Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

30 minuti fa, Vince Aradugar ha scritto:

lo abbiamo fatto nel 1981 con Bettega unico attaccante e vinto lo scudetto 

ma era calcio diverso, ovvio 

nel calcio moderno errore molto grave di Giuntoli e società

Avevo già sottolineato questa cosa alla fine della campagna acquisti, allora però avevamo un giovane forte come Galderisi e 6/7 campioni veri negli altri ruoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che tre anni fa mi sono fatto una brutta lesione muscolare, sono andato in una famosa clinica torinese dove andavano prima del J medical, in cui in quel momento c'era Zapata. E mi hanno sbagliato la diagnosi. Cannata in pieno. Mi hanno detto 45 gg massimo e sono stato fermo 6 mesi. Fate vobis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non è vero che era doverosa con questi termini, io ho sempre detto fin da quest'estate che era stato svenduto mentre gran parte del forum gridava al miracolo di giuntoli come se gli avessimo rifilato arthur a titolo definitivo...

Adesso già a novembre si possono tirare le somme su questa operazione e su chi aveva ragione...

Cambi allenatore perchè ritieni che abbia fatto rendere male l'organico a disposizione tra cui specialmente i giovani e poi svendi un classe 2000 così? Non ha avuto il minimo senso.

Kean te lo tenevi e lo vedevi all'opera nel nuovo ciclo, per firmare i rinnovi c'è sempre tempo.

Come vi si deve scrivere che il giocatore fra qualche mese l'avresti perso a 0, arrivava da una stagione da 0 gol e che soprattutto voleva giocare? 

In questi termini quanto speravi di tirarci su? 50 mln? Dai su...

Se volete criticare Giuntoli ci sono tanti motivi ma questa cessione è probabilmente l'unica cosa giusta che ha azzeccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mica è peggiore, è questione di caratteristiche. Poi sì, Rodri ha una copertura del campo molto più ampia del turco in generale - talmente tanto che l'unica zona rossa del turco è il calcio d'angolo, Rodri invece è un giocatore onnipresente a centrocampo con un paio di macchie rosse sulla trequarti.

no dai stai cercando delle spiegazioni che non ci sono

Barella quindi copre poco campo? Bastoni copre poco campo?

Perisic quando era da loro non aveva manco un raffreddore, appena uscito si è fatto il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

A proposito di j medical adesso che ricordo c'erano stessi lamenti per il "famoso" milan lab 

Qui si parla senza conoscere, chi lo frequenta sostiene che i medici siano molto competenti, non capisco perché si debba screditare senza conoscere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Avevo già sottolineato questa cosa alla fine della campagna acquisti, allora però avevamo un giovane forte come Galderisi e 6/7 campioni veri negli altri ruoli...

Galderisi non aveva mai giocato nel campionato 1980-81 che dico

se non c'era Bettega rimanevamo senza centrattacco e giocavano Fanna o Verza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Io dico solo che tre anni fa mi sono fatto una brutta lesione muscolare, sono andato in una famosa clinica torinese, in cui in quel momento c'era Zapata. E mi hanno sbagliato la diagnosi. Cannata in pieno. Mi hanno detto 45 gg massimo e sono stato fermo 6 mesi. Fate vobis.

non è sicuramente il J Medical, li ti avrebbero detto 45 anni (rivalutabili di giorno in giorno .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Io dico solo che tre anni fa mi sono fatto una brutta lesione muscolare, sono andato in una famosa clinica torinese, in cui in quel momento c'era Zapata. E mi hanno sbagliato la diagnosi. Cannata in pieno. Mi hanno detto 45 gg massimo e sono stato fermo 6 mesi. Fate vobis.

La Juve ha uno staff medico di terza categoria e i fatti lo confermano. Invece di augurare infortuni agli altri che magari lavorano bene dovremmo fare piazza pulita dei nostri pseudo dottori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Onestamente, io stimo Giuntoli.

Ma credo che gestire la Juve come fosse il Carpi non sia possibile. E spero sempre che se ne renda conto. 

Ehm, nel mentre Giuntoli avrebbe anche gestito una squadra facendole vincere uno scudetto dopo più di 30 anni e facendo il miglior risultato della sua storia in Europa dopo la vittoria della UEFA

Comunque vabbè, continuiamo pure con queste sparate del genere "deve capire che non è più al Bologna/Napoli/altra squadra x", che non capisco cosa portino al discorso

Anche a Marotta veniva detto qui dentro "deve capire che non è più alla Sampdoria", quando comprava i Pepe, i Martinez, i Vucinic, i Bonucci e i Lichtsteiner. Poi la storia si sa come è andata.

