Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

Il problema è che prima della sosta ci sono 9 partite se non ricordo male, nelle quali esiste la concreta possibilità che giocheremo senza un centravanti di ruolo. E in queste 9 gare si potrebbe decidere una parte della stagione, non tanto in campionato quanto in Champions. Speriamo che Motta riesca a trovare una soluzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Severance ha scritto:

magari con yildiz/weah centravanti giocheremo meglio 

Ma giocando sempre tre volte alla settimana prima o poi anche uno di loro ci lascerà le penne. Metteremo Gatti a fare il centravanti.... Ah già ma in difesa poi chi mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che prima della sosta ci sono 9 partite se non ricordo male, nelle quali esiste la concreta possibilità che giocheremo senza un centravanti di ruolo. E in queste 9 gare si potrebbe decidere una parte della stagione, non tanto in campionato quanto in Champions. Speriamo che Motta riesca a trovare una soluzione.

Mi auguro che Nico sia a disposizione quanto meno dal 1 dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Severance ha scritto:

Non credo. Non si può giocare a calcio senza centravanti, non a certi livelli.

A meno di avere Messi e Iniesta, ma noi non ce li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ragazzi ci sono novità sull'entità?

se ci sono novità ci sarà comunicato della società

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Allora novità???? 

quando ci sono verranno pubblicate no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

Quoto il tuo post, perchè per me può anche essere, anzi si è visto già qualcosa del genere nelle ultime partite.

Ma ora il problema non è tanto come giochiamo adesso, ma cosa succederà da qui in avanti.

Semplicemente non abbiamo più cambi in attacco tranne Mbangula

Fagioli e Mecchenni in mezzo

Danilo e Rouhi dietro

più i 2 portieri

In pratica abbiamo i 5 cambi giusti giusti

a cui per le prossime partite si aggiungeranno si spera Nico e Luiz...ma quando? boh

basta, siamo tutti qua

Come si fa a non pensare che si romperà ancora qualcuno per il troppo utilizzo, così come è successo a Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ha giocato diverse partite di seguito, ma siamo ancora a metá novembre. Non credo che possa essere quella la causa. Semplicemente gli infortuni succedono e si notano molto di piú quando hai evidenti buchi nella rosa.

Non dico di acquistare chissá quale attaccante, ma in passato avevamo attaccanti che se ne stavano buoni in panchina e ogni tanto, quando chiamati in causa, anche perché i palloni arrivavano, la mettevano dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Quoto il tuo post, perchè per me può anche essere, anzi si è visto già qualcosa del genere nelle ultime partite.

Ma ora il problema non è tanto come giochiamo adesso, ma cosa succederà da qui in avanti.

Semplicemente non abbiamo più cambi in attacco tranne Mbangula

Fagioli e Mecchenni in mezzo

Danilo e Rouhi dietro

più i 2 portieri

a cui per le prossime partite si aggiungeranno si spera Nico e Luiz...ma quando? boh

basta, siamo tutti qua

Come non pensare che si romperà ancora qualcuno per il troppo utilizzo, così come è successo a Dusan?

Credo appunto che il problema come hai detto bene, non sia domenica dove alla fine gli undici in campo vanno e magsri anche bene nonostante le assenze ma sia come sosterremo la situazione avendo gli uomini contanti che dovranno fare gli straordinari e quindi rischiare anche di oiu l'infortunio o la stanchezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Speriamo che Motta riesca a trovare una soluzione.

Sperare non costa nulla.

Ma tutte le soluzioni provate fin qui quando Dusan è stato sostituito sono fallite miseramente…. i vari Gonzales, Weah, Yildiz e Mbangula (forse il meno peggio) non hanno scagliato boccia. Rimangono solo Anghelè e Koopmeiners, poi li ha provati tutti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Ho appena visto video che è entrato al Jmedical...

Non credo ci starebbe male una cartello con su scritto sopra "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

L'Atalanta un paio di settimane fa ha asfaltato il Napoli al San Paolo giocando senza centravanti visto che Retegui è entrato sul 2-0. Certamente non tutti sono Gasperini o Guardiola ma le possibilità esistono ed in ogni caso al momento non abbiamo alternative. Qualcosa bisognerà inventarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una brutta persona se dico che mi sono preoccupata molto di più per l'infortunio di Bremer piuttosto che per il suo, oltre al fatto che anch'io penso che ci sia un collegamento tra le sue dichiarazioni, il rinnovo che non arriva e quest'infortunio che puta caso arriva proprio in concomitanza con i due problemi sopracitati? Sono di nuovo una brutta persona ma penso che fino a che non si risolverà  la grana ingaggio per me Vlahovic si infortunera' spesso come fece Chiesa quando si trovò nelle sue stesse condizioni.
Comunque viste le ultime prestazioni altalenanti degli ultimi tempi mi fido piu' di Weah che di lui visto che è molto più in forma, anche se io ho sempre il desiderio segreto di vedere un tridente(in questo caso visto l'infortunio di Vlahovic il trio Weah/Yldiz/Conceicao).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho appena visto video che è entrato al Jmedical...

speriamo in bene 🙏

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Zoppicante e scuro in volto.

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

a me non è sembrato zoppicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Zoppicante e scuro in volto.

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

Se i tempi dei medici sono simili a quelli di Luiz o Nico facciamo pure marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, MisterD. said:

A dire il vero la Roma con Totti giocó senza centravanti  (era solo per dovere di cronaca, mi rendo conto che Totti in quegli anni era qualcosa di fenomenale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma giocando sempre tre volte alla settimana prima o poi anche uno di loro ci lascerà le penne. Metteremo Gatti a fare il centravanti.... Ah già ma in difesa poi chi mettiamo? 

Sfortuna vuole che dalla next gen sono usciti discreti terzini, difensori, centrocampisti, trequartisti, ale... ma i centravanti sembrano l'uno peggio dell'altro. Avessimo almeno un Galderisi da lanciare come nel 1981-82...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

Considerato il buon momento di Weah io non escludo che possa fare molto bene da prima punta, resta però una coperta troppo corta davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.