Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma che flame, sono i titoli di tmw e tuttojuve, io non ho neanche aperto

Ah si? e tuttojuve scrive ciao fufi?   dai, dai, fai il bravo e la prossima volta cita la fonte senza arrampiccarti troppo sugli specchi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Sarà rivalutato tra dieci giorni e sparirà per mesi, come sempre 

Il J Medical è come il triangolo delle Bermude... una volta che entri dentro, sparisci e forse non vieni più ritrovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Zoppicante e scuro in volto.

ciao fufi.

Arrivederci a Gennaio.

Camminava benissimo invece,ovviamente mica correva, ed era un pochino imbronciato, ma camminava normalmente

37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scuro in volto si, zoppicante no...

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io metterei punta Mckennie 

McK è bravo negli inserimenti, se lo metti già davanti non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le nazionali durante la stagione sono il male del calcio 

La cosa bella e’ che fanno settembre, ottobre, novembre.. Poi se ne riparla per alcune a marzo per altre direttamente a giugno se ci so europei o cose varie.

Una cosa ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

McK è bravo negli inserimenti, se lo metti già davanti non serve a nulla

Mak é molto bravo tecnicamente e con la palla nei piedi può fare il lavoro che faceva Zirkzee al Bologna di Tiago, venire incontro dialogare a favorire esterni, non deve fare il piantone boa, per me perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini sono abbastanza eloquenti, il calciatore zoppica, secondo me potrebbe essere uno stiramento lieve.

Non voglio pensare ad uno strappo o altro perchè altrimenti possiamo anche chiudere bottega per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni Gasp ha giocato senza centravanti ed ogni tanto lobfa ancora oggi mettendo De Kateelare, chissà che non torni a segnare Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quanto ci vorrà per scolpire questo comunicato???

Hanno chiamato dal santuario di S.Anna di Vinadio i monaci amanuensi, il comunicato sarà redatto a mano, rigorosamente in lingua aramaica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ah si? e tuttojuve scrive ciao fufi?   dai, dai, fai il bravo e la prossima volta cita la fonte senza arrampiccarti troppo sugli specchi

ma stai bene?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora che all'uscita si è fermato firmare autografi, potrebbe essere un buon segno. Fonte Live Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GattiCentravanti ha scritto:

Beh si è infortunato alla coscia, non alla mano.

Carina, pensavo che nessuno la scrivesse e invece...Grazie di esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora che all'uscita si è fermato firmare autografi, potrebbe essere un buon segno. Fonte Live Tuttojuve

Ho visto l'inizio del nuovo video di Romeo dove si vedono sia entrata che uscita...

Romeo dice claudicante, a me sembra camminare abbastanza bene, però è palesemente inkazzato pesante...

Quindi nessuna buona sensazione purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Quanto ci vorrà per scolpire questo comunicato???

Aspettano che chiuda la borsa, carriera finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mak é molto bravo tecnicamente e con la palla nei piedi può fare il lavoro che faceva Zirkzee al Bologna di Tiago, venire incontro dialogare a favorire esterni, non deve fare il piantone boa, per me perfetto

Però sta facendo bene a centrocampo, a volte si sgancia e fa assist, lo terrei lì.

Se Motta trova i giusti equilibri vedo bene Yildiz a fare questo ruolo. Magari è meno bravo in assistenza di Zirkzee ma cerca più la porta.

A supporto o a rimorchio ci sono Koop, Weah, Conceicao, Nico se torna, con cui scambiarsi assist. 

C'è tanta gente offensiva in crescita che sta facendo bene nel club e in nazionale, per me possiamo fare male al Milan non dando punti di riferimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la faccia inkazzata prima ci sta, la faccia inkazzata dopo lascia presagire poco di buono

a meno che l'inkazzatura derivi da altro (ramanzina ricevuta dalla juve dopo l'intervista quantomeno improvvida?, cessione in vista per arrivare a zirkzee?)

se limitata al guaio fisico direi poco rassicurante, due mesi di stop ora sarebbero mezza stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.