Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

33 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Bello sentire che certuni dopo aver infamato Dusan per settimane ora frignano per il suo infortunio ... 😅

Se era una tale pippa non se ne dovrebbe sentire la mancanza, no ?

Purtroppo rimane una pippa ma grazie al grande Giuntoli è anche l’unica punta in rosa da inizio stagione.

I rimasugli di Milik non li considero nemmeno più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non vedo altra soluzione: Yldiz-Weah-Conceicao 

Io invece metterei weah e conceicao con Yildiz punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

E' frutto della campagna acquisti da 10 di Giuntoli....😄😄 pensare di fare una intera stagione con un solo attaccante nel calcio moderno è pura follia,comunque almeno adesso ci divertiremo a vedere la juve col falso nueve....

Che sarebbe Nico Gonzales....infortunato pure lui 😂🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Penso che noi siamo l'unica squadra dell'"universo mondo ad affrontare la stagione con un (1) attaccante. 

UNO. 

Poi, là davanti ci puoi mettere pure Punsogluo, ma l'attaccante che abbiamo uno è ed uno resta. 

Diciamo anche che ora a posteriori è facile dire che potevamo risparmiarci un centrocampista e prendere una punta e magari un terzino in piú.

Ma non credo che si aspettassero di non poter contare né su Nico né su Milik, e che si infortunassero seriamente ben due difensori.

Con questo non voglio giustificare nessuno.

Ci vogliono al piú presto un difensore e un attaccante, ma possibilmente che non siano solo dei riempitivi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Wow...settimane intere a insultare Dusan e adesso tutti a piangere ?Come mai ? Tanto è una pippa no?meglio un palo della luce no ?

Coerenza questa sconosciuta...

Guarda che mi accontenterei di Djuric o un Lucca di riserva a Vlahovic ma qualcuno ci voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Il responsabile è Cristiano Giuntoli.

prima o poi, il conto viene presentato a tutti... anche a quelli che si credono delle faine "furbe"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque potrebbe trattarsi di un semplice indurimento, magari per sabato ce la fa a giocare 🙄

Il gesto di Dusan mi sembra escludere l'ipotesi di un rientro a breve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del reparto difensivo un po' di cattiva sorte c'è stata, perché due crociati non erano preventivabili, ma in attacco diciamolo, ce la siamo cercata.

Vlahovic è stato spremuto fino all'osso, bastava prendere un giocatore di riserva,  anche in prestito, che gli desse un po' di respiro, ne avrebbe tratto giovamento nelle prestazioni e magari non si sarebbe infortunato.

In questo caso c'è stata un po' di superficialità da parte della società, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque potrebbe trattarsi di un semplice indurimento, magari per sabato ce la fa a giocare 🙄

Bhe con il nostro staff medico che fai, almeno 5 settimane di fermata precauzionale non la fai?! 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta questi tornei inutili delle nazionali... Basta 

Devono fare solo mondiale ed europeo concentrando tutto in estate... 

Tutto ciò è ridicolo, le società devono ribellarsi ed anche i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si capisce del perchè delle sostituzioni avvedute, ancorchè improduttive, di Motta ... se le giochi tutte gli ultimi 15-20 min. di una partita elevano il rischio in modo esponenziale. Adesso avrà l'opportunità di giocare senza "9" ... vediamo cosa ne esce fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

L'anno scorso tutto sommato è stato abbastanza integro (e con un rendimento in linea con quello di quest'anno), un paio di partite per infortunio le saltò all'inizio -come può capitare adesso, non so-.

Gioca troppo? Mah. Le stelle o presunte tali nelle grandi squadre giocano tanto, tantissimo. Anche perchè non è che ti danno certi ingaggi per startene in tribuna. Tra l'altro era alla prima convocazione da un po'. Lewandowsky al Barcellona, a 36 anni, gioca di più quest'anno , per dire. 

Il problema è la mancanza di sostituti, dovuta anche al fatto che Gonzalez è anche lui rotto, altrimenti io credo potrebbe tranquillamente fare l'attaccante centrale, forse addirittura con più gol in canna.

