tornato morbido

2 giorni dopo di nuovo in campo 

speriamo anche Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

A loro non succede mai perché sono giocatori che giocano sui binari, la palla lavora al posto loro. Quanti cambi di passo cambiando anche direzione palla al piede? Al secondo tocco è già lanciata altrove. Dribbling? credo rasentino lo zero. Tutti quei movimenti che sollecitano le articolazioni: pochissimi, credo siano ultimi o quasi in tutte queste statistiche del genere. Questo conta tanto nel non logorare il fisico dei calciatori. In futuro è più probabile che si sfasci un Cambiaso che fa continui cambi di direzione che un Dimarco proprio per il modo di giocare.

Pavard l'anno passato a Bergamo

gli esce la rotula con quel movimento, un mese e mezzo ed è a posto

spiega questa

Maripan va sulla caviglia di Thuram

niente

queste come le spieghiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Quindi Rodri gioca un calcio peggiore e più dispendioso di quello dell'Inter?

Senza offesa, ma stasera stai arrivando a livelli che solo dopo 4 litri di birra alla festa del paese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se avesse un’altra riserva (ma quante ne deve avere?) si sarebbe fatta male in nazionale, come Vlahovic e Milik. Meglio averne pochi…

scusa ma non capisco i tuoi discorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.