Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

29 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bastava non prendere Di Gregorio con un Perin almeno pari livello e un Retegui ci veniva fuori...per non parlare di Nico Gonzalez con una storia clinica imbarazzante. L'unico flop di Giuntoli che scuso é Luiz perché questo è lontano parente di quello all'Aston Villa

mah, su certi conti non mi addentrerei troppo, per gli attaccanti in particolare. Costano tanto se non sono o di seconda o terza fascia, svincolati, con problemi ecc... Va ricordato che noi non abbiamo trovato niente di meglio di Milik. Al di là del rendimento di adesso, più che altro, abbiamo lasciato andare Kean che la riserva poteva continuare a farla. Forse si poteva rinviare il discorso portiere tra un anno, ma c era l'ingaggio del polacco ecc.. 

Secondo me non era facile comunque: c era la necessità di un mercato di svolta: la Juve galleggia da anni intorno al quarto posto e qualcuno che sul campo la faccia svoltare, e che evidentemente è mancato, ci vuole. Vediamo se spunta. Il rischio accettato è stata la coperta corta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto abbiamo Milik e Gonzalez...

Questo succede quando giocano sempre gli stessi...

In pratica possiamo dire che la stagione è andata a meretrici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AST ha scritto:

giustamente peraltro:

DL mai visto

NG bidone

KT mestierante

TK benino

FC bene (infatti è in prestito)

PK bene

Inoltre siamo senza punta di riserva, cortissimi in difesa ma con 2 portieri potenzialmente titolari.... Cosa potrà andare storto?

Cortissimi in difesa...2 crociati in 3 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Va ricordato che noi non abbiamo trovato niente di meglio di Milik

Veramente non ABBIAMO VOLUTO ecc ecc

perchè un certo Alvaro Morata sarebbe venuto di corsa ma è stato ritenuto troppo "legato all'ancien regime o in zona comfort"....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è quindi sicuro che a Milano non ci sarà? 

Non sicuro ma certo... leggo che ha sentito una fitta... dubito possa essere un crampo purtroppo... certo che pero' una sfiga infinita abbiamo... ora fortunatamente ste m...de di nazionali han finito per un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va detto che anche la sfi_ga ha il suo peso, perché se è vero che più giochi più ti esponi al rischio infortuni, c'è anche da dire che ci sono giocatori che hanno giocato quanto Vlahovic e sono al momento sanissimi.

Il fatto è che ci si lamenta ogni partita sul fatto che Motta li fa ruotare, che sbaglia la formazione, ecc.

Poi quelli che "devono giocare sempre", si fanno male, così  spuntano le troppe partite.

Anch'io credo comunque che le partite c'entrano fino ad un certo punto, ad oggi cosa hanno fatto di più rispetto agli anni passati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè quarti ci arriviamo, speriamo almeno non salti la supercoppa che deve essere portata a casa.

Quest’anno è dura, rischiamo seriamente di rimanere fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi quasi senza difensori e senza attaccanti. Centrocampo tutto a posto?

Diciamo che a centrocampo siamo potenzialmente in 6 per 2 posti , quindi sarebbe difficile essere in emergenza anche lì … ecco magari si poteva assemblare un pochino meglio La Rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

... Va ricordato che noi non abbiamo trovato niente di meglio di Milik.

bastava esser furbi e prendere (ad esempio) un Guirassy pagando una clausola di soli 18ml... invece di buttare letteralment nel ciesso 33ml per Gonzalez!

34 minuti fa, AST ha scritto:

Veramente non ABBIAMO VOLUTO ecc ecc

perchè un certo Alvaro Morata sarebbe venuto di corsa ma è stato ritenuto troppo "legato all'ancien regime o in zona comfort"....

