Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

La fortuna di Giuntoli è stato il rifiuto di Pepe. La lista di bidoni strapagati è infinita.

Ha fatto solo una sessione di mercato.

Vogliamo aspettare fine stagione per parlare di bidoni?

Che poi la vorrei vedere sta lista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

La Juve ha uno staff medico di terza categoria e i fatti lo confermano. Invece di augurare infortuni agli altri che magari lavorano bene dovremmo fare piazza pulita dei nostri pseudo dottori. 

Io non lo so perché, ma il detto chi più spende meno spende non si applica al contesto della medicina sportiva. Forse questi guru che hanno molto credito dovrebbero volare più basso e guardare meglio il paziente, perché mi frega poco se mi hai visitato tra due calciatori di serie A se poi canni a me la diagnosi. E non sei nemmeno impeccabile su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Comunque regà, probabilmente si è fermato in tempo. Fosse stata una cosa tipo uno strappo, non sarebbe uscito sulle sue gambe

che non sia uno strappo è palese

ma uno stiramento può aver tempi comunque discreti

e con le tempistiche dei nostri Doc stimatissimi diventano un'Odissea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile. Non sono incazzato e neppure sorpreso. Se una squadra come la Juve pretende di fare una stagione con un solo attaccante che le gioca tutte è solo questione di tempo.

Difesa ridotta ai minimi termini con la quale dobbiamo tirare a campare fino a gennaio, attacco già ridotto al lumicino che (speriamo di no) ora risulta totalmente azzerato. 

Ottime premesse per un bel finale di anno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Stagione bellamente andata a puttane dai.

La quarta di fila.

Ritirare la squadra e ripartire a Settembre 2025.

Maledetto il giorno che non sono nato a Madrid.

Diciamo che per adesso non è compromesso niente e serve che siano lucidi e mantengano i nervi saldi e vediamo cosa ne uscirà, sicuramente non è facile con queste situazioni però nononstante tutto le rivali non sembrano bulldozer per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AntonioL said:

Stagione bellamente andata a puttane dai.

La quarta di fila.

Ritirare la squadra e ripartire a Settembre 2025.

Maledetto il giorno che non sono nato a Madrid.

Avresti tifato Atletico 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Una barzelletta. Ogni partita si fa male uno dei nostri. 

Speriamo che quelli che giocano questa notte tornino sani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Comunque regà, probabilmente si è fermato in tempo. Fosse stata una cosa tipo uno strappo, non sarebbe uscito sulle sue gambe

Io avevo una lesione quasi completa e con molto dolore me ne sono tornato a casa, ora siamo abituati ai calciatori con la copertina sulla barella e il braccio alzato come se avessero ricevuto una raffica di mitra, ma puoi esserti anche fatto male vero e non darlo tanto a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Io avevo una lesione quasi completa e con molto dolore me ne sono tornato a casa, ora siamo abituati ai calciatori con la copertina sulla barella e il braccio alzato come se avessero ricevuto una raffica di mitra, ma puoi esserti anche fatto male vero e non darlo tanto a vedere

no, uno strappo (non stiramento, strappo) non stai in piedi

il tuo era uno stiramento ancora, con lesione completa non riuscivi a muoverti o camminare fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che si fanno troppe partite in generale… se Vlahovic però continua a giocarle tutte, c’è anche da aspettarsi che si prenda un raffreddore. Per cui, non lo scopriamo mica oggi, urge un alter ego di Vlahovic, che almeno gli restituisca un po’ di fiato, anche soli 5, 10 minuti, a partita. Se non può fare la staffetta con  Weah, inventato attaccante, butterei dentro pure uno tra Da Graca o Afena, in attesa di un Milik decente, purché si gestisca al meglio

quel che è rimasto del reparto d’attacco. Poi che a gennaio si debba intervenire qui e lì mi pare ovvio, anche per puntellare la difesa, dati gli infortuni di Bremer e Cabal. Poi non mi si dica: e ma Zirkzee le giocava tutte…l’anno scorso il Bologna non è che giocava la quantità di  partite che annualmente gioca la Juventus, né Zirkzee era nel giro della sua nazionale..  e quest’anno a Man non mi sembra si stia ripetendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Considerando che da noi per recuperare da un affaticamento Luiz ci sta mettendo 2 mesi direi che lo rivediamo dopo lo sosta di marzo 2025

Affaticamento a cosa? Alle reni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Signori, complimenti a tutti.

Vadano a giocare in attacco sabato sera il Sig. Scanavino o un Elkann qualsiasi.

Vendetela. E vergognatevi per come state gestendo questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, uno strappo (non stiramento, strappo) non stai in piedi

il tuo era uno stiramento ancora, con lesione completa non riuscivi a muoverti o camminare fidati

Lesione tra il II e il III grado fidati, non ho detto completa. C'era ancora un 30% scarso del muscolo sulla sezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Era prevedibile. Non sono incazzato e neppure sorpreso. Se una squadra come la Juve pretende di fare una stagione con un solo attaccante che le gioca tutte è solo questione di tempo.

Difesa ridotta ai minimi termini con la quale dobbiamo tirare a campare fino a gennaio, attacco già ridotto al lumicino che (speriamo di no) ora risulta totalmente azzerato. 

Ottime premesse per un bel finale di anno. 

Incomprensibili le cessioni di Rugani e Kean sapendo quanto eravamo ridotti numericamente in quei reparti (specie considerando Milik)

Mossa scellerata che ci è già costata parecchi punti e che ce ne costerà molti altri. Società allo sbando totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Lesione tra il II e il III grado fidati

eh ma non è uno strappo quella

con lo strappo vero e proprio non hai la mobilità dell'arto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.