Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Si però è tutto a senso unico. come ho detto se si "rompono " quelli dell Inter non è nulla di grave, i nostri se si rompono si rompono bene per fargli saltare tot partite. Noi siamo sfigati e loro hanno chiulo. Le stagioni si falsano così. 

Ma scusa, se i nostri si rompono è colpa della Marotta League  anche stavolta ? Che poi mica dobbiamo giocare contro di loro a breve , al massimo ad aver vantaggio  dei nostri infortuni saranno Milan e Aston Villa , hai proprio un ossessione nei loro confronti, li fai sentire più importanti di quello che sono 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' ovvio che se anche dagli esami non si rilevasse alcuna lesione...col Milan non sarebbe comunque convocato in via precauzionale...

Lo impone la logica e...soprattutto...il nostro storico infortuni...per cui anche uno con un semplice affaticamento sta fuori almeno un mese...sempre in via precauzionale eh...perchè come dicevano i nostri nonni "la precauzione non è mai troppa"... :d

ma almeno si conoscono i nomi degli espertoni che bazzicano all'interno del JMedical? La domanda mi sorge spontanea perchè non vorrei che, per andare al risparmio, si affidassero a dei tirocinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

al tempo stesso si sentivano cautelati con la duttilità di Nico Gonzalez, che può giocare anche punta.

peggio ancora

significa che non hanno mai nemmeno guardato lo storico infortuni di NIco Gonzalez

uno che "injury prone" è fargli un complimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

peggio ancora

significa che non hanno mai nemmeno guardato lo storico infortuni di NIco Gonzalez

uno che "injury prone" è fargli un complimento....

Ripeto, non possiamo trattare come dilettanti figure che, per arrivare a quei livelli, evidentemente hanno competenze, capacità, esperienza.
A leggere il forum, sono tutti dilettanti allo sbaraglio: il preparatore atletico degli ultimi anni, lo staff medico, il dirigente...

Se reputo che un calciatore fa al caso mio e se vedo che nei tre campionati in viola ha una media di 29 partite l'anno (parlo solo di campionato), lo prendo.
Allora il Liverpool cosa avrebbe dovuto fare con Chiesa? Dilettanti allo sbaraglio anche loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ci sia qualcosa che non va..quello che mi fa arrabbiare e che nessuno in conferenza stampa chiede a Thiago Motta(perché c e lui..non perché sia solo colpa sua)... perché Douglas Luiz senza lesioni é un mese fuori..perché Nico che dovevano essere 20/25 GG e' da due mesi fuori e non si sa quando torna ..cos ha avuto nello specifico Milik...si fanno domande stupide e si evitano domande serie...mi fa molto pensare questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma almeno si conoscono i nomi degli espertoni che bazzicano all'interno del JMedical? La domanda mi sorge spontanea perchè non vorrei che, per andare al risparmio, si affidassero a dei tirocinanti...

Ah boh...io sento sempre parlare di "eccellenza in ambito medico"...poi che sia vero o meno non lo so... 😂

Non c'è qualcuno qui dentro di Torino che può fare da cavia? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto, non possiamo trattare come dilettanti figure che, per arrivare a quei livelli, evidentemente hanno competenze, capacità, esperienza.
A leggere il forum, sono tutti dilettanti allo sbaraglio: il preparatore atletico degli ultimi anni, lo staff medico, il dirigente...

Se reputo che un calciatore fa al caso mio e se vedo che nei tre campionati in viola ha una media di 29 partite l'anno (parlo solo di campionato), lo prendo.
Allora il Liverpool cosa avrebbe dovuto fare con Chiesa? Dilettanti allo sbaraglio anche loro?

Le competenze non servono a niente se non lo dimostri con i fatti, non esiste nessun intoccabile per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora vi faccio questo esempio

Dia ha preso la malaria in Senegal, sarà disponibile comunque domenica sera

immaginate Dia con il medesimo problema in mano al J Meical....

Comunicato ufficiale del J Medical “ Dia sarà messo in isolamento forzato al J Hotel senza cibo e acqua e sarà rivalutato nuovamente fra 10 giorni “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

certo, non possiamo trattarli come dilettanti

possiamo però inferocirci se uno che - a Firenze non giocava mai 2 partite consecutive o veniva tolto sistematicamente - si rompe anche solo a guardare il campo?

o dobbiamo ingoiare mèrda dicendo: "Buonissimo questo cioccolato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Le competenze non servono a niente se non lo dimostri con i fatti, non esiste nessun intoccabile per partito preso

