Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Urg recuperare da sabato DL, NG per il Villa e Milik a inizio dicembre, Dusan lo rivedremo a gennaio con i tempi di recupero dei nostri 

Metterà Weah centravanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto forza Dusan

In secondo luogo, pazzo Giuntoli a fare mercato senza dare alla squadra il centravanti di riserva..

A Gennaio andare su Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sentire che certuni dopo aver infamato Dusan per settimane ora frignano per il suo infortunio ... 😅

Se era una tale pippa non se ne dovrebbe sentire la mancanza, no ?

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Prima di tutto forza Dusan

In secondo luogo, pazzo Giuntoli a fare mercato senza dare alla squadra il centravanti di riserva..

A Gennaio andare su Zirkzee

bisogna solo sperare, come prima, che Nico torni presto, ma ora per fare il titolare 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

ma basta con queste *, un giocatore a 24 è assolutamente nella migliore condizione fisica e mentale....ronaldo e messi a quell'età giocavano 50-60 partite l'anno tra club e nazionale

Vlahovic ti sembra uno con la cartella clinica tale da poterlo paragonare con due che non hanno mai avuto infortuni veri in carriera? 

Ti ricordi quello con la pubalgia? Eh sì, era proprio lui. Proprio il calciatore perfetto da spremere all'osso e che non necessita di un sostituto, gestione geniale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 10 partite da affrontare fino a gennaio... siamo letteralmente contati... in difesa come in attacco... giocando ogni 3 gg sarà un miracolo non avere conseguenze negative sui risultati...grave sottovalutazione del rischio da parte di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, AleDello said:

È possibile aprire una sezione del forum dove si può bestemmiare senza censura?

Hai pensato a un angolo più bucolico?

Posso suggerire a chi sente l'esigenza di esprimersi in modo icastico il bestemmiatoio di Monteorsaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta quasi passando la voglia, eh sì che quest' anno ero carico a molla e pieno di entusiasmo. Però questi infortuni continui mi stanno dando troppo fastidio non è possibile 

1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Queste pause per le nazionali sono devastanti 

Ma certe squadre non vengono minimamente toccate vai a capire il perché boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Hai pensato a un angolo più bucolico?

Posso suggerire a chi sente l'esigenza di esprimersi in modo icastico il bestemmiatoio di Monteorsaro.

Molto bello, ne cerco uno più vicino a casa mia 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo che i concetti fortuna e sfortuna sono come i segni zodiacali, le divinazioni, le profezie ecc quindi appunto credenze che lasciano il tempo che trovano.

Il problema degli infortuni è quasi sempre nostro per pura coincidenza o alla fin fine qualcosa sotto c'è? Ad esempio una cattiva preparazione, metodi di carico muscolare sbagliati, la parte aerobica ecc. In più si aggiungono calciatori da sempre considerati deboli o ad rischio infortunio che noi continuiamo a comprare imperterriti, senza mai imparare nulla dal passato.

La proprietà in primis e la dirigenza subito dopo sono i primi responsabili di questo ennesimo scempio. Giuntoli in particolare ha sulla coscienza due mercati, il primo orribile e l'ultimo negativo, che non ci hanno permesso il salto di qualità in termini di singoli... senza parlare di come siamo contati numericamente e di come i reparti siano assortiti malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè le ha giocate sempre tutte, adesso vediamo come faremo senza quello che molti definiscono bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio annunciato, purtroppo non è un cyborg...

Sabato chissà se il centravanti sarà Weah, Yildiz o magari la sorpresa Nico.

Speriamo non sia un qualcosa di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo spremendolo senza sosta da inizio stagione.

Come già detto in estate, iniziare la stagione con solo lui come centravanti e con due mezzi giocati inaffidabili come Milik e Nico è stato un grosso rischio, ora sono razzi amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutto sommato è stato abbastanza integro (e con un rendimento in linea con quello di quest'anno), un paio di partite per infortunio le saltò all'inizio -come può capitare adesso, non so-.

Gioca troppo? Mah. Le stelle o presunte tali nelle grandi squadre giocano tanto, tantissimo. Anche perchè non è che ti danno certi ingaggi per startene in tribuna. Tra l'altro era alla prima convocazione da un po'. Lewandowsky al Barcellona, a 36 anni, gioca di più quest'anno , per dire. 

Il problema è la mancanza di sostituti, dovuta anche al fatto che Gonzalez è anche lui rotto, altrimenti io credo potrebbe tranquillamente fare l'attaccante centrale, forse addirittura con più gol in canna.

E' probabile non ci fossero abbastanza fondi per tutto (e il mercato è stato già ricchissimo). Io comunque a Koop non avrei rinunciato, per un centravanti di riserva. 

Forse l'operazione sarebbe casomai stata cedere il serbo, prendere il titolare e magari avanzare qualcosa. Ma per uno che vende, ci vuole uno che compera.

Sarebbe stata cosa da fare più che altro perchè le sue prospettive alla Juve non sembrano un granchè da quello che dice. La storia delle due punte, che con questo allenatore probabilmente non vedrà mai, non mi pare secondaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledette nazionali

quanto sarebbe bello boicottarle...

sogno che una o due soste durante l'anno, tutti i nostri nazionali si mettono d'accordo e non vanno; le federazioni s'incazzeranno ma mica li pagano loro..

ma è solo un sogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Bello sentire che certuni dopo aver infamato Dusan per settimane ora frignano per il suo infortunio ... 😅

Se era una tale pippa non se ne dovrebbe sentire la mancanza, no ?

bisogna solo sperare, come prima, che Nico torni presto, ma ora per fare il titolare 😕

Sono gli stessi che infamavano Kean e che avrebbero infamato Giuntoli se lo avesse tenuto, e che comunque lo infamano perché lo ha ceduto..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che noi siamo l'unica squadra dell'"universo mondo ad affrontare la stagione con un (1) attaccante. 

UNO. 

Poi, là davanti ci puoi mettere pure Punsogluo, ma l'attaccante che abbiamo uno è ed uno resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che anche la sfi_ga ha il suo peso, perché se è vero che più giochi più ti esponi al rischio infortuni, c'è anche da dire che ci sono giocatori che hanno giocato quanto Vlahovic e sono al momento sanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.