Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Tutto il forum non direi, sono 4/5 poverini.

Comunque anche fosse, non ci sarebbe problema, preferisco dire quello che penso.

E ribadisco: il tuo messaggio faceva ridere...

faceva ridere te

che sei rappresentativo di 1/30.000esimo del forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

messa come dici tu, sembrerebbe un cyborg che abbia giocato 4000 minuti, ma in campionato  è partito titolare solamente 21 volte e subentrato 8 🤷‍♂️

Capisco ti possa piacere parecchio il giocatore in questione, visto che non è da oggi che lo difendi a spada tratta, ma diciamocele tutte le cose...

Da noi avrebbe avuto un impiego simile, se non addirittura minore.
Dicendo che ha 29 presenze in campionato, non dici nulla di nuovo, anzi io ho integrato dicendo che ne ha avute anche 2 in C. Italia e 13 in Conference.
Non male per un cadavere ambulante come alcuni lo definiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

L'unica soluzione sensata al momento è prendere uno svincolato che deambula con contratto fino a giugno. Poi a gennaio si manda milik in prestito e si prende una punta seria da alternare a Dusan.  In questo modo, anche se male, si è coperti nel ruolo per 2 mesi. Per come stiamo messi anche Ciccio caputo sarebbe un lusso.

mi sa proprio che questa è l'unica soluzione....(e per me anche per un c entrale di difesa)

Tentare di resistere così fino a Gennaio con la quantità di partite ravvicinate che ci sono/saranno, a dir poco fondamentali per la stagione, sarebbe come girare la ruota e trovare il "perdi tutto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Parliamo del minutaggio e non del numero di partite...

L'argentino in viola aveva una media di 65 minuti a partita, chiediti il perché...

65' a partita? Sicuramente più di quanto gli chiede Motta nel suo sistema di rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma fammi capire tu sei kean o un suo parente che parli con così tanta sicumera delle intenzioni del giocatore?

Kean quest'anno avrebbe trovato molto più spazio visto che siamo tornati a giocare in Europa e milik è un ex atleta ormai.

In Italia un attaccante giovane che segna qualche gol subito ti sparano come minimo 25-30 milioni, adesso ci vieni a dire che 15 milioni per kean che a 24 anni ha segnato una cinquantina di gol in carriera sono un capolavoro...

Io sono un Keaniano di ferro, nonchè orgogliosa vedova 😜 però credo che la verità stia un po nel mezzo...probabilmente il ragazzo si era rotto le palle a 24 anni di fare sempre la riserva in una squadra che peraltro negli ultimi anni tanto grande non era più, e ha chiesto delle garanzie o la cessione. O uno stipendio di livello, non più compatibile col nuovo corso...tutte cose che la Juve non poteva dargli.

Però è altrettanto vero che per cederlo a tutti i costi lo si è svenduto il prima possibile al primo che fosse interessato.

Sottovalutando (ecco, questo per me è il vero punto incomprensibile) i problemi di Milik, e pure quelli di Nico se doveva essere lui il vero backup di Dusan.

Anche perchè la toppa di gennaio tra tutto ti costerà sicuramente di più alla fine di quanto preso dalla Fiorentina.

Che avrebbe cominciato a segnare in qualsiasi squadra decente fosse andato a giocare con continuità, pur non essendo chiaramente Mbappè, io non avevo alcun dubbio (tant'è che ci ho investito al fantacalcio 🤩).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo sai che non si può se non motivato? 

Certo , ma in qualche modo si deve iniziare , si gioca troppo ,bisogna fare delle regole che tutelino i club .