Quindi, stando a quello che si legge nel forum, abbiamo preso una massa di incompetenti in ogni settore.
Al momento abbiamo un dirigente incompetente (quello che due anni fa era stato incoronato miglior DS d'Italia) e abbiamo uno staff medico degni di un film di Alberto Sordi, dato che sbagliano sia preventivamente (quando danno l'assenso all'acquisto di un calciatore valutandone lo storico infortuni e quando lo sottopongono a visite mediche) sia dopo (quando non riescono a fare in modo che la guarigione avvenga in tempi considerati fisiologici).
Prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Rodri ha una copertura del campo molto più ampia del turco in generale - talmente tanto che l'unica zona rossa del turco è il calcio d'angolo

Forse ti sei confuso con il dischetto del rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

certo, non possiamo trattarli come dilettanti

possiamo però inferocirci se uno che - a Firenze non giocava mai 2 partite consecutive o veniva tolto sistematicamente - si rompe anche solo a guardare il campo?

o dobbiamo ingoiare mèrda dicendo: "Buonissimo questo cioccolato"?

I dati li ho postati sopra.
29 partite di media solo in campionato.
Nella scorsa stagione, considerando tutte le manifestazioni, ha raggiunto quota 44 partite.
Per uno che da noi non era considerato neppure sicuro titolare, non era male poter garantire 44 presenze.
Poi se dobbiamo dire che a Firenze ha giocato una partita su due, diciamolo pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Prendono esempio dal sistema sanitario italiano ( leggasi Asl) è un mal costume diffuso un po sul tutto territorio italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ti voglio bene ma mi stai diventando un pretino come il buon Garrison ! 😄 Dico...ammettere serenamente che abbia floppato più di un acquisto non si viene mica messi al muro, eh?! Penso sia abbastanza evidente la cosa, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

4 4 2 con Yldiz e Weah. Nel secondo tempo Conceicao per il  4 3 3 

E che ci vuole a trovare le soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Motta dovrà fare un Vero Miracolo per portare questa squadra almeno quarta !

Bisognerà mettere dentro un altro ragazzo giovanissimo dalla U20 o U23.

Forza Mister ho fiducia solo in te !

PS : Ormai l'U23 siamo noi, non la next gen ! 😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I dati li ho postati sopra.
29 partite di media solo in campionato.
Nella scorsa stagione, considerando tutte le manifestazioni, ha raggiunto quota 44 partite.
Per uno che da noi non era considerato neppure sicuro titolare, non era male poter garantire 44 presenze.
Poi se dobbiamo dire che a Firenze ha giocato una partita su due, diciamolo pure...

Ti seguo con interesse, ma a volte ti getti in crociate veramente inspiegabili. Spero che anche tu non abbia il morbo di chi confonde le analisi con il tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non sono dilettanti proprio perché un injury prone lo pagano una autentica caz.zata 12 mln...noi quasi 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo avere Vlahovic in campo è più un peso. Questa è la realtà, poi ovviamente dispiace che non ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la strada é giusta e ci saremmo tolti belle soddisfazioni in questa stagione...ma visti gli infortuni o a gennaio fa un miracolo con 2 difensori forti e un attaccante serio o non vedo come arrivare tra le prime 4...si gioca troppo e siamo cortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi, stando a quello che si legge nel forum, abbiamo preso una massa di incompetenti in ogni settore.
Al momento abbiamo un dirigente incompetente (quello che due anni fa era stato incoronato miglior DS d'Italia) e abbiamo uno staff medico degni di un film di Alberto Sordi, dato che sbagliano sia preventivamente (quando danno l'assenso all'acquisto di un calciatore valutandone lo storico infortuni e quando lo sottopongono a visite mediche) sia dopo (quando non riescono a fare in modo che la guarigione avvenga in tempi considerati fisiologici).
Prendo atto.

Non è incompetente, ma ha fatto degli errori inspiegabili di cui ne stiamo pagando le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti voglio bene ma mi stai diventando un pretino come il buon Garrison ! 😄 Dico...ammettere serenamente che abbia floppato più di un acquisto non si viene mica messi al muro, eh?! Penso sia evidente la cosa, non credi?

Il bene è ricambiato, lo sai.

Non sono un pretino, almeno credo.

Se c'è da criticare, critico.

Non stavo giudicando la campagna acquisti nel suo complesso, stavo cercando di spiegare, dati alla mano, che se un giocatore ti piace e vedi che l'anno prima ha giocato 44 gare, procedi all'acquisto, perché comunque è un numero di gare sufficiente per non bollarlo come cadavere ambulante.
Pensare che un dirigente di un top club non faccia le opportune valutazioni, non guardi la storia di un giocatore prima di prenderlo, compreso lo storico infortuni, è grottesco.
Nell'anno solare 2024 Nico aveva saltato 2 partite, a fine aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.