Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Atalanta un paio di settimane fa ha asfaltato il Napoli al San Paolo giocando senza centravanti visto che Retegui è entrato sul 2-0. Certamente non tutti sono Gasperini o Guardiola ma le possibilità esistono ed in ogni caso al momento non abbiamo alternative. Qualcosa bisognerà inventarsi.

La Ternana in C ha un attacco spaziale, il migliore di tutti i campionati professionistici, 33 gol fatti, ultima partita vinta 5-0. L’allenatore è un clone di Motta, gioca allo stesso modo.

La partita precedente, contro una squadra nettamente inferiore, mancava il centravanti titolare, capocannoniere del girone. Risultato 0-0, poche occasioni e palle in area prese quasi tutte dagli avversari.

Nel calcio c’è ben poco da inventare….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Vince Aradugar said:

speriamo in bene 🙏

a me non è sembrato zoppicare

9 minutes ago, Camaleonte15 said:

Zoppicante e scuro in volto.

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

E a chi dovrei credere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

Scuro in volto si, zoppicante no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi dispiace pur rispettandoti, ma io nel 2024 non parlo di fortuna o sfortuna se non come casualità. Ritengo che una analisi sulla nostra situazione che del resto si trascina da anni, necessiti di argomenti di natura diversa. P.S. un incompetente dichiarato come me, sono anni che afferma di acquistare giocatori con cartelle cliniche vuote, vedrai che così la "sfortuna" diminuirà.

È così, la sfortuna c'entra forse il giusto ma, comprare Gonzalez, poi ti devi aspettare che un po' di partite (molte) le salti. Stessa cosa per Milik. Se si acquista un centravanti di qualità alta, tipo Vlahovic, il sostituto, unico per noi, almeno deve essere sano e disponibile per farlo rifiatare. Ad esempio, De Sciglio, è responsabile , indirettamente, della cottura precoce di Sandro. Quando si acquista un "panchinaro" occorre guardare rigorosamente la cartella clinica degli infortuni. Non credo alla fortuna o sfortuna perché in un certo senso, entrambe, te le crei con le scelte. Detto questo, anche se da ciò che ho scritto non si direbbe, spesso me le gratto perché sono uno scaramantico. La sfortuna non esiste sino a che non te la vai a cercare. F.to Confucio 😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io il video, non e' vero che zoppiccava, perche dovete scrivere falsita?

23 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

Fai flame, perche' scrivi cose non vere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione va presa per quello che è. Rosa cortissima e poche alternative, che Vlahovic possa saltarne qualcuna ci sta, che non ci sia un sostituto da agosto, no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlub68 ha scritto:

Purtroppo non si puó aprire un topic su quanto sto proferendo io ora. 

Ma sappi che tutte le divinità, dal neolitico fino a quelle delle religioni monoteiste, si sono affacciate dall'alto per vedere che sta succedendo...

“Eh dici a me?”

”no dice a me, non hai sentito?!”

”ma se ha chiamato me!!!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Visto anch'io il video, non e' vero che zoppiccava, perche dovete scrivere falsita?

Fai flame, perche' scrivi cose non vere?

Ma che flame, sono i titoli di tmw e tuttojuve, io non ho neanche aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È così, la sfortuna c'entra forse il giusto ma, comprare Gonzalez, poi ti devi aspettare che un po' di partite (molte) le salti. Stessa cosa per Milik. Se si acquista un centravanti di qualità alta, tipo Vlahovic, il sostituto, unico per noi, almeno deve essere sano e disponibile per farlo rifiatare. Ad esempio, De Sciglio, è responsabile , indirettamente, della cottura precoce di Sandro. Quando si acquista un "panchinaro" occorre guardare rigorosamente la cartella clinica degli infortuni. Non credo alla fortuna o sfortuna perché in un certo senso, entrambe, te le crei con le scelte. Detto questo, anche se da ciò che ho scritto non si direbbe, spesso me le gratto perché sono uno scaramantico. La sfortuna non esiste sino a che non te la vai a cercare. F.to Confucio 😂

Non è vero ma ci credo cit. Totò.

Visita terminata, si aspetta comunicato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Secondo me possiamo già scriverlo anche noi... 🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Grazie per la fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me possiamo già scriverlo anche noi... 🤣🤣🤣🤣

Esatto , distrazione e ci si riaggiorna tra 10gg.

Da sperare solo che la lesione sia di basso grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Aspe' che lo indovino:

"blablabla... sarà rivalutato tra 10 giorni"

.ghgh

Sono fotocopiati.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.