è da una vita (prima del suo arrivo) che vado ripetendo che avrei preferito Sartori a Giuntoli. 'sto Giuntoli non mi ha mai convinto, visto anche  come ha osservato giustamente @The Tasmanian Devil (ti rubo la battuta, troppo bella 😄), era lo scendiletto del cinepanettaro e attaccava l'asino dove voleva lui. Fargli fare esperienza da noi, ritengo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Motta lo sostituiva si leggevano peste e corna,ora si capisce il perché.

Alla fine le era una scommessa quella di giocare una stagione con una sola punta di ruolo.

Comunque sperando che sia una cosa leggera le alternative sono Weah e Nico sperando che a gennaio facciano qualcosa.

C'è poco da rimpiangere Kean,che ha trovato la sua dimensione in provincia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 60 anni di tifo, non ho mai visto una Juventus  che in rosa non ha un sostituto del centravanti titolare e credo che anche in nessun' altra squadra l' abbia ma visto.  Da qui si vede l'ambizione di vincere trofei che ha la dirigenza e proprietà. Siamo una squadra molto giovane, con ottimi elementi ma in crescita ed ancora inesperti. Non siamo abituati ad avere pazienza e galleggiare a ridosso delle prime e, quindi, ne servirà molta. Con tutte le partite che si fanno, avere un solo centravanti ed uno di riserva, logoro e scassato, è assurdo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che ci si lamenta ogni partita sul fatto che Motta li fa ruotare, che sbaglia la formazione, ecc.

Poi quelli che "devono giocare sempre", si fanno male, così  spuntano le troppe partite.

Anch'io credo comunque che le partite c'entrano fino ad un certo punto, ad oggi cosa hanno fatto di più rispetto agli anni passati?

Oltre al parallelo con le nostre stagioni precedenti, io lo faccio anche con altri giocatori che ino ad ora hanno un minutaggio simile a Vlahovic. Non è che raggiunto un tot minutaggio, l'infortunio avviene automaticamente. C'è chi ha giocato lo stesso numero di partite o di minuti e non solo non è infortunato ma è anche bello vispo.
Ripeto, la componente sfi_ga non va trascurata.
Comunque speriamo che guarisca in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Questo secondo me è stato un grandissimo errore di valutazione della società in fase di mercato. È impensabile giocare una stagione intera con un solo attaccante centrale di ruolo, sapendo anche delle condizioni di Milik.

Ancora! La società non ha pensato di fare il campionato con un solo attaccante. Il rientro di Milik era previsto per settembre dopo la conclusione del calciomercato,rendendolo incedibile e non possiamo fare acquisti senza prima cedere. Se mai ha sbagliato a puntare su Nico Gonzalez sapendo che non ti da garanzie fisiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che se anche dagli esami non si rilevasse alcuna lesione...col Milan non sarebbe comunque convocato in via precauzionale...

Lo impone la logica e...soprattutto...il nostro storico infortuni...per cui anche uno con un semplice affaticamento sta fuori almeno un mese...sempre in via precauzionale eh...perchè come dicevano i nostri nonni "la precauzione non è mai troppa"... :d

Anzi...i vostri nonni...i miei non l'ho mai conosciuti... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

In 60 anni di tifo, non ho mai visto una Juventus  che in rosa non ha un sostituto del centravanti titolare e credo che anche in nessun' altra squadra l' abbia ma visto.  Da qui si vede l'ambizione di vincere trofei che ha la dirigenza e proprietà. Siamo una squadra molto giovane, con ottimi elementi ma in crescita ed ancora inesperti. Non siamo abituati ad avere pazienza e galleggiare a ridosso delle prime e, quindi, ne servirà molta. Con tutte le partite che si fanno, avere un solo centravanti ed uno di riserva, logoro e scassato, è assurdo. 

Capisco il tuo scoramento, caro amico, ma non posso pensare che si possano commettere coscientemente errori così dilettanteschi.
Probabilmente non avevano avuto avvisaglie di un decorso particolarmente complicato dell'infortunio di Milik e al tempo stesso si sentivano cautelati con la duttilità di Nico Gonzalez, che può giocare anche punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.