Detto questo, che al mercato estivo mancasse una punta l'abbiamo detto tutti e in tutte le salse, e questo è l'unico vero errore che gli si può imputare, anche se sono stra convinto che nella loro idea sia Nico il vice Vlahovic.

Per il resto, che si poteva fare per ovviare agli infortuni che possono capitare in una stagione? Comporre una rosa di 30 giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Qui si parla senza conoscere, chi lo frequenta sostiene che i medici siano molto competenti, non capisco perché si debba screditare senza conoscere!

eh si sta vedendo con Milik e Nico sefz

son inadeguati a questo settore di medicina, forse per il loro modo cauto andrebbero bene per un reparto di geriatria o una RSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Mica è peggiore, è questione di caratteristiche. Poi sì, Rodri ha una copertura del campo molto più ampia del turco in generale - talmente tanto che l'unica zona rossa del turco è il calcio d'angolo, Rodri invece è un giocatore onnipresente a centrocampo con un paio di macchie rosse sulla trequarti.

Secondo me gli infortuni sono tante volte dovuti a sfortuna e, altre volte, dovuti ad allenamenti non così giusti, ma in quel caso sarebbe difficile stabilirlo come causa..  Propendo quindi principalmente per la casualità...

Prendiamo ad esempio due Juve di Allegri del primo ciclo, la 15-16 con molti infortuni e un giocatore su tutti, appena arrivato, Khedira, più fuori che dentro il campo...

Stagione successiva, 16-17, dove arriviamo in fondo in tutto e gli stessi giocatori, Khedira su tutti, con stesso staff, praticamente sempre sani...

Come mai? Boh

Tanto che poi, con lo stesso allenatore e lo stesso staff, dall'anno successivo abbiamo ricominciato ad infortunarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io non criticho la competenza ci mancherebbe, l'unica cosa che dall'esterno lascia perplessi è riguardo ai tempi di recupero dei giocatori molto piu lento che in altri club, poi o siamo super precauzionali noi o i nostri giocatori sono davvero fragili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no dai stai cercando delle spiegazioni che non ci sono

Barella quindi copre poco campo? Bastoni copre poco campo?

Perisic quando era da loro non aveva manco un raffreddore, appena uscito si è fatto il crociato

Ma questo l'ho già spiegato: sono semplicemente verticali nei movimenti. Rodri alto 1,90 fa più dribbling di Dimarco quindici centimetri più basso che appena riceva la palla parte sul binario e mette il cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ehm, nel mentre Giuntoli avrebbe anche gestito una squadra facendole vincere uno scudetto dopo più di 30 anni e facendo il miglior risultato della sua storia in Europa dopo la vittoria della UEFA

Comunque vabbè, continuiamo pure con queste sparate del genere "deve capire che non è più al Bologna/Napoli/altra squadra x", che non capisco cosa portino al discorso

Anche a Marotta veniva detto qui dentro "deve capire che non è più alla Sampdoria", quando comprava i Pepe, i Martinez, i Vucinic, i Bonucci e i Lichtsteiner. Poi la storia si sa come è andata.

Detto questo, che al mercato estivo mancasse una punta l'abbiamo detto tutti e in tutte le salse, e questo è l'unico vero errore che gli si può imputare, anche se sono stra convinto che nella loro idea sia Nico il vice Vlahovic.

Per il resto, che si poteva fare per ovviare agli infortuni che possono capitare in una stagione? Comporre una rosa di 30 giocatori?

La fortuna di Giuntoli è stato il rifiuto di Pepe. La lista di bidoni strapagati è infinita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vince Aradugar ha scritto:

Galderisi non aveva mai giocato nel campionato 1980-81 che dico

se non c'era Bettega rimanevamo senza centrattacco e giocavano Fanna o Verza 

No,sbagli, Galderisi gioco' un Perugia Juventus dopo la squalifica di Bettega per il famoso Derby di Agnolin,anche se poi nelle ultime 4 giornate il Trap preferì giocare con Verza  e Fanna in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione bellamente andata a puttane dai.

La quarta di fila.

Ritirare la squadra e ripartire a Settembre 2025.

Maledetto il giorno che non sono nato a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma questo l'ho già spiegato: sono semplicemente verticali nei movimenti. Rodri alto 1,90 fa più dribbling di Dimarco quindici centimetri più basso che appena riceva la palla parte sul binario e mette il cross.

Bremer e Cabal che dribbling fanno?

Chiellini quando se lo ruppe che dribbling faceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non criticho la competenza ci mancherebbe, l'unica cosa che dall'esterno lascia perplessi è riguardo ai tempi di recupero dei giocatori molto piu lento che in altri club, poi o siamo super precauzionali noi o i nostri giocatori sono davvero fragili

Io, perlomeno per i due lungo degenti, propendo per questa seconda ipotesi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.