E' probabile non ci fossero abbastanza fondi per tutto (e il mercato è stato già ricchissimo). Io comunque a Koop non avrei rinunciato, per un centravanti di riserva. 

Forse l'operazione sarebbe casomai stata cedere il serbo, prendere il titolare e magari avanzare qualcosa. Ma per uno che vende, ci vuole uno che compera.

Sarebbe stata cosa da fare più che altro perchè le sue prospettive alla Juve non sembrano un granchè da quello che dice. La storia delle due punte, che con questo allenatore probabilmente non vedrà mai, non mi pare secondaria.

Bastava non prendere Di Gregorio con un Perin almeno pari livello e un Retegui ci veniva fuori...per non parlare di Nico Gonzalez con una storia clinica imbarazzante. L'unico flop di Giuntoli che scuso é Luiz perché questo è lontano parente di quello all'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Nel caso del reparto difensivo un po' di cattiva sorte c'è stata, perché due crociati non erano preventivabili, ma in attacco diciamolo, ce la siamo cercata.

Vlahovic è stato spremuto fino all'osso, bastava prendere un giocatore di riserva,  anche in prestito, che gli desse un po' di respiro, ne avrebbe tratto giovamento nelle prestazioni e magari non si sarebbe infortunato.

In questo caso c'è stata un po' di superficialità da parte della società, a mio parere.

Oppure bastava non vendere Moise ... per un tozzo di pane. Il mix tra bilancio e smania di epurare quelli del "vecchio corso" mostra i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

A quei pezzi di sterco mai niente, Calhanoglu stessa roba e non è niente

a me vien da maledire veramente in alto, non è giusto tutto ciò

perchè solo a noi e a quelli mai niente?

Bhe forse perché è tutto l' anno che te ed altri pregate per qualche loro infortunio grave (a parte che li hanno anche avuti ma hanno una rosa molto più lunga).

Direi che è il karma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Diciamo anche che ora a posteriori è facile dire che potevamo risparmiarci un centrocampista e prendere una punta e magari un terzino in piú.

Ma non credo che si aspettassero di non poter contare né su Nico né su Milik, e che si infortunassero seriamente ben due difensori.

Con questo non voglio giustificare nessuno.

Ci vogliono al piú presto un difensore e un attaccante, ma possibilmente che non siano solo dei riempitivi ...

Non credo che servisse un patentino da allenatore per capire che affidarsi in avanti a due budini come Nico (che alla Fiorentina penso abbia finito forse solo 2 partite negli ultimi 2 campionati perché sostituito sistematicamente dopo 1 ora da Italiano) e Milik (e qua meglio tacere, altrimenti viene fuori un principio di circonvenzione di incapace, visto il suo quadro clinico raccapricciante) era un fallimento fin dal mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bastava non prendere Di Gregorio con un Perin almeno pari livello e un Retegui ci veniva fuori...per non parlare di Nico Gonzalez con una storia clinica imbarazzante. L'unico flop di Giuntoli che scuso é Luiz perché questo è lontano parente di quello all'Aston Villa

L'emblema della tara mentale con cui si è fatto il mercato ... non a caso il "colpo" di apertura per un portiere che è dietro Donnarumma, Meret e Vicario .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo infortunio, siamo senza difensori, senza centravanti. Con giocatori che sono spariti da mesi non sapendo neanche il motivo, più che una società di calcio sembriamo il kgb. Senza punta sarà un disastro, complimenti a chi ha allestito una rosa con tutti questi buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'emblema della tara mentale con cui si è fatto il mercato ... non a caso il "colpo" di apertura per un portiere che è dietro Donnarumma, Meret e Vicario .doh

ocio che ora arrivano le truppe cammellate a difesa del nostro Managing Director Football ... mettiti l'elmetto! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma scherzi? Avevamo Milik e Gonzalez, no?? .doh 

20 milioni per il portiere e  30 e passa per Gonzalez mi mandano al manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.