Oppure semplicemente ridurre le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non male per un cadavere ambulante come alcuni lo definiscono.

ok, non spacciarlo però come uno che gode di sana e robusta costituzione fisica , eh?! Perchè,  leggendo tra le righe dei tuoi post, parrebbe - sottolineo parrebbe - tu voglia far passare questo messaggio... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lollente ha scritto:

Io sono un Keaniano di ferro, nonchè orgogliosa vedova 😜 però credo che la verità stia un po nel mezzo...probabilmente il ragazzo si era rotto le palle a 24 anni di fare sempre la riserva in una squadra che peraltro negli ultimi anni tanto grande non era più, e ha chiesto delle garanzie o la cessione. O uno stipendio di livello, non più compatibile col nuovo corso...tutte cose che la Juve non poteva dargli.

Però è altrettanto vero che per cederlo a tutti i costi lo si è svenduto il prima possibile al primo che fosse interessato.

Sottovalutando (ecco, questo per me è il vero punto incomprensibile) i problemi di Milik, e pure quelli di Nico se doveva essere lui il vero backup di Dusan.

Anche perchè la toppa di gennaio tra tutto ti costerà sicuramente di più alla fine di quanto preso dalla Fiorentina.

Che avrebbe cominciato a segnare in qualsiasi squadra decente fosse andato a giocare con continuità, pur non essendo chiaramente Mbappè, io non avevo alcun dubbio (tant'è che ci ho investito al fantacalcio 🤩).

Io, onestamente questa storia di Nico vice Dusan non la capisco proprio. Ok, qualche volta si può giocare con il famoso "falso nove". Però i due giocatori sono imparagonabili a livello di fisico e tipo di gioco. Per sostituire il serbo sarebbe servita una prima punta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono macchine, se un giocatore ha ancora male non gioca , tutto lì, senza che si debbano dare mille spiegazioni.

I tifosi hanno il diritto di pagare i biglietti e le TV e vedere le partite e se non han voglia di non farlo, stop.

non sono d'accordo o almeno in parte.

Quando vendi un qualsiasi prodotto, in questo caso calcio / Juventus, la società deve garantire sempre un certo livello di qualità, in rapporto a tanti fattori come il nome del marchio, il prezzo che fai pagare, il numero di clienti che hai...

Le spiegazioni non sono dovute, ma sarebbero buona cosa per mantenere un bel rapporto fra le parti.

Dire che i tifosi se hanno voglia pagano per vedere le partite altrimenti non mi sembra un discorso da grande azienda che vuole espandersi, crescere e , nel nostro caso, vincere.

La parte economica, ma non solo quella economica,  senza i clienti (tifosi) sarebbe un vero disastro per come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma si sa nulla sull'entità dell'infortunio?

Non è rilevante, anche se non ci fossero lesioni i nostri la mesata out la fanno sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Non è rilevante, anche se non ci fossero lesioni i nostri la mesata out la fanno sempre

Douglas luiz insegna, “affaticamento “ sparito da un mese 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci sono 9 partite prima di gennaio se non sbaglio, rischiamo di essere fuori da tutto ciò che interessa ai tifosi.

non fa quello che interessa alla società (bilancio, quarto posto e magari anche play off champions)

certo

era esattamente cio che stavo dicendo

inoltre se ci aggiungiamo le premesse che si erano palesate fino all'infortunueo di bremer il rammarico è enorme. Un po la progettazione, un po la sfortuna, mettiamola giu come ci pare il discorso non cambia, era partita bene rischia di finire malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

A quei pezzi di sterco mai niente, Calhanoglu stessa roba e non è niente

a me vien da maledire veramente in alto, non è giusto tutto ciò

perchè solo a noi e a quelli mai niente?

Perché quelli là sono malvagi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma si sa nulla sull'entità dell'infortunio?

Secondo il CorSport ci vorrà più di un mese. Salterebbe varie partite di campionato ed anche la gara col City di Champions. Mercato fatto coi piedi da Giuntoli, con giocatori come Nico Gonzalez che sono ormai ectoplasmi e Douglas Luiz impresentabile. E non abbiamo un attaccante di riserva, va a finire che Motta deve mettere Mbangula o Weah in quel ruolo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vabbè per carità, sempre meglio un infortunio di scarsa entità. Poi certo, i tempi di recupero per noi sembrano sempre raddoppiati, però non è detto non lo si possa recuperare entro 3-4 partite. Se invece dovesse star fuori fino a gennaio la stagione rischierebbe di essere seriamente compromessa. Speriamo di recuperare Gonzalez in fretta....

