Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che ora arrivano le truppe cammellate a difesa del nostro Managing Director Football ... mettiti l'elemetto! 😄

giustamente peraltro:

DL mai visto

NG bidone

KT mestierante

TK benino

FC bene (infatti è in prestito)

PK bene

Inoltre siamo senza punta di riserva, cortissimi in difesa ma con 2 portieri potenzialmente titolari.... Cosa potrà andare storto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è quindi sicuro che a Milano non ci sarà? 

a sentire i tanti medici e cartomanti che bazzicano su VS, parrebbe di si 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è quindi sicuro che a Milano non ci sarà? 

Se fosse solo un affaticamento in una squadra normale sabato giocherebbe, dannoi, DL docet, si farà comunque un mese almeno ai box, sinceramente dell'esito degli esami frega poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario alle riserve di....

I due della next gen per quello dovrebbero bastare,al massimo prendevi uno da adattare... il Mertens della situazione (io avrei preso Cherki) 

Il problema, per me, non è tanto la riserva di Vlahovic ma Vlahovic stesso. 

Ma va bene, siamo all'inizio di un progetto, ci vuole pure un po' di * , e chissà che.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli. Wenston si adatterà la fare punta. Tranne il portiere credo abbia fatto un po tutti i ruoli. Cerchiamo di collezionare più 0-0 possibili fino a gennaio e poi speriamo che arrivi un pavoletti qualunque almeno per dare l'impressione che abbiamo una punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Metterà Weah centravanti

Weah centravanti a S.Siro che parte dalla nostra area, li salta tutti e segna......e torno subito giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io invece metterei weah e conceicao con Yildiz punta...

Io metterei Guerra, sarà anche scarso per la serie A ma è l’unico centravanti che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AST ha scritto:

giustamente peraltro:

DL mai visto

NG bidone

KT mestierante

TK benino

FC bene (infatti è in prestito)

PK bene

Inoltre siamo senza punta di riserva, cortissimi in difesa ma con 2 portieri potenzialmente titolari.... Cosa potrà andare storto?

Già con KT mestierante le risate avevano seppellito il tuo messaggio.

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Io metterei Guerra, sarà anche scarso per la serie A ma è l’unico centravanti che abbiamo. 

Non ci può giocare in A, essendo fuori quota in NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Nel caso del reparto difensivo un po' di cattiva sorte c'è stata, perché due crociati non erano preventivabili, ma in attacco diciamolo, ce la siamo cercata.

Vlahovic è stato spremuto fino all'osso, bastava prendere un giocatore di riserva,  anche in prestito, che gli desse un po' di respiro, ne avrebbe tratto giovamento nelle prestazioni e magari non si sarebbe infortunato.

In questo caso c'è stata un po' di superficialità da parte della società, a mio parere.

Ma in prestito quando?

Milik si è dovuto rioperare ai primi di ottobre e quindi a mercato concluso da oltre un mese.

Credo sia l'unico caso al mondo che per il recupero dal menisco serva lo stesso tempo che occorre per un crociato.

Stanno cercando di sistemare i disastri tecnici ed economici fatti dalle gestioni precedenti, senza ovviamente essere immuni (come tutti) da errori in sede di calciomercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Tranquilli. Wenston si adatterà la fare punta. Tranne il portiere credo abbia fatto un po tutti i ruoli. Cerchiamo di collezionare più 0-0 possibili fino a gennaio e poi speriamo che arrivi un pavoletti qualunque almeno per dare l'impressione che abbiamo una punta.

Maremma maiala come siamo ridotti 😊

Weston si può anche adattare, ma una soluzione del genere può essere accettabile in una squadra che lotta per salvarsi, e forse nemmeno.

Tanto vale metterci Gatti, che almeno ha il fisico…. Ma poi ti mancherebbe il centrale di difesa.

L’unica soluzione è metterci Guerra, non è da serie A ma almeno conosce il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

No scusa, è Zidane mimetizzato

Puoi anche non intervenire ogni tanto invece di puntare il ditino ergendoti a detentore della sapienza sai?

Se non ti va bene ciò che dicono gli altri passa oltre e bon

grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci può giocare in A, essendo fuori quota in NG.

Ah non lo sapevo…. 
Quindi non c’è proprio nessuno…. forse Anghelè, boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

No scusa, è Zidane mimetizzato

Puoi anche non intervenire ogni tanto invece di puntare il ditino ergendoti a detentore della sapienza sai?

Se non ti va bene ciò che dicono gli altri passa oltre e bon

grazie

giusto e (anche) non troppo severo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Maremma maiala come siamo ridotti 😊

Weston si può anche adattare, ma una soluzione del genere può essere accettabile in una squadra che lotta per salvarsi, e forse nemmeno.

Tanto vale metterci Gatti, che almeno ha il fisico…. Ma poi ti mancherebbe il centrale di difesa.

L’unica soluzione è metterci Guerra, non è da serie A ma almeno conosce il ruolo.

L'unica soluzione sensata al momento è prendere uno svincolato che deambula con contratto fino a giugno. Poi a gennaio si manda milik in prestito e si prende una punta seria da alternare a Dusan.  In questo modo, anche se male, si è coperti nel ruolo per 2 mesi. Per come stiamo messi anche Ciccio caputo sarebbe un lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chalanoglu e barella si infortunano ma non hanno nulla. Vlahovic mima quasi un tirare dietro la gamba. 

Qui è esoterismo 

Quella è questione della nostra solita sfiga. 

Basta pensare a quanti crociati abbiamo subito nelle ultime stagioni paragonate alle altre squadre di Serie A.

Ma ciò non toglie il fatto che le pause nazionali ad inizio stagione falsano l'andamento dei campionati. E mi sembra tutto tranne che una cosa che fa bene al gioco. Poi si lamentano se i giovani non guardano più il calcio e preferiscono fare altro. Che cosa dovrebbero guardare? Uno sport nel quale si infortunano tutti perché fanno 100 partite all'anno senza fermarsi mai? Soprattutto per far guadagnare le Federazioni che poi reimmettono nel sistema 0?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che ora arrivano le truppe cammellate a difesa del nostro Managing Director Football ... mettiti l'elemetto! 😄

Gli metto i link di quello che scrivevo la scorsa estate sull'Angolo del Guru su Giuntoli, l'affaire Di Gregorio e l'insana pulsione gattopardesca del MDF (accorciato è un sotto prodotto del legno, il che è tutto dire) ...  .ghgh

Da Gobbo, spero solo che Motta sappia cogliere una opportunità dalla mancanza di un "9" e dimostri la validità in salsa bianconera della sua idea ... 

p.s. che Giuntoli mi stia sui c.o.j.o.n.i è fatto ineluttabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tridente Chico Weah e Yldiz chensi muovono senza dare riferimenti e Koop che si inserisce come ai tempi di Bg, chissà che da questa cosa non nasca qualcosa di entusiasmante a.livello offensivo che ci aspettavamonda TM ma al momento non abbiamo ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Ora sabato in attacco mettiamo Giuntoli.

👨🏻‍🍳

Era un centrale difensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tridente Chico Weah e Yldiz chensi muovono senza dare riferimenti e Koop che si inserisce come ai tempi di Bg, chissà che da questa cosa non nasca qualcosa di entusiasmante a.livello offensivo che ci aspettavamonda TM ma al momento non abbiamo ancora visto

si anche io penso a questa soluzione...vedremo..e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.