1 minuto fa, GattiCentravanti ha scritto:

Secondo il CorSport ci vorrà più di un mese. Salterebbe varie partite di campionato ed anche la gara col City di Champions. Mercato fatto coi piedi da Giuntoli, con giocatori come Nico Gonzalez che sono ormai ectoplasmi e Douglas Luiz impresentabile. E non abbiamo un attaccante di riserva, va a finire che Motta deve mettere Mbangula o Weah in quel ruolo.

Scenario disastroso..... Tra sfortuna ed qualche errore di valutazione in sede di mercato la stagione rischia di essere seriamente compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ok, non spacciarlo però come uno che gode di sana e robusta costituzione fisica , eh?! Perchè,  leggendo tra le righe dei tuoi post, parrebbe - sottolineo parrebbe - tu voglia far passare questo messaggio... 🤷‍♂️

No, questo non l'ho mai scritto, non me lo puoi addebitare.
E' un giocatore che ha avuto una storia clinica travagliata, ma comunque era reduce da una stagione viola con un numero di partite significativo e un minutaggio altrettanto significativo, tanto che rientra tra i 10 giocatori della Viola più utilizzati nel 2023/24, segno che il suo minutaggio era a tutti gli effetti da titolare.
E alla Juve, lo sottolineo per l'ennesima volta, non sarebbe stato un titolare indiscusso: per dirla in altri termini, avrebbe accumulato un minutaggio anche inferiore rispetto a quello del 2023/24, anche per la tendenza di mister Motta a ruotare gli elementi, specie laddove in teoria c'era una certa abbondanza (oltre a Nico, sulla dx abbiamo Conceicao, Weah e un Cambiaso adattabile).
Quindi sarebbe stato pienamente idoneo all'impiego che gli si prospettava.
Quando rientrerà, vedremo se avrà un infortunio al mese o se troverà un pò di pace a livello fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è vero se non te ne frega un caxxo della figiccese. Mancini, ad esempio, rifiutò la convocazione a USA '94 perchè non voleva fare la riserva a Baggio 🤷‍♂️

Mi riferisco alle società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, zebra67 said:

65' a partita? Sicuramente più di quanto gli chiede Motta nel suo sistema di rotazioni.

Il punto non è quello che gli chiede motta.

Il punto è che non puoi usare le partite disputate come unità di misura nel discorso che si stava facendo sulla fragilità fisica dell'argentino, perchè per partite si intendono 80-90 minuti giocati mentre da come si può benissimo vedere dallo storico di nico gonzales in tante partite ha giocato meno di 60 minuti, diverse volte sono proprio spezzoni da neanche 30 minuti.

Quindi dire che nico gonzales non è un giocatore fisicamente a rischio che ti garantisce 44 partite stagionali è un falso, perchè se si va a vedere il minutaggio complessivo poi questo corrisponde a poco più della metà di 44 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Douglas luiz insegna, “affaticamento “ sparito da un mese 

Per Douglas c’è qualcosa sotto che non. Sappiamo ho un problema ambientale o psicologico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Certo , ma in qualche modo si deve iniziare , si gioca troppo ,bisogna fare delle regole che tutelino i club .

Oppure semplicemente ridurre le competizioni 

Ma tu credi veramente che le società desiderino giocare di meno? Si venderebbero la madre per soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma tu credi veramente che le società desiderino giocare di meno? Si venderebbero la madre per soldi. 

Va a finrie che andremo a fare il Mondiale per Club con la Next Gen. Così non arriviamo a giugno con tutti